It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

18/12/13, ore 09:47

Oh é stupenda! Amo questa storia. Questo capitolo mi piace molto, forse è il migliore perché finalmente i due si scontrano e lui fa capire chi è. Questa storia mi piace perchè c'è suspense. Anche se ormai si sa il suo nome e che lui non è umano, la protagonista non riesce a capire cosa sia. È bellissimo. Io sono sempre convinta che scrivere una storia di vampiri (tranne Twilight che è più d'amore che d'azione sia nel libro che nel film). Insomma per inventare queste cose bisogna anche conoscere bene questo campo. Va bè non ti rompo più le scatole, continuo a dirti che la storia è davvero stupenda, bellissima e non saprei più come definirla. Non vedo l'ora di continuare! Vado!!!!! Baci...

18/12/13, ore 09:32

Oddio ma è bellissimo. Finalmente si capisce anche chi è l'uomo misterioso. La tua storia mi piace moltissimo e ormai sono convinta di continuare a leggere. Dici che non scrivi abitualmente... Non sembra proprio dato che scrivi benissimo! Sembra che ormai scrivi da tanto tempo! Leggeró tutta la storia assolutamente senza esitazioni ovvio ! Già la amo!!!!
Bacioni vado a leggere il prossimo capitolo!
Xd

18/12/13, ore 09:17

Confermo assolutamente quello che ho detto nella recensione precedente: scrivi benissimo. Amo il tuo modo di scrivere. Entri nei dettagli e uscì un linguaggio più ricercato. Si vede che sai scrivere. Poi in questo capitolo più che altro si parla delle protagonista. Questa è una cosa buona meglio che all'inizio. All'interno della storia è meglio. Non si se mi sono spiegata. Vado a leggere il prossimo capitolo torno tra poco!
Bacioni babe!
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:19 am)

17/12/13, ore 21:03

Hey
Ho letto questo primo capitolo con molto piacere. Mi piace il tuo modo di scrivere, è stupendo. Entri nei dettagli, usi in modo abbastanza corretto la punteggiatura e non ho notato errori di ortografia.
Raramente si vedono storie fatte bene di questo genere, escluso per gli scrittori ovvio! Comunque complimenti scrivi in modo fantastico! E poi amo la trama della storia! Vado a leggere gli altri capitoli
Baciiii

14/11/13, ore 11:21

Bene bene... e così adesso la povera Rachelle, che a stento si era abituata a Damien (e ad Andrei,, a proposito, io shippo da morire la coppia Rachelle Andrei) dovrà farsi apprezzare e benvolere anche dal nuovo prepotente di turno... Ma scusami se te lo dico, ma hai forse abbandonato questa storia? Non scrivi da tanto!!! se così' fosse sarebbe un gran peccato, è una storia formidabile. La vedrei bene in un libro. ma forse hai impegni più importanti... beh. cmq spero di rileggerti presto!

13/11/13, ore 23:31

con questo capitolo, mi hai stesa! oh porca zozza, ma come fai? faresti eccitare anche un sasso! Complimenti! Quel che mi preoccupa è che è un anno e mezzo che non aggiorni... riusciremo a vedere conclusa la storia?

13/11/13, ore 20:00

..mazza, questo capitolo è stato proprio un pugno nello stomaco... ah, pure io mi ero illusa, anche se non più di tanto...cmq. brava! hai reso la scena threesome esplicita ma non volgare, stuzzicante, ma non al punto di farci desiderare di essere nei panni della protagonista... in fondo è una situazione perversa, viziosa e peccaminosa... ripeto, pubblica questa storia, ho letto libri scritti davvero maluccio, questa è un capolavoro1

13/11/13, ore 17:55

BRAVAAAAA! una delle cose migliori che abbia letto il questo sito, scritta benissimo e con gran proprietà di linguaggio. Mi sono venuti i brividi, questo scritto è degno di una pubblicazione in una buona antologia del genere!

25/05/13, ore 12:27

Questa storia merita di essere letta! Scritta in modo corretto e scorrevole, non c'è che dire, continua presto! Complimenti.

14/05/13, ore 00:22

Questa storia è qualcosa di sorprendente,spettacolare fuori dagli schemi!Non è il solito romanticismo smielato di Twilight (il quale non sopporto),ma è tutto l'opposto!Devo farti i miei sinceri complimenti.Peccato che non continui da molto e penso che è sospesa e chissà quando la continuerai.Ma io ho voluto recensire lo stesso,perché è una delle storie più belle che abbia letto in vita mia.Complimenti,ancora.

28/02/13, ore 19:20

Nooooooooooooo continua ti prego! Ti scongiuro!! è una storia fantastica!!!

30/12/12, ore 20:21

QUESTA STORIA E' FANTASTICA, la lessi già un mesetto fa, ora l'ho riletta tutta d'un fiato, ma ho visto che non hai ancora aggiornato, ti prego sono tanto curiosa su ciò che succederà! Damien non può abbandonare rachelle in questo modo, so che troverà una soluzione, DEVE trovare una soluzione o.o proprio ora che lei iniziava a tenerci a lui, che tristezza! tu scrivi benissimo e questa storia é fantastica (l'ho messa anche tra le preferite) proprio per questo devi continuare, non abbandonare noi povere lettrici, sto in ansia, facci un regalo prima del nuovo anno (?) io amo troppo la coppia damien-rachelle, lui é un gran figone lol beh con questo ho finito, spero aggiornerai presto (lo spero davvero con tutto il cuore) e complimenti ancora per la storia stupenda! ahkcjsgk **

03/11/12, ore 20:47

Stupenda la tua storia,mi lascia completamente senza fiato!!! Ti prego abbi pietà di una lettrice sfegatata...voglio sapere come continua la storia di Rachelle! :) please!!!!

11/10/12, ore 15:31

è una storia fantastica,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/08/12, ore 21:36

E' la prima recensione che scrivo per la tua storia e soprattutto in questo sito perchè è la prima storia che davvero mi ha colpita! Come quando sei alla fine di un libro e non vuoi leggere il finale.. Davvero,davvero bella! Non ho altre parole da aggiungere :D spero solo tornerai presto :D