Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    11/10/2010    8 recensioni
Il Dottore, Rose e Martha si ritrovano a dover rispondere ad una richiesta d'aiuto.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Martha Jones, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Terza Stagione con Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Seguire il cuore

 

Il Dottore rientrò nel Tardis in silenzio, dietro di lui come sempre Rose. Si avvicinò alla console, ripensando a quello che avrebbe potuto perdere, a quello che stava per fare a Rose, non avrebbe sopportato l’idea di farle del male, non se lo sarebbe mai perdonato. Sentì la sua mano sul braccio, si voltò a guardarla, gli stava sorridendo, lo voleva tranquillizzare, ricambiò il sorriso con fatica. Martha rientro nella navicella.

“Ok, pronta per un'altra avventura.” Disse rientrando sorridendo, il Dottore abbassò lo sguardo e fece partire il Tardis. Mentre le due ragazze parlavano di Martha e Riley, lui osservava Rose, stavolta aveva davvero rischiato di perderla, era stato vicino alla rigenerazione, e non era riuscito a dirle ciò ce provava per lei.  Era stanco di doversi nascondere, di dover negare ciò che Rose ha sempre significato per lui.

“E tu Dottore, come ti senti?” chiese Martha distraendolo dai suoi pensieri, non rispose subito, guardò Rose e sorrise cercando di tranquillizzare entrambe.

“Allora hai già deciso dove andare?” chiese, tornando il Dottore di sempre.

“Per prima cosa,ho bisogno di un'altra doccia. Quel posto era una vera sauna.” Rispose invece Martha.

“Giusto, credo che sia meglio.” Concordò il Dottore, ma prima che la ragazza uscì dalla sala la fermò ancora.

“Martha, aspetta.” Disse e le fece dondolare davanti a se, una catenella con la chiave del Tardis.

“Oh mio Dio!” disse sorpresa.

“Te la sei meritata. Privilegio di chi viaggia spesso.” Continuò, posando la chiave tra le mani della ragazza.

“E’ fantastico.” Disse abbracciando prima il Dottore e poi Rose, uscendo dalla stanza saltellando su se stessa.

“E’ stato un bel gesto.” Disse Rose avvicinandosi a lui. Non rispose la guardò per poi attirarla a se in un abbraccio stringendola più che poteva.

“Grazie.” Le sussurrò all’orecchio, ricordando ogni singola parole che lei gli aveva detto, prima di farlo entrare nella camera di stasi.

“Non ho fatto nulla.” Gli rispose con modestia, mentre si scioglieva da quell’abbraccio.

“Sei rimasta al mio fianco.” Le rispose, sorridendole ancora.

“Non ti liberi di me.” Lo minaccio facendo spuntare la lingua tra i denti. Le sorrise con dolcezza.

“Sarà meglio che seguo l’esempio di Martha.” Disse Rose allontanandosi. Quella era la sua ultima occasione per parlarle apertamente senza altre interruzioni, non poteva certo rischiare, di andarsene senza prima parlarle.

“Rose, aspetta.” Disse facendo bloccare la ragazza, ma non appena lei si voltò a guardarlo, le parole gli si fermarono in gola, non capiva perche gli era così difficile parlarle, lui il Signore del Tempo messo in difficoltà da una semplice umana.

“Cosa succede?” gli chiese avvicinandosi di nuovo.

“Io…. volevo dirti….” cercò di parlarle, ma non riusciva trovare le giuste parole.

“Fa niente, lascia stare.”disse infine, pentendosene subito, lo guardò in modo strano poi si voltò per andarsene, ma anche stavolta lui la fermò, la prese per il braccio facendola voltare dalla sua parte, non le diede il tempo di reagire perché appoggiò le labbra sulle sue.

Rispose quasi subito a quel bacio, dischiudendo le labbra lasciando che le loro lingue si potessero incontrare. Che cosa meravigliosa stava succedendo, in quel momento, si sentì l’uomo più felice nell’universo, fece affondare la mano tra quei splendidi e morbidissimi capelli biondi, le circondò la vita con l’altro braccio, stringendola al suo corpo, approfondendo ancora il loro bacio. La sentiva tremare, aggrappandosi al suo corpo, mentre in lui il desiderio cancellava ogni dubbio, ogni paura sul loro futuro, in quel momento esistevano solo loro due.

Si separarono per riprendere entrambi fiato, appoggiò la sua fronte a quella di lei e sorrise.

“Dottore!” lo chiamò in un sussurro, sembrava confusa, felice ma alquanto confusa.

“Non dire nulla, non serve che dici nulla.” Le disse, sussurrandole senza allontanarsi da lei. Cercò di parlare, ma lui catturò di nuovo le sue labbra, per un bacio più appassionato di prima, un brivido gli percosse la schiena quando lei si lasciò condurre completamente da lui, quando rispose ancora una volta al quel bacio.

FINE

 

Revisione Settembre 2011

Vi ricordo la pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/KillerQueen86/161552900568131?sk=wall

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86