Impatto solare
di KillerQueen86

09/08/13, ore 22:56

*ç* il bacio tra Rose e Dottore è ajksjk fantastico, sul serio. Sento ancora i brividi *^*
Almeno Martha non li ha interrotti!!

23/05/13, ore 16:51

Martha ha ricevuto la sua personale chiave del TARDIS. La cosa più importante che è avvenuta in questo capitolo resta comunque il bacio. Penso proprio che hai fatto bene ad aspettate fino adesso per questo, era il momento giusto. Sono stupendi insieme. Come stupendo è il fatto che Martha non li abbia interrotti. Tess

23/05/13, ore 16:06

Oddio… Bellissimo come capitolo, ed allo stesso tempo mozzafiante. Il Dottore è stato infettato e a stento riesce a resistete, eppure l'unica cosa a cui riesce a pensare è la salvezza di Rose e l'amore che non è riuscito a confessarle. Il fatto poi che il Dottore le abbia chiesto di bruciare con lui, è stato sia romantico che terrorizzante. Alla fine tutto si è risolto per il meglio, senza contare che c'è stato anche un bacio. Tess

23/05/13, ore 10:05

Anche io voglio avere una cellulare che prende ovunque. Invece vado da giornate in cui si prende benissimo ed internet va come un fulmine, a giornate dove c'è segnale, ma internet va lento come una lumaca. Come adesso, per aprire la pagina di questo capitolo ci ho messo un'infinità di tempo. Spero che qualunque sia il problema lo risolvano infretta. Altro capitolo grandioso comunque. A quanto pare non se la passano molto bene. Tess

23/05/13, ore 08:54

Incredibile! Mi sono persa anche questa puntata. Comunque il capitolo mi è molto piaciuto. È stato divertente vedere il Dottore comportarsi come un bambino con quell'arco. Chi era quella donna? Impossibile che fosse stata Donna, altrimenti Rose ed il Dottore l'avrebbero riconosciuta. Forse River Song? Oppure una donna che compare solo in questa puntata? Tess
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:56 am)

02/06/12, ore 16:10

bellissima storia killerqueen, davvero, ho tenuto il fiato sospeso sia nel "vicino alla morte " sia nel "seguire il cuore.. "... Come sono dolci quando li fai baciare, io impazzisco per come tu descrivi il momento!! Bravissima e aspetta altri miei commenti

23/04/11, ore 15:49

Era ora!!! Oh, che bello, sono proprio contenta che si siano dati una mossa! Sinceramente non vedevo l'ora :P. Comunque complimenti, la tua terza stagione mi piace molto e, nonostante io non vada pazza per le "companions" del Dottore ( sai com'è, vorrei esserci io al loro posto), devo ammettere, che Rose è fatta a pennello per lui!
Brava!

Baci,
Vero

11/04/11, ore 15:38

FANTASTICOOO!! l'adoro!! Complimenti. E poi Banzaiii siii si sono baciati stò quasi per piangere dalla felicità!! Complimentoni ancora....vado al prossimo!! ^^

26/01/11, ore 17:30

Ciao.....
La mia espressione mentre leggevo questo meraviglioso capitolo...
*__*

Bellissimo... meraviglioso...
non credo ci siano altri aggettivi per descrivere questo capitolo...
Bellissime le frasi... tutto molto molto romantico e bellissimo.... *__*

"...poi si voltò per andarsene, ma anche stavolta lui la fermò, la prese per il braccio facendola voltare dalla sua parte, non le diede il tempo di reagire perché appoggiò le labbra sulle sue."

"Cercò di parlare, ma lui catturò di nuovo le sue labbra, per un bacio più appassionato di prima, un brivido gli percosse la schiena quando lei si lasciò condurre completamente da lui, quando rispose ancora una volta al quel bacio."

Due frasi BELLISSIME!!
Complimentoni ancora!!
Con tantissimo affetto,

26/01/11, ore 17:26

Ciao!!
OMG!!!
Che paura!!
Mi è venuto un infarto!!! Bellissima scena, favolosa... davvero meravigliosa...
Complimenti.... è forse la miglior scena che tu abbia mai scritto fin'ora di questa terza stagione!!
Complimenti... è proprio unica...

"“Io sono qui, per te.” Gli sussurrò ancora, per poi baciarlo delicatamente sulle labbra. Si allontanò da lui, lasciandogli la mano, mentre Martha con un comando lo faceva entrare all’interno della camera e impostava i gradi. "

Bello... *_* Mi sono completamente sciolta...........
Complimentoni!!
Con affetto,

26/01/11, ore 17:20

Ehi!!!
Buongiorno!!
Bello anche questo!!
Sopratutto le prime righe!!
Posso chiederti una cosa.... ma in questa stagione, la terza che stai scrivendo con Rose... lei e il Dottore si dichiareranno!?!?!
Sono troppo curiosa!!

"Sbuffò frustrato perché sembrava che non riusciva mai a trovare un momento adatto per parlare con Rose, ogni volta succedeva qualcosa o venivano interrotti. Era diventato il suo chiodo fisso, Rose, Rose non faceva altro che pensare a lei, non faceva altro che pensare a loro, a quello che potrebbe essere. "

Favolosa!!
Complimenti!!

26/01/11, ore 17:16

Ciao!!
Bello il capitolo!!
Mi è piaciuto moltissimo quando hai scritto:

"“Ma così non è molto divertente.” Si lamentò i Dottore, la bionda lo prese per mano e fece strada.

“Avanti non fare il bambinone, ti prometto che al ritorno ci faremo una bella corsa.”"

Troppo divertente!!
Complimenti, davvero bello!!!
Volo a leggere il prissimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,

27/11/10, ore 22:33

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_* Bellissima!!!!!!!! Cavolo la scena finale è da infarto, dolcissima e anche quando il Dottore è nella camera di stasi Rose è fantastica! *_* Bravabravabravabrava!!

24/10/10, ore 22:04

Adoro l'idea di riscrivere la terza serie con Rose! Mi sono immaginata spesso certe situazioni inserendo Rose là dove non era.
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato finora e li trovo tutti molto creativi e sicuramente accattivanti. Ho solo un appunto da farti, riguardo la grammatica e la forma italiana. Ci sono alcune cose che ti consiglio di rivedere... ad esempio, non usi quasi mai il congiuntivo, cosa che salta all'occhio del lettore e spezza la fluidità del racconto... attenta anche a certi termini che, per così dire, inventi (ad esempio, in questo capitolo, c'era "saltellando su se stessa", un'espressione che non penso esista proprio... oppure "approfondire il bacio", non l'ho mai sentita e dubito che esista anche questa), prova ad essere un po' più attenta.
Spero che tu non te la prenda per queste critiche, sono una tua fedelissima lettrice e adoro leggere questa versione degli episodi della terza stagione con tanto di Rose. Davvero, sono contenta che tu la stia scrivendo. Dai un'occhiata ai miei consigli e vedrai i passi da gigante che farai!.
Marty

12/10/10, ore 01:05

Socia sei stata bravissima!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, che ansia che mi è presa quando il Dottore si è trovato in difficoltà!
Inutile dirti che la fine è stata da urlo...per poco non ci rimanevo secca! x'D
Rose e il Dottore insieme mi emozionano sempre e poi ho sempre sognato di vedere una scena del genere tra di loro.
Ovvio che non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo! ^^