Fa troppa luce la parola sempre
di R e d_V a m p i r e

05/05/14, ore 17:34

Chissà cosa hanno visto gli alieni nel breve periodo in cui sono stati privi di vita. Forse hanno veramente avuto un incontro con le persone che amavano e sono morte, o forse hanno visto il Pianeta in cui si sono trasferiti, chi lo sa? Comunque tutti e tre sono morti per difendere una persona a loro cara. Alla prossima fan fiction, Tess

07/05/12, ore 13:03

Ciao! ^^
beh che dire la tua one-shot è .... MERAVIGLIOSA!!!
Davvero mi è piaciuta tantissimo!!!! *^*
ok ... forse l'ho letta un pò tardi ... ^^''  ma è meravigliosa davvero!!
hai espresso molto bene i sentimenti di Kisshu e anche il suo "incontro" con il padre mi è piaciuto molto.
Inoltre l'idea di cambiare il finale è straordinaria ... dato che neanche io volevo che Ichigo rimasesse insieme a quell'ebete di Masaya   -.-
i miei complimenti davvero! non so che altro dire perchè per essere la tua prima one-shot è davvero bella!!
dritta dritta nei preferiti ^^
spero che scriverai ancora fanfiction in questa categoria perchè sei veramente brava :)
alla prossima!!
kiss by Dreamer

06/09/10, ore 10:50

ma che carina *ç* e il papa' di Kisshu è simpatico ^^ mi piace questa alternativa alla morte di Ki-chan xD davvero carina, mipiace come hai scelto le parole... tutto al posto giusto! complimentiii! spero di leggerne ancora, a presto!!

05/09/10, ore 20:30

WoW!!! questa ff è davvero bellissima, commovente, romantica ed originale (mi riferisco alla scena dove compare il padre)io adoro la coppia Kisshu-Ichigo!!! complimenti mi molto anke il modo in cui l'hai scritta =) spero vivamente ke tu scriva altre fict belle come questa sul bell'alieno dagli occhi dorati (*ç*) e la bella (ma molto STUPIDA) gattina!
kiss kiss siretta

05/09/10, ore 20:16

hey!! che bel lieto fine,peccato che nel cartone nn sia andata cos,io sarei rimasta molto più contenta.spero di leggere un altra delle tue fic su kissh e ichigo(la mia assoluta coppia prefe ^^)ciao,a a presto

05/09/10, ore 18:38

beh... che dire... SEMPLICEMENTE ASSURDAMENTE STRATOSFERICAMENTE MAGNIFICA!!
Anche io adoro la coppia KisshuXIchigo e ci sono rimasta letteralmente di meeeeeeeeeerda vedendo il finale.
Ed ero anche tristissima quando è morto Kish, tanto che avevo pure scritto una lettera a quelli della televisione per chiedergli di non farlo morire ahhaahahah!
Bellissima la scena in cui Kish incontra il padre! Davvero stupenda!
Bel nome che hai inventato per la madre di Kish!! Mi piace davvero un sacco.
Ultimissimissima cosa e poi tolgo il disturbo promesso: mi è piaciuta un sacco l'espressione che hai usato alla fine riguardo a M...M.... (bleah mi fa schifo anche scriverlo) Mark "pesce lesso buono a nulla faccia da ebete Masaya"... mmm
sì penso che lo utilizzerò anche io per parlare (male ovviamente!!) del lombrico.
baci Sasukina^^

05/09/10, ore 17:02

Ma grazie!!! Bellissima, io l'ho sempre detto che l’alieno dai capelli verdi e la tizia mezza gatta sarebbero stati bene insieme e quindi rimuovo il finale che ho visto e lo sostituisco con questo così mi tolgo un peso dal cuore ^_^
Grazie grazie grazie per avermi dedicato l'ennesima FF, ma comincio a convincermi che tu lo faccia per strapparmi recensioni XD e io che dicevo che non ne avrei mai scritte, e invece ormai ho perso il conto e sono tutte per te (non ti senti onorata? u_u) ... comunque guarda che mi devi ancora una FF col mio Scoiattolo!
Un bacio ^_^
Ciaossu!!