Sopravvivere per Raccontarla
di winnie343

22/07/16, ore 18:17

Bellissimo capitolo!
Finalmente l'intera squadra scopre il mistero Saga/Kanon e spero proprio che Mu si riprenda e non rimanga traumatizzato a vita!
Ma la parte che mi ha emozionato di più è stata lo scoprire che Death Mask è papà!
E chi lo avrebbe mai immaginato?
Sono sicura che sotto quella aria da bastardo si nasconde un cuore d'oro!
E la nonnina di Camus e Bronte?
Spero non abbia nulla di grave, ma è stato bello vedere i due fratelli che forse si riavvicinano.
Vado al prossimo capitolo.
Narclinghe

07/09/10, ore 20:45

Wow, che capitolo! Kanon è pazzo, non c'è che dire... Accidenti, Death padre?? *_* A ben pensarci, essì, Death è un gran bel pezzo d'uomo per fare il padre. Sìsì, dovrebbe essere un padre premuroso, a dispetto del caratteraccio. Grande trovata ;)
La nonna di Cammy si è sentita male?? ò_ò O cielo!, non vorrai mica farla schiattare, la vecchietta?? *lolololol*
La bomboniera, niente da fare, ci ispira troppo Saori... insomma, si vede che è una bomboniera che cammina! xD
Un bacio!, Fede e Gio<3

07/09/10, ore 12:38

Noooo povero Mu,chissa' che dramma quando ha visto Saga e Kanon contemporaneamente, certo scappare in quel modo puo' solo significare che e' rimasto schockato...certo Aiolia avra' il suo bel da fare per convincerlo che non e' un'invasione.
Kanon nonostante tutto, legato e cazziato dal fratello ancora ha la faccia di dire che e' tutto merito suo se quegli imbecilli pero' sono riusciti ad arrivare dove sono (stelle del firmamento ...ahahah.. che ridere a quest'affermazione). E la lasagna dove la mettiamo?
Parliamo ora seriamente ... Death Mask padre!!!! Povera bambina!!!! Eppure lui dolcemente se la coccola e la sfama.."E' il mio angelo" detto dalla sua bocca fa venire i brividi..."E' mia figlia ... " alla fine tanto bastardo poi non e'!! Anzi e' fortunata ad avere un padre come lui, riuscira' senz'altro a farla rigare dritto... se non ha preso dalla madre, ovvio!!! ahahahah...
Ora pero' ci hai lasciato sul piu' bello .. la nonna che sta male, la donna che potrebbe esser l'unica a riuscire ad unire i due fratelli.Carina Bronte che si butta tra le braccia di Camus per avere conforto.
ciao ciao

07/09/10, ore 00:16

Ah, Mu ce l'ha fatta! Posso tirare un sospiro di sollievo.
Mi ha fatto morire dal ridere quando, all'arrivo di Saga, si è messo ad urlare "è un'invasione!".

Anche da svalvolato, Kanon è sempre un mito: Io questi invertebrati li ho fatti brillare come stelle del firmamento, questo è il punto!, quanto ha ragione!

E per fortuna il mondo riprende a girare nel verso giusto e Milo e Camus fanno pace.
Milo è abbastanza idiota, in effetti, ma ha di buono che lo ammette. Camus invece sembra non avere la percezione dei propri limiti... ma non dispero che abbandoni un po' le sue arie di superiorità, se no addio Shaina!

E che colpo di scena: DM è papà! Pensavo che corresse ad accudire la nonnina che l'aveva cresciuto, invece avevo sbagliato tutto. Non me lo sarei mai aspettato. Mi è piaciuto molto questo suo lato tenero ma non sdolcinato.
Come al solito i dettagli importanti li ha notati Camus (il biberon), e come ormai d'abitudine a Camus viene rinfacciato il fatto di essere ricco di famiglia. Stai preparando il terreno per una bella crisi padre-figlio? Magari al capezzale della nonna malata?

A proposito della vecchiaccia malefica, è grave? E, ancora più importante, i suoi nipoti le sono veramente affezionati o sono sconvolti per qualche conseguenza che potrebbe avere la sua dipartita?

Ok, mi sa che è meglio che mi fermo qui. Volteggerò nei cieli di EFP pronta a piombare in picchiata sul nuovo capitolo!

06/09/10, ore 15:31

Mio DIo!!!!! quante rivelazioni!!!!
Kanon è leggermente, ma leggermente "fuso", ma da quanti metri è caduto?????
Fortuna che Aioria è riuscito a recuperare Mu
E così Death è padre.... e la madre lavora.... in un club di spogliarello.... che signora interessante..... ora si chiariscono molte cose.....
la nonna sta male!!!!! Quella simpatica vecchina *evita armi che le sono gettate addoss*, dicevo, quella simpatica vecchina sta male, speriamoc he non sia grave