Da Allievo A Maestro
di Neko

12/02/12, ore 11:19

Rieccomi qui pronta a darti fastidio con i miei commenti veneranti nei tuoi confronti. Mi sta appassionando un casino questa storia. E tranquilla il dialogo non ha reso pesante la lettura anzi i tuoi capitoli sono dannatamente scorrevoli non sembra nemmeno di leggerli.
Il piccolo Kakashi proprio non lo sopporto éWé sarà che non ho simpatia nemmeno per quello adulto XD
COntinua così e non crucciarti troppo sulla punteggiatura si migliora con il tempo ;) io trovo in ogni caso le tue storie magnifiche!
Un bacione
Baka Saru :3

02/09/10, ore 23:52

Neko, c'è poco da fare i tuoi racconti li adoro (non per nulla sei tra i miei autori preferiti) questo poi comincia a piacermi parecchio specie per come hai impostato Naruto è serio e per il momento molto responsabile e poi adoro i tuoi disegni, la strisca del secondo capitolo e il all'inziio del terzo sono molto carini.

02/09/10, ore 23:04

ah, ma sai anche disegnare xD
l'espressione di Miiko lascia ben sperare?
Povero Sora <3 è proprio un deautostimato cronico, mentre ormai Kakashi junior mi sta sulle balle x°D
vedo che aggiorni con ritmo *3* però quand'è che iniziamo a fare le cose sul serio? ** eh? eh? eh? XD *saltella in attesa del clue* - ok, smetto ^^
per quanto riguarda la grammatica è un peccato xD bhe, questo capitolo non era affatto male, però comunque provare a lavorarci un po' sopra ogni tanto potrebbe essere cosa buona e giusta - la ciliegina sulla torta, ecco! non che tu vada male, per l'amor del cielo!
attendo il seguito ** bhai :3