A Natural Disaster
di Love_in_idleness

14/10/11, ore 21:31

L'atmosfera claustrofobica e disperata di questa Tokio che si disgrega sotto le piogge acide qui è descritta veramente bene. Inoltre mi piaciono molto le frasi con cui descrivi Kurogane, la sua forza, la sua determinazione, il suo calore. La frase finale è di una desolazione perfetta.

12/09/10, ore 13:53

ok, dopo aver letto tante cose allegre su Kurogane e Fay, ecco arriva il tuo nuovo capitolo e io scoppio in lacrime davanti al pc xD

mi è piaciuto molto il pensiero di Fay che non trova pace e che chiede un pò di felicità.. anche se si arrende subito nel provare ad ottenerla (ma in fondo è giusto, altrimenti non sarebbe Fay).
è bellissima anche la scena in cui Kurogane si affianca a lui ad Acid Tokyo, quando scrivi dei colori del ninja e il suo profumo.. non ricordo di aver mai letto una descrizione così particolare di Kurogane!!
e poi molto intenso il discorso che Fay si immagina di avere con Kurogane alla fine, a cui ovviamente non importa mai delle "scuse" del mago, ma vuole solo che lotti per la sua vita.

non ho ancora ascoltato nessuna canzone degli Anathema ma lo farò ora, devo u.u
se t'ispirano cose del genere sono certamente da venerare °-°
a presto e complimenti!!