Happiness is a warm gun
di baka_the_genius_mind

24/12/10, ore 12:38

Beh, evidentemente sono proprio fortunata. O totalmente sbadata.
Buon per me che passo sempre dal tuo profilo quando entro su EFP, e controllo se ci sono novità.
E meno male l'ho fatto anche adesso.

Non è una novità, è vero, ma è una perla.
E' bellissima.
E' da agonìa lo stacco tra una promessa sussurrata a fior di labbra, e la notizia agghiacciante della morte di chi l'ha appena pronunciata - solo una riga più su. Uno spazio minimo su un foglio, più esteso nella realtà dell'evento.
L'ho trovata delicata e vivida.
Ma che sei talentuosa ormai è acclarato. Vorrei ci credessi di più anche tu.
Bellissima.

19/09/10, ore 20:44

Non posso fare altro che darmi della grande DEFICIENTE, perchè mi accorgo di questa shot solo adesso.
E credo che sia una delle poche a ricordare ancora il buon Tomizawa.
Vah, il sorrisone che aveva nella prima gara della Moto2 nel Qatar, quando è salito sul podio, gli circumnavigava la testa una ventina di volte. Fa male sapere che non c'è più. Specie se quell'incidente l'hai visto in diretta e hai passato la mezz'ora consecutiva con le dita incrociate, a sperare che quel giappino che, cazzo, poteva essere mio fratello, si salvasse.
E di tutti i tributi che gli sono stati conferiti, penso che questo sia l'unico che abbia realmente senso. L'unica che poteva rendergli onore eri tu. Perchè hai scelto di farlo nel tuo classico stile.
Non riesco ad andare oltre, non c'è molto altro da dire, in fondo.

Bacione, spero di risentirci presto <3
Riot Star

14/09/10, ore 23:32

Tu scrivi una storia e non mi avvisi, inaudito. Non te lo perdonerò mai, tsè.
Comunque, è una perla... è... commovente. Non mi hai fatta piangere, ma mi sono scivolati corposi brividi addosso, racchiudendomi. E'... terribile ciò che è successo, purtroppo gli incidenti capitano ma verso questo ragazzo c'è stata un'inaudita mancanza di rispetto. Lui è morto e loro hanno continuato, su quella stessa pista intrisa del sangue di un bambino, a gareggiare per uno stupido podio. E' stupido anche il raggiungimento, lo scopo di una vita di fronte alla morte. Tutto si sbriciola e diventa insignificante. Eppure a questo mondo l'egoismo è il perno che fa ruotare tutto.
Veniamo alla storia in sè. Mi sforzo di non scrivere shot perchè questa non è una fanfic. E' una Storia, con la esse maiuscola Per Dio.
E' scritta egregiamente col tuo solito stile fluido, liscio, così scorrevole e ammaliante. Scivola perfettamente e al solito si gusta, si gusta ogni virgola marcata, ogni consonante e ogni punto. E' meravigliosa, haha.
Un bacio grande, un double Kisu xD.
Guren.

10/09/10, ore 20:06

Grazie Mya, come al solito riesci a trasmettere tanto.
questa volta la recensione sarà brve ma spero che capirai, non ero sostenitrice di quel ragazzo ma come te, la notizia mi ha colpita.
è straziante comprendere che una giovane vita non c'è più, ancora peggio sapere com'è successo.
non volevo vedere "l'incidente" pechè sapevo che quelle immagini sarebbero rimaste indelebili nella mia memoria, purtroppo si, sono un po codarda. ma alla fine l'ho visto in uno dei tanti tg che mandavano e rimandavano quelle immagini cruente. gli stessi tg che oggi non si ricordano nemmeno il nome....
grazie Mya <3

08/09/10, ore 18:11

diciannove anni. la mia età. io non sono neanche riuscita a guardarlo il filmato, solo il pensiero mi gelava il sangue. neanche io seguo il motomondiale, e di lui ho sentito parlare per la prima volta su fb, su un link c'era una sua foto, sorriso e casco sottobraccio e qualche parola di addio, e nonostante non lo conoscessi è stato comunque scioccante.
bellissima come al solito...delicata e commovente.
grazie.

Ren..

07/09/10, ore 21:02

Non posso dirti altro se non grazie...grazie per la tua sensibilità infinita e per la tua dolcezza; anch'io come te sono rimasta agghiacciata da quell'orribile incidente e leggere oggi la tua shot mi ha scaldato il cuore perchè mi sono sentita vicina a te...nonostante non lo conoscessi, nonostante non abbia mai nemmeno guardato per sbaglio gare di moto vedere quell'incidente mi ha lasciato vuota e sapere che c'è qualcun'altro che ha provato le mie stesse emozioni mi fa sentire bene, grazie...davvero