Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

03/02/15, ore 04:22

La reazione di Ikki XDDDD *mi sembra di essere tornata indietro di quindici anni, raggomitolata dietro il pc della scuola a ridere come al liceo XD*

Su, adesso c'è zio Ikki, andrà tutto a posto (Me lo vedo troppo che se ne va in giro tutto borbottante tipo pentola a pressione XD che gli tocca sempre fare da balia a qualcuno XD *guarda male quello con la virilissima armatura fuxia*)

20/09/10, ore 18:25

C'era una puzza di bruciato da sentirla anche nel Meikai.
E io invece non l'avevo sentita. Cioè. No. Non avevo osato pensare a questo povero ragazzo. Una recondita vocina nella mia mente aveva sussurrato, ma...

E poi, no. Non va bene. Sono in soggiorno con mia madre, che è convinta che io stia facendo cose serie. Studiando. Non posso ridere. Non posso. Non possssspffffffahahahahahahah! Sì, mamma la grammatica tedesca è esilaranteeee! Il caffè! Ikki! Soffoca! Soffoco!

“Posso ringraziarti lo stesso, Phoenix?”
Ikki odiava Saga.
In un modo o nell'altro finiva sempre per essere bulleggiato senza pietà.

*coccola lo spiumottino*

Kostantinos già mi piace un sacco. E' un piccolo, tostissimo biscottino alle mandorle, ecco cos'è. Di quelli che a mangiarli ti ci rompi i denti, ma poi sono buoni come le nuvole del paradiso.

10/09/10, ore 13:52

Ma quanto é carino Kostaaaaa!!!!é tale e quale al suo papino!!!!lo adoro da morire!!!é un amore!!!
Dunque Phoenix entra in gioco...mi piace...si!decisamente si!!!ma perché non lo allena lo zietto Kanon???sarebbe adatto anke lui no???
Rhada non si é fatto piú vedere...meno male...forse ha rinunciato a fare di Kosta uno specter in miniatura!!!!

10/09/10, ore 11:24

*afferra il feniciottero per la collottola*se hai finito di rincorrerla,
fenix carissimo...
...
...
ORA TOCCA A ME.

eh si cara, ti va di parlare mentre corriamo?^^*grin*
come vedi, sono riuscita a conservare qualcosina delle mie mani:sto scrivendo con i soli indici.-. e devo ammetterlo, ritrovarmi lui, LUI nella terza casa,nshfusvndv dvbudhvdh dfvbnfdvbnfd (si è capito no?!)
"Tra tutti i Golds, ad esclusione di Shaka, OVVIAMENTE," DHODIVJD buondio!ovviamnte si!!solo lui che lo ci ha strenuamente combattuto sotto le coper...ehm,questa allusione velata è stata magnifica *C* *sventola il vessillo del fenixXVirgo fanclub*

la chiacchierata con Saga mi ha fatto tanto da colloquio di lavoro!e tu, TU perfida non puoi far ACCIDENTLEMNTE scostare a saga una ciocca di capelli che era ACCCIDENTALMENTE finita dinnazi i suoi verdi occhioni!!cioè, sto ancora riacchiapando gli ormoni con il retino!*cade dalla sedia*
e poi, sono curiosah!sappiamo, anzi abbiamo ben capito entrambe(si lo so, sei l'autrice ma stai al gioco, i miei due neuroni oggi funzionano ad intermittenza) che ikki accoglierà sotto la sua ala fiammeggiante il piccolo kosta (perchè ammettiamolo, gli sguardi decisi glipiaccionouncasinoaltrimentinonselafarebbeconshaka).MA, e c'è un ma, chi è l'attuale allievo di fenix?e per quale armatura si allena? *la guarda con occhi acquosamente sbrilluccicosi da bambi*

sappi comunque che il fumettino stà prendendo forma, ma presto avrò bisogno di alcuni consigli da parte di te, te stessa e te medesima u__ù vedi chi delle tre è disponibile!
detto questo, perchè è meglio che mi fermo o continuo a sclerare e non è bene,
ti rifaccio stramillissimissimi complimenti per il capitolo e aspetto (dea, come odio questa parola çOç) il prossimo!
chu<3 calliope

09/09/10, ore 21:46

Wow! che onore, non ho mai parlato con un Saint ^^
be, Saga ha battuto sul tempo Rhada, vedo.. bella la scelta di Ikki, non me l'aspettavo! soprattutto mi ha stupita il fatto che abbia già accettato un allievo (quello in odore di investitura)! eh, l'età fa ammorbidire anche i sassi ;) brava, brava, aspettavo un sacco il capitolo! mi piace un sacco la contrapposizione tra i caratteri di Saga (posato, fine, serio ma timido) e Kanon (irriverente, irruento e scanzonato)! povero Ikki, se farà la scelta che penso verrà sfottuto a morte da Kanon!

09/09/10, ore 17:00

IKKIIIIIIIIII?!?!?!?
Secomdo me Saga è andato giù anche di cannoni, oltre che di caffè!
Praticamente la riunione del trio dei traditori (che siano pentiti è un altro paio di maniche XD )
Povero Kosta, rinchiuso tra 3 psicopatici... Voglio proprio sapere cosa accadrà quando la paternità di Saga sarà resa pubblica (perché sarà resa pubblica, al Grande Tempio sono un covo di zabette e portinaie!)

09/09/10, ore 16:47

Oh, una risposta direttamente da Saga, il Santo più schizzato del Santuario... quale onore!
Ma... ma... baglio o avevi ancora i capelli bagnati? E guarda che ti sei lasciato dietro una nuvola di vapore! *lo prendo in giro senza pietà*
Kosta affidato alle cure di Ikki della Fenice?! Non so se mi dispiace di più per il pargolo o per il pennuto!
Sicuramente Kosta, da bravo bambino perspicace prima o poi capirà che troppe persone importanti si stanno interessando a lui... personalmente io continuo a sperare che Saga si decida a dirgli la verità!

09/09/10, ore 16:36

e ora sappiamo chi è il maestro di Kosta.. Ikki... qui mi sa che finsice male....
Caffè nero... misa che per un po' Ikki non berrà caffè, mi sa....
Interessante la parte a Rodorio, interessante.....
Certo che sono due tipi testardi... andranno molto daccordo, me lo sento...
E ora vediamo se Kosta scoprirà mai le sue origini, vediamo