Death Note: le favole di L
di Bennu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/12, ore 18:28

ok, dire che sto morendo dalle risate è troppo poco!!!
io, che cono abituata a vedere L come un infallibile detective capace di mantenere qualsiasi situazione sotto controllo, giuro che non ho mai preso in considerazione l'ipotesi che potesse mai storpiare le favole in questo modo XD
sul serio, questa storia l'ho trovata divertentissima, anche se i dialoghi si confondono un po'... ma forse sono io che non riesco a seguirli o.O
comunque, davvero, non so come ripeterlo, l'ho trovato fantastico. aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di sapere cos'altro dovrà inventarsi per tenere a bada quei quattro lì, e in quali altri modi riuscirà a farsi male (LOL)
solo una cosa non ho capito, a causa della mia grande ignoranza (purtroppo ho visto solo l'anime, non ho letto il manga): chi è Beyond Birthday?

01/05/12, ore 23:47

Che bella! Anche questa storia mi è piaciuta un sacco. Mamma che ridere, ahahahah! BB che pulisce la Wammy con i suoi capelli, ahahah, ci credo che poi rende il bagno una schifezza...però le mosche gli fanno compagnia, si prenderanno insieme una tazza di caffe!
Questa versione di Cernerentola...anzi Matt-rentola è bellissima (considerando che odio Cenerentola); un cetriolo e degli scarafaggi, sto ancora morendo dal ridere!
L è proprio imbranato qui...che volo che ha fatto per colpa della cera sul pavimento, cavolo è peggio di me xD
Complimenti davvero, scrivi benissimo!

01/05/12, ore 23:22

Che bella! Sto morendo dal ridere!
Povero Near che si è fatto il lavaggio in candeggina xD Ma dai, Mello ha calpestato la marmellata di Beyond, meno male che BB aveva un coltellino...Beyond nei panni del lupo è troppo bello!
Scrivi benissimo, complimenti per la storia,mi è piaciuta davvero molto!

12/04/12, ore 12:12

Puahahahhahahahaahahahaha ommiodio sto rotolando dalle risate x''D Questa storia era stupenda!! *rotola*
L daltonico è qualcosa di eccezionale, Matt senza i denti è esilerante e... beh, gli altri sono sempre gli altri: BB il solito schizzato, Mello il solito isterico e Near la solita mozzarella avariata x''''''D
Però mi sorge un dubbio... non è che il nostro eroe L ha passato l'infanzia insieme agli scaricatori di porto? xDDDDDDDDDDD
Comunque bravissima, lo Strematt-o con le righe fuori moda *O* xDDDDDD Matt porcellino.... ashauahahaha x'''D
Ok ho finito la recensione/sclero!
S: Era anche l'ora >_>
Ma tu stai zitto, dannata coscienza :OOO x'D Bravissimaaaaaa!! Aspetto una nuova storia! *w*
Un bacione, Yuxi <3
P.S: Tra Cappuccetto Mello, Matterentola e Balice nel paese delle stoviglie non so quale scegliere per il nome più originale x'''D

(Recensione modificata il 12/04/2012 - 12:13 pm)

28/03/12, ore 23:19

Queste favole sono molto divertenti e comiche, mi piacciono ! Ci sono alcuni errori ma nulla di grave. Continua così, aspetto impazientemente nuovi capitoli ! Ciaoo !

02/03/12, ore 13:22

Ahuahauah clamorosaaaa! Sto collassando dalle risate! Le uscite di Beyond mi fanno morire e l'idea di Cappuccetto Mello è geniale (povero, però è oggettivamente vero che quel ruolo gli calza a pennello xD).
Complimenti! Adesso corro a leggermi gli altri capitoli per rotolarmi un altro po' dalle risate :D

PS: Quando ho letto L-colei-che-mangia-frittelle, sono quasi caduta dalla sedia X°°D

29/02/12, ore 19:44

Eccomi qui! Oh mio Shinigami, è da un secolo che aspettavo un tuo capitolo! Vabbè, è lo stesso... passiamo alla recensione...

Prima la ragazzina
biondissima con i capelli rosso fuoco, adesso questa con i capelli
chiarissimi di un nero intenso!-
-Ma sarà daltonico..-

Mi hai letto nel pensiero...

E poi Matt qui è un po' (ma che po' MOLTO) porcellino nei confronti di Mello! E L, il mio mito, sta benissimo nei panni del Cappellaio come Near in quelli del Bianconiglio!

Alla prossima recensione, Iasmin.

P.S. Il paese delle Stoviglie O_O Mitico che originale :D!!
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 07:45 pm)

06/02/12, ore 22:38

Non so quante volte sono morta e risorta dalle risate leggendo questa storia... Probabilmente non ho ancora finito... xD xD xD xD
Ma è TROOOOPPO bella!!!
"Pantene, acqua light"!!! Già m'immaggino, spruzzi su una parete lo shampoo e scrivi il nome di una persona tenendone a mente il volto, così che questa si compri pantene in 40 secondi o morirà di arresto cardiaco!!!
Wa, penso che L ti abbia un pò maledetto per i lividi che gli hai procurato. MA ERANO DELLE SCENE BELLISSIME!! HAHAHAHAHAHA!!!
Alla prossima!!

MaryElle
P.S. Perchè voi valete!!!

31/01/12, ore 19:28

ma che figata assurda! xD
oddio, so' qua a ridere da sola come un'ebete!! xD
la intro è fantastica: mello che si vuole ammazzare di diabete, near che è caduto nella candegina, matt che fa il filo a mello... xD
poi "Cappuccetto Mello"... come ti è venuto in mente? :D fantastico! sei un genio ecco cosa sei!!
<< " Buon giorno cappuccetto Mello, che cos'hai sotto il grembiule?-
-Oh, io lo so che cos'ha...-
-Matt che schifo, sei un pervertito!->>
xD
GENIALE!!!
cisentiamopresto,spero
Black_Hat

31/08/11, ore 22:17

Oh miei shinigami! A "perchè la magia tarocca della fata madrina durava solo fino alla mezzanotte e, siccome gli scarafoni non avevano il GPS satellitare installato nel guscio, si erano persi strada facendo, consentendo così a Matt-rentola, di godersi il ballo per pochi minuti prima di dover fuggire via, non prima di una sigaretta."  sono rotolata giù dalla sedia!  Mi fa male la pancia dal ridere. Ti prego, in nome di quei benedettissimi figoni che sono L e Mello, scrivine un'altra!

18/08/11, ore 23:08

Sono morta dal ridere in tutti e due i capitoli! Bravissima la storia è molto carina!
Elle quando è accompagnato dalle varie canzoni e poi cade è troppo.... Troppo.... Non so dargli un'aggettiva adatto, ma sappi che mi piace tantissimo! xD
Però stai attenta, ho intravistto un paio di errori grammaticali (a me non danno fastidio ma te lo faccio notare comunque)!!!
"Mello nel paese delle stoviglie"... Già mi suona bene! xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaooooo

Lulosky

15/08/11, ore 03:34

Chiedo perdono per l'immenso ritardo di questa recensione, ma il fattore vacanze mi ha intorpidito un sacco il dito e a quanto pare ho una valanga di storie da recensire da recuperare. v.v Perciò non sei l'unica, e dato che non sei l'unica, be', tutti in fila a fare la conga!
Ho riso (di nuovo) come una matta per questo capitolo. xD Concordo pienamente con le percentuali sul tempo alla Wammy's House, anche se a me pare che sia sempre nuvoloso.
...E sì, anch'io ho fatto la faccia O.O davanti alla dichiarazione sconvolgente di Matt! Ah, i giovani d'oggi, cosa dicono per attirare le attenzioni... [Folla che grida: «Anche tu sei una nanetta! è_é»] E lo spelling di 'bambini', Watari tanto nominato quanto Gesù e Dio nelle imprecazioni e «L'acciderbolino» alla Ned Flanders sono magnifici. u_u
...Ma niente può comparare a L che fa le scale sulle note di 'The power' e che successivamente cade giù a causa della cera! xD
Solita raccomandazione, aggiorna presto!

04/08/11, ore 16:40

Queste storie sono fantastiche, davvero!!!! Sono morta dal ridere mentre leggevo :)

03/08/11, ore 14:17

Pantene Aqua Light... oddio!! Light Yagami, adesso fai anche la pubblicità dello shampoo?
Dio, questa storia mi ha fatto scoppiare le budella dal ridere!! E poi usano BB come scopa... X°°°D

Continua!! La prossima volta fai... Biancaneve!

O Hansel e Gretel!

08/07/11, ore 19:39

Mio dio tu sei grande! Le ho lette entrambe e mi sto sbellicando! Non ci sono parole! Continua, ti prego!
Mello nel paese delle stoviglie sembra divertente, magari con il Cappellaio Matto (interpretato ovviamente da Matt) e il Bianconiglio.. Chi se non Near? Magari potresti chiamarlo il Bianconear xD E poi la Regina Rossa è indubbiamente BB mentre L sarà.. lo stregatto xD
Oppure potresti fare qualcosa con la storia di Hansel e Gretel (si scrivevano così ?) per coinvolgere la passione per i dolci e il cioccolato di Mello e L xD
A te la scelta, l'importante è il risultato! ^^
xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]