Morsi morbosi
di _Ella_

25/09/13, ore 18:24

Sensazionale questo finale. Favoloso, mitico. Mi è piaciuto veramente un casino. Axel ha fatto davvero un gesto straordinario accontentando Roxas con il matrimonio. È stato così romantico! Qualcosa mi diceva che il rosso avrebbe portato il biondino alla Torre dell'Orologio per mangiare il gelato al salemarino. L'ho capito quando ha detto che era quasi il tramonto. È veramente un peccato che sia finita. Spero di poter leggere altre storie belle come questa. A presto, Tess

15/01/12, ore 18:57

Cara _Ella_,
penso che tutto ciò che tu scriva sia MERAVIGLIOSO, non sto scherzando, anzi, te lo scrivo con cuore. Il modo in cui scrivi, le descrizioni, i fatti che succedono, mi fanno correre i brividi lungo la schiena. Ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto tu, mi sembra di essere tra i personaggi, vederlli davanti ai miei occhi che parlano e svolgono ogni azione che tu scrivi. Sei davvero molto brava. Beh ... cosa potrei aggiungere? Ah, sì! Tu hai il talento della scrittura. Penso che tutte le persone che abbiano letto le tue "opere" la pensino così. Sai ti invidio, perché è vero che tutti anno un talento, ma quello della scrittura è il più bello e il più raro che esista, perché porta allegria, divertimento, amore, gioia, dolore, paura, tristezza. Non guardare le ultime 3 parole della lista in modo pessimista, anzi dovresti esserne fiera, significa che ogniuno di noi, quando legge le tue righe, si ritrova in un altro corpo, in un' altra vita. Spero che tu possa scrivere per sempre. Un bacio.

the light wolf.

12/09/11, ore 16:35

Anche se è passato un po' di tempo dalla conclusione di questa fic, ci tenevo davvero a lasciare un segno del mio passaggio.
Cielo, è stata una delle poche fan fiction che è riuscita a farmi piagere. E' stato tutto un miscuglio di emozioni bellissime e contrastanti dall'inizio alla fine! E poi la trama è originale e particolare, non manca di romanticismo, di suspence, di momenti di tristezza, di rabbia... Tutto. Sei riuscita perfettamente a rendere ogni tipo di emozione, davvero!
Credo che sarà difficile trovare una storia che possa riuscire a suscitare in me tutte queste sensazioni... Complimenti, te li meriti sul serio, e io te li dò con tutto il cuore, perchè questa storia resterà impressa in me per sempre, ne sono certa.
Anche questo ultimo capitolo mi ha fatto uscire qualche lacrima, lo ammetto. Mi sono sentita commossa e con un senso di nostalgia per tutta la lettura, vedendo che nonostante gli anni fossero passati era tutto come prima. Mi viene da piangere anche adesso che lo sto scrivendo, pensa te come sto messa! >///<
La scena del tramonto è bellissima, così come quella del matrimonio. Per un'attimo ho pensato che forse Axel si sarebbe dovuto sposare con qualcun altro, ma poi ho pensato "no, dai, dopo tutto quello che hanno passato si meritano solo felicità". E così è stato.
Insieme per sempre, alla fine.
Bravissima, non posso fare a meno di dirtelo ancora! Spero davvero di leggere nuovamente una tua storia così intensa, che mi ha fatto amare ancora di più questa coppia meravigliosa.
A presto allora! :)

07/09/11, ore 21:19

Buhuuuuu!!! Ma è finitaaaaa!!! Era troppo bella!!! E non è stata per nulla sminuita dal finale( come accade troppo spesso in molte storie). Bellissima! Come fai???
Ancora complimenti!!!
La tua grande fan kris96:D

12/10/10, ore 22:29

Ciao! Volevo lasciare un commento alla tua storia, mi è piaciuta tantissimo, infatti l'ho divorata in un giorno! xD
ho visto la tua e-mail, è stata una cosa carina da trovare e volevo ringraziarti io per questa fanfiction meravigliosa, che mi ha fatto davvero emozionare ad ogni capitolo, con gioia, rabbia e dolore, perchè non mancava proprio niente ed è per questo che mi ha proprio colpita. =)
Spero che tornerai con una nuova storia intrisa di sentimento come questa, intanto ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero brava!
un bacio ^^

21/09/10, ore 21:41

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO, anche di più!
*__________________*
io amo quella frase, del tramonto, mi è sempre piaciuta nonostante odiassi questa coppia... ed ora la trovo ancora più splendida
>.< mi dispiace che sia finita a dire il vero ma... bhè, doveva finire prima o poi... mi hai tenuto sulle spine fino all'ultimo! credevo che Axel dovesse sposarsi con qualcun altro ed invece... uff... tutto bene per fortuna!
*-* "And so the pince bite the princess and they lived happily forever" è STUPENDA! cioè non so che dire... non ho parole per questa fic... è troppo TUTTO! (cose belle, eh!)
*_________________* sei destinata a fare grandi cose, mia cara!! *-* spero di ritrovarti persto con una long-fic <3

10/09/10, ore 16:00

Ti odio. No, per davvero ti odio. Cioè, mi hai fatto piangere per TRE capitoli e poi te ne salti fuori con la storia del sogno? è____é No, dai scherzo xD Mi è piaciuta veramente molto la tua storia anche se, secondo me, ogni tanto la velocizzi un poco u.u ma va bene così ^^ spero di leggere ancora altre tue storie su questa fantastica coppia! A presto!
P.S. E, si, mi gai fatto piangere e mi hai fatto odiare mooooooooolto Reno -.-

09/09/10, ore 23:27

*O* tutto ciò è fantastico!
Ho iniziato questa fic e me ne sono innamorata dal primo capitolo *-* fino all'ultimo dell'resto :D
Bellissimi i capitoli strappalacrime lo ammetto çoç senza contare il finale! ^o^
tutto è bene quel che finisce bene xD
Magnifica la storia , magnifici loro complimenti :DD

09/09/10, ore 00:57

Waaaaaaaaaaaaaaaa T_______T
sono così feliceeeeeeee TT^TT
ok mi hai fatto piangere... di che cosa la vuoi costruita la statua? u_u
non materiali troppo costosi però ç__ç
xDD
ç_______ç un finale degno di questa fantastica storia...
°_° Non riesco ad immaginarmi Roxas a 22 anni °__° xDDD è troppo difficile!
waaah =w= mi sarebbe piaciuto leggere la scena del "mi vuoi sposare?"
=w= anche se avrebbe rovinato la confusione che mi ha creato il seguito u_u
avevo questa faccia -> O_O''
Non avevo capito bene... poi al "la sposa è già nel mio letto" sono scoppiata a piangere u_u
=w= troppo stupenda...
adoro il "And so the prince bite the princess and they lived happily forever"
*W* azzeccatissima... dolcissima... stupenda ç^ç *continua a piangere*

09/09/10, ore 00:09

ARGH!!!
E' finitaaaa NUOOO *me lo sapeva che sarebbe finita..ma "nuo" ci sta lo stesso* u______________u
bello questo happy ending *w* waaaah che forza!!
eh..donna non mi sparisca °O°
questa fic è capitata in un periodo cacca della mia vita
e ci sono state tante cose che mi hanno fatto sorridera,incazzare emozzionare.. ecc xD
mi mancherà ç___ç
...
sempre tanto odio x Reno,
concordo con Roxas (e che cacchio! sempre tutte a lui xD)
e.. UN BACIO!
BYE BYE!

08/09/10, ore 11:02

*OOOO*
E' finitaaaaaaaaaaa!!!
Roxas, sai perchè il tramonto è rosso? No, è non voglio saperlo u.u
Sono la prima a recensire! Me è conteeeentaaaa! *----*
Allora... si sposano?! Che cosa romanticaromanticosa! *.*
Quando Roxas piangeva io ho pensato "Occazzo, e ora che succede?!" LOL
Che cariiina la frase finale amore mio *---* Mi concedi un morso? Uno piccolo piccolo *_______*
Oh amore, un'altra storia? Che emoziooooneeeeee! ^^
Beh, questa è la recensione finale della storia... quindi devo dire delle cose importanti, già LOL
Beh amore, ricordo quando la scrivesti che ci mandavamo ancora i pezzi via msn *---* come per le scimmie! *piange disperatamente*
Oh amore, sono così emozionata che la storia sia finita! Credo che sia una delle AkuRoku più belle *--* E lo dico perchè è così ùù
TT^TT Amore, auguro il successo di Morsi Morbosi anche all'altra storia (non rivelerò il titolo u.u)
Beh... *___*
Continua cosììì ùù <3