It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

05/04/11, ore 21:43

Questa si che è una storia, mia cara!non smetterò di ripeterlo: mi piace, mi piace, mi piace!
Adoro tutte e due i personaggi principali. Ma devo dire che ancora di più mi piace il vestito che indossa Rachelle!Ho sempre desiderato di indossarne uno!
Vado a leggere il prossimo!

05/04/11, ore 20:55

Ovviamente mi ripeto.
Anzi no, ti faccio lo spelling.
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
Quindi l'ha rapita...non so se esserne felice o meno. Non capisco bene il perchè Rachelle sia speciale per lui...è forse perchè sente gli spiriti?Uhm..no, non penso..secondo me c'è molto di più sotto!
Vado al prossimo!

05/04/11, ore 20:46

Eh già, queste non sono proprio smielosità alla Twilight!Ma sono stra-belle!
Posso dire che sto cominciando tantissimoad amare la Francia?Non so perchè..forse un certo Damien!
Capitolo stupendo, inutile dirlo, anche perchè da quello che ho scritto sopra te ne sarai già resa conto da sola!
Vado a leggere il prossimo!

05/04/11, ore 20:37

Eccomi qua al terzo capitolo.
Beh, posso dire solo una parola: stupendo. Non ho parole. Da ciò che dice Rachelle si ha una visione completa e dettagliata di tutto quello che serve sapere.
Adesso, però, mi incuriosisci. Voglio sapere che succede!
Ok, vado al prossimo capitolo, cos' smetto di mordermi le unghie!

05/04/11, ore 19:56

Si, si, non ci sono dubbi. La storia è bella. Ma bella bella!
Cosa dire, raccontato proprio dalla protagonista si capisce ancora di più e dà una panoramica generale su quello che prova. Non è una cosa distaccata, ecco.
Quando descrivi il suo appartamento fai attenzione ai verbi: visto che stai usando il passato continua con il passato, non scartare improvvisamente al presente!Secondo la me pignola così suonerebbe meglio. Ma è na mia impressione no?

05/04/11, ore 19:46

Ok, ho scoperto la tua storia solo ora, ma devo dire che è proprio fantastica! E si che è solamente l'inizio!
Scrivi bene, non ho notato grandi errori, se non qualche tempo che stona ( se ci prestassi attenzione sarebbe meglio, ma la storia va già bene così!).
In qualunque caso, io sono sempre pignola su certe cose, quindi non arrabbiarti se ti faccio notare cose che sembrano delle scemenze!Puoi anche ignorarmi!
A questo punto direi che è il momento di andare a leggere il secondo capitolo!

05/04/11, ore 18:55

HEY CIAO! CHIEDO UMILMENTE PERDONO (mi merito un bel lancio di pomodori in faccia T.T) se non ho più recensito ma sono stata occupatissima in questi giorni..ora che sono libera posso dedicare tutto il mio cuore a questa fanfiction che mi sta trascinando in un vortice senza uscita..xD
okkey premetto che Damien mi è sempre stato antipatico..ma speravo in un suo cambiamento! e invece..beh non è cambiato per nulla..anzi è peggiorato..povera, povera Rachelle..e questo nuovo personaggio??
oddio ho diementicato il nome..o.o
spero comunque che se ne vada al più presto..anche se la mia mente partorisce cose abbastanza scabrose su questo trio..o.o (inizio a preoccuparmi della mia salute mentale)
beh che  dire, mhmhm, ah si! Adrian..quando ritorna?? mi manca hihihih mi piaceva questo vampiro..^^'
beh alla prossima!
prometto di farmi risentire..sennò sei completamente libera di farmi visita con un fucile in mano..
baci Marzia!

05/04/11, ore 16:50

E alla fine, comincio sempre nello stesso modo: sta faccia di m**** -.-'' solo che questa volta mi riferisco a Caleb! Ma come si permette di decidere per la vita degli altri??!! Comunque Damien ha fatto passi avanti con me, ora speriamo che non faccia una brusca retromarcia! xD Se no, la retromarcia la faccio io, ma su di lui però! Comunque bravissima, il capitolo è stupendo! Continua così! Posta al più presto! *__*

22/03/11, ore 18:12

Ciao!! Ho appena letto tutti i capitoli e questa storia è fantastica!!! Prima di tutto, mi piace molto come scrivi e non succede spesso... sono difficile da soddisfare!! Poi la storia è bella e originale!! Ti sei ispirata a "La notte dei vampiri" per caso?? Perchè in quel libro la protagonista viene sequestrata più o meno come succede nella tua storia e chiusa anche lei in una stanza. è uno dei miei libri preferiti e come ho visto che avevi scritto una storia simile a quella mi ci sono fiondata!!! xD Comunque Caleb già mi piace! Lo so... probabilmente non sono in molti a dirlo, perchè tutti vogliono la storiella tra Damien e Rachelle o comunque vogliono che lei si salvi, ma io sono tra le schiere dei vampiri cattivi, perciò.... Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne qualcosa in più di questo nuovo personaggio!!! A presto!

18/03/11, ore 18:04

Sta faccia di m**** -.-'' Madò che nervoso! Comunque complimenti, il capitolo è bellissimo! Anche se Damien con me, quando fa un passo avanti, subito dopo ne fa 500 indietro! A volte mi scade di brutto...!!! Uff! Comunque posta presto, sono troppo curiosa! *__* xD

11/03/11, ore 00:11

è la prima volta che leggo una storia di vampiri a rating rosso e devo dire che mi piace moltissimo. Penso che dipenda dal tuo modo di scrivere, riesci a incuriosirmi e come descrivi le cose, mi sembra di essere li.
Chissà se Damien proverà mai qualcosa per la sua piccola petite ma chissà se gia non prova qualcosa di piu che amore carnale perchè sembra che sia in vita piu delle altre, o forse la considera un amica-di-letto?
Chissa chi è questo bel ragazzo che si intrufola in camera di Damien la sera quando lui non c'è? Mi incuriosisce anche il fatto che lui sia sorpreso di trovare una ragazza nel letto di Damien.
Sto morendo dalla curiosità e la mia testa è un vortice di domande.

10/03/11, ore 20:55

ciao,credo sia la prima volta che recensisco la tua storia.l'ho scoperta poco tempo fa e l'ho letta tutta ad un fiato.è l'unica storia che leggo di questa sezione e mi piace molto,rispecchia perfettamente tutti i miei gusti in fatto di letture.il tuo vampiro mi ricorda molto tom cuise in intervista con il vampiro o è una mia impressione?lei invece la devo ancora ben capire,agirà?resterà passiva?nonostante tutto mi piace molto.sono curiosa di leggere come evolverà la storia.damien proverà mai qualcosa per lei oltre la semplice attrazione?attendo con ansia il seguito e ancora complimenti scrivi in maniera chiara e pulita.
kisskiss

10/03/11, ore 13:36

sono contenta che Rachelle non sia scappata! mi piace la piega che ha preso il rapporto tra lei e Damien, anche se è lontano anni luce dall'essere idilliaco... ancora non mi fido di lui e mi spiace che Andrey sia uscito di scena, anche se solo per un po'. ottimo finale con introduzione del nuovo personaggio, non vedo l'ora di sapere chi è.
al prossimo cap ^^

15/02/11, ore 18:37

questa storia è smpre più avvincente, ma... Damien proprio non lo capisco! mi piace tantissimo il suo comportamento contraddittorio, incomprensibile e alquanto sospetto. non saprei neanche cosa consigliare a Rachelle: se tentare la fuga usando il bracciale nascosto, col rischio di venire scoperta e pagare un pegno tremendo per il tentativo, oppure rassegnarsi all'idea di restare schiava, sapendo comunque di dover morire. in entrambi i casi la vedo dura... chissà cosa sceglierà di fare ?! =)

27/01/11, ore 21:03

ah povera, povera rachelle..
ma sai una cosa?
io adoro Damien proprio per questo..è spietato e crudele..e mi piace..xD
MA ho letto bene o e stata solo la mia immaginazione?
Damien ha un cuore? che batte per giunta? o.o bene!
alla prossima..un bacio!