Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

03/02/15, ore 03:24

Zio Rada che vuole farlo andare a fare le vacanze in Inghilterra XD ( e Kanon che piomba giù dalle nuvole e si rende conto di essere zio é priceless XD quell' "Oh" XDDDD)

15/09/10, ore 23:01

Il nipotino <3 (il mio sogno è potergli tirare una guanciotta dicendo: "Ah, tutto suo zio!")

Tu devi essere un'entità sovrannaturale. Non ti avessi vista, crederei che tu abbia come minino delle ali e un'aureola fatta di pagine di manga U___U

“Ah, non lo so. L'ho lasciato che rimuginava nella vasca da bagno. Immagino non ne uscirà per un bel po'.”
Mi sono immaginata Saga che sta lì finché non gli spuntano le branchie e ho avuto paura. Tanta paura.

Povero Kanon, vittima del nobile sopracciglio arcuato del Giudice che noi tutti amiamo (cos'ho scritto? No, aspetta, non me lo dire, non lo voglio sapere. So solo che invitare Kosta potrebbe essere la morte di Saga, Kanon e soprattutto Dylan).

“Ad una più retta via di condotta” concluse Rhada, riprendendo a sorseggiare il suo the.
Be', dopo tutto a Saga il viola stava divinamente. *SOGGHIGNA TANTISSIMO e, continuando a sogghignare, favva*

06/09/10, ore 17:56

Ah, ecco! Kanon sotto sotto è rimasto bastard inside ;) e alla prima occasione spiattella tutto a Rhada, che è decisamente molto british.
Ma... che intenzioni avrà la Viverna con il geminino? O_o non so perchè ma trovo inquietante il fatto che si interessi così tanto.

05/09/10, ore 19:55

Ah, mi sono scordata di recensire il capitolo prima!
Vabbè, erano belli tutti e due =D
Allora, Kanon che fa lo zietto mi piace troppo, e poi Kosta è pucciosissimo!
L'idea che mantenere due terzi della promessa sia una cosa buona è adorabilmente cinica *cuoricino* adoro questo genere di cose!
Bravissima, mi piace come va avanti la storia!

03/09/10, ore 16:11

Aw =W=
*spuccia tantissimo*fuseggia*
E' bellissimo. Davvero. E la dedica! çOç ll maledetto test è andato. Speriamo bene. Ti adoro! >O<
Kanon e Rhada sono così... così... così maledettamente bastardi *C* si infilano in mezzo dappertutto con una naturalezza che fa paura e grondano impunemente tensione sessuale. èOé non si può continuare così!
L'idea di Kosta in gita in Inghilterra mi fa paura. Davvero. Anche perché non OSO pensare cosa farebbe Saga nel momento in cui venisse a conoscenza delle intenzioni di Rhada °C° maledetto specteraccio che fa proselitismo! *ama*
Io amo Kanon. L'ho già detto? E' adorabile. Farò il possibile per trovare un supporto visivo chibi anche per lui, in questa storia *C* altrimenti Saga, nella vasca, si sente solo.
Ti adoro. Tantissimo! çOç questa storia è bellissima, e finirà con l'uccidermi dolcemente. <3 Chu!

02/09/10, ore 23:30

Cavolo, sai che la trama è veramente originale? mi sta divertendo molto, brava! le caratterizzazioni di Saga e Kanon sono molto belle!

"Beh, non aveva fatto danni e non aveva detto nulla a Kosta. A Kanon sembrò che mantenere due terzi di una promossa fosse una buona percentuale."

"anche se ogni tanto il suo nobile monosopracciglio si era piegato per la sorpresa.."

=Arcadia per terra che ride :D

povero piccolo monocigliuto Rhada! nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti (grazie per averlo fatto comparire) devo ammettere che quel sopracciglio è uno scandalo!
ancora brava!

02/09/10, ore 16:45

mi associo alla preghiera di Kanon sperando di non ritrovarmi in tribunale con Rhada...ehehehe....un piccolo gemini in miniatura per fare ammattire il maggiordomo?...xk no...xò...effettivamente meglio evitare la retta via di Rhada. Kanon è un pettegolo...scommetto che qnd non ha nulla da fare a casa fa come le vecchiette di paese che si mettono affacciate alla finestra per spiare il vicinato...che vergogna...ha mollato Saga in mezzo ai guai e se l' è svignata in Inghilterra...scommetto che quando torna lo trova ancora nella vasca da bagno!

02/09/10, ore 15:32

"E pregò i numi di non doversi mai e poi mai trovare faccia a faccia con lui in tribunale"

.....

*roft*idjfhgnrivnoenviihuhbbn[...]oijijij
si, sarebbe meglio, o il povero kanon nn avrebbe scampo...e temo che il banco degli imputati finirebbe per essere utilizzato per ben altri scopi*fa le fusa*.
*sorseggia la tazza di thè offertale con tanto di mignolo alzato,sgranocchia pandistele e ne offre all'autrice*

SI!un pò di viola ci vuole!*C* zio rhada è sempre ben accolto,anche a casa mia se vuoleù__ù credo di essere morta nel momento in cui ha accavallato le gambe, vi ha posato su le mani intrecciate e volto lo sguardo rapace sul gemellino..anzi no, ne sono certa u__ù
dylan!anche lui qui *C* dei beat, sei un genio!!!*C* *la spiaccica al muro e spuccia ferocemente*
hai donato un pò di pioggia a questa giornata luminosa(wtf?)
*W*GRAZIEçOç
*se ne va seguendo la "retta via"*
chu!calliope

02/09/10, ore 14:29

Rhada...ke intenzioni ha?non lo vorrá fare un mini specter???noooooo!!!!ma ha ragione...sono un pó arretrati in Grecia...l'Inghilterra offre grandi opportunitá x un bambino!!*qualcuno mi appoggia!! ndRhada*
Kanon é un pettegolo!!!!sembra una portinaia!!!!la comare al mercato...la suocer...-hai finito?!NdKanon -scusa!ndme- comunque questa fic diventa piú interessante!

02/09/10, ore 14:22

che capitolo... in trasferta... e in Inghilterra piove... come al solito
Dylan???? Per caso di cognome fa Dog??? La servitù....
certo che Rhada si tratta bene, un maniero...
IN Inghilterra... Kosta...meglio di no, per la prima volta sono daccordo con Kanon, meglio di no
ma i tappeti dovevano lavarli mentre di fuori piove???? questi inglesi