Flame Flys From Stars
di Stella89

29/09/06, ore 16:53

ma io Kim la adoro!!!! è fantastica, mi ricorda un po' me stessa... solo ke io sono un po' troppo violenta... sono curiosa di sapere ki è il quarto componente.... spero che ci metterai un po' meno tempo per aggiornare, credevo ti fossi persa..

30/06/06, ore 16:23

Ciaoooo!! Ho visto questa ficcy solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato!!! mi piace moltissimo!!! Kim è proprio un bel personaggio secondo me e poi la leggenda dei draghi.... insomma (così non ti annoio) brava!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! ^o^ (non ti preoccupare se ci vuole tanto tempo io devo aggiornare 1 fic da più di un mese! o forse due.... ?__? mah chissà...) non devi buttarti giù se non ti commenta nessuno, anche a me è successo, bisogna avere 1 po' di pazienza, ma poi viene ripagata! E ora che ci sono io almeno 1 commento a chappy è assicurato! Bella idea quella della chitarra (e di "she's a rebel", che mi piace tantissimo). Ma Kim sapeva già suonare la chitarra oppure è tutto talento naturale (O__O) ?? Vabbò ti saluto ora, ciauuuu!!! P.s.: ancora complimentissimi per la ff, continua così!

29/06/06, ore 23:28

ah già, dimenticavo : il massimo sono quelle su ozuma! lo ripeto, quella kim è una grande!

29/06/06, ore 23:27

allora, rettifico tutto quello ke ho detto a Kim nell'altra recensione! ma io adoro questa ragazza! la preferisco così, un mix tra quello ke è e quello ke era! ma è una grande! in più se riesce a farmi partecipare key alle cuscinate.....è una grande, nient'altro da dire. anke tu fan dei green day eh??? troppo forti! ma ti giuro, su ogni uscita di kim mi sbellicavo dalle risate, specialmente su quella del fenicuccio e del piccione! xò non è ke adesso mi aggiorni sempre ogni morte di papa eh? voglio sapere assolutamente come va avanti!

27/02/06, ore 17:47

lo sai vero che adesso mi verrebbe seriamente l'idea di ammazzare kim???? no scusa, c'è Key che ti bacia e tu gli dai uno schiaffo?? ma sei impazzita, sei andata fuori di testa per fare una cosa del genere???? se fosse capitato a me........(sto sbavando). adesso spero bene che aggiornerai presto, dopo tutto il tempo ke sei mancata no?

02/01/06, ore 13:30

eh Alisea..se te lo dicessi ti rovinerei il continuo^^..però ti anticipo due cosette..Kim,per colpa del colpo alla testa..dimenticherà un paio di cosette..tra cui..una cosa che ha a che fare cin kai^^ E poi Kai avrà una sua parte come anke Kriss... Più di così nn posso dirti. La prox volta però fimati senò devo auto farmi una recensione per risponderti^^. Cmq ai qualche suggerimento? personaggi? episodi ecc?

30/12/05, ore 11:37

bellissimo anche questo chap! ma dove le trovi le idee per le leggende??? io da quando ho visto slayers penso solo a persone coi poteri magici... mi piace l'idea di Kim sacerdotessa, ma Key caro che parte avrà in tutta la storia?????

10/12/05, ore 17:01

Beeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 un mito! aggiorna presto! sono troppo curiosa! e finalmente il caro Kriss ha messo la testa a posto e ha tolto le fette di prosciutto da davanti agli occhi!

08/12/05, ore 14:15

scusa se nn mi sono spiegata bene! si, certo, il russo è Kai, l'ochetta è Hilary! ormai sono così abituata a chiamarla ochetta che do quasi x scontato che anke gli altri sappiano a ki mi riferisco! x quanto riguarda il chap... stratosferico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fai a descrivere così bene gli incontri di bey? guarda, io ci sto provando, ma mi vengono letteralemnte da schifo! tu invece 6 un mito! continua presto xkè non resisto più!

_Elentari_
07/12/05, ore 21:25

perdonami se nn ho recensito prima,ma ultimamente nn ho avuto molto tempo...a me piace il fatto ke l'amore tra keyuccio e kim sia già sbocciato,e nn posso nn preoccuparmi della sorte di qst ultima!aggiorna presto presto!!!baci

05/12/05, ore 16:40

la tua fic mi piace molto, soprattutto se come protagonista c'è Key. e x fortuna il carissimo russo non è destinato all'ochetta! non le sopporto più! dai continua ke è bella!

Maharet
21/10/05, ore 21:06

Nu-huu... niente html, blade brakers invece di Bladebreakers (un fan dovrebbe conoscere certe cose), erroracci lampanti ("qual'è"... non ci vuole l'apostrofo! >_<) e i numeri arabi invece delle parole corrispondenti (in lingua scritta si usano solo per le date!)... la storia può diventare interessante, sebbene mi paia il solito cliché della ragazza proveniente "dal passato", ma forse dovresti lavorarci un po' di più, sia dal punto di vista contenutistico sia da quello visivo. Sorry se son suonata un po' dura ^^;

21/10/05, ore 20:11

wow ke bella storia!!!e tu sei davvero brava a scrivere!!!complimenti continuala presto mi raccomando!!!!baci

21/10/05, ore 19:52

ma questa storia mi piace un sacco!!!!complimenti!!!!!scommetto che quella ragazza conosce Key e che stava scappando dalla Borg o qualcosa del genere...sto cannando?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?mah....ora voglio vedere cosa succederà quando la portano a casa loro e quando lei si sveglierà...ma sopprattutto voglio sapere cosa c'è tra Key e la ragazza e qual'è la sua storia...insomma cosa le è successo al monastero e cosa le hanno fatto cose così...alla prossima sei molto brava..ciao ciao

Julia89
20/10/05, ore 23:19

Evvai! la prima a recensire! la storia mi piace continuala presto però cerca di scriverla in html bax