Da Allievo A Maestro
di Neko

12/02/12, ore 11:06

*w* la storia m'intriga parecchio! Sono curiosa. Leggendo il prologo mi rendo conto di quanto il tuo stile sia delicato e la cosa mi piace parecchio. Il personaggio di Naruto con i suoi coincisi quanto onorevoli ideali è già ben scolpito nel prologo quindi mi aspetto qualcosa di magnifico continuando a leggere perciò non mi dilungo oltre e m'immergo nella lettura
Un bacione
Baka Saru

30/09/10, ore 16:35

ciaooooo!!!!!!!!!!!! bel capitolo non mi sembra banale ma interessante :).
come sempre sei bravissima continua cosi a presto ciao !

02/09/10, ore 01:11

Sicuramente una delle FF migliori che abbia letto,forse sono un po' di parte dato che a me Naruto piace molto (il manga ovviamente).
Di errori ce ne sono pochi e quei pochi sono ripetizioni,a volte un po' fastidiose ma per il resto perfetta. Il tuo stile mi piace veramente molto,soprattutto il ruolo che ha il tempo in questa storia.
Che dire,complimenti. Spero tu la continui.

Manuel

01/09/10, ore 10:43

Bel Naruto cresciuto e maturato, con tutto ciò che comporta il "mondo degli adulti" :D anche Sasuke rivisto in modalità del genere mi incuriosisce - magari, da come ne parli, non ci sarà... però è un ribaltamento interessante (non mi sembra OOC, no - anzi, ormai è appurat che Sasuke è il più immaturo di tutti xD)
vediamo come se la cava Naruto con il / i nuovi allievi *3* sono curiosa di vedere che personaggi tiri fuori **
l'inizio mi piace, così introspettivo - vabè, è un prologo XD - , ma mi gustassai *_*
vabè
sciau ^^