Jasper e i Cicli
di GingerBread

27/08/16, ore 11:14

Mi è piaciuta molto questa "storia " (se così possiamo chiamarla :) ).
Mi sono fatta due risate per tutti i capitoli e mi dispiace sia finita, ma doveva succedere :)
In effetti per il povero Jasper deve essere un bel problema con tutti quegli sbalzi d'umore, non deve essere semplice... Immaginiamoci se anche le altre vampire li avessero ahah scappa di casa e fa prima ahah
Comunque, sto ancora ridendo anche se ho già finito da un pezzo di leggere i capitoli ahah
Bye AliceMiao

21/04/12, ore 21:10

Benritornata!
Le pause esistenziali servono a trovare un "nuovo" lato di sè stessi.
Dopo tutto quel che hai passato, per quanto tu ci hai informati, spero tu ti sia ritrovata.

---

Questo capitolo, come tuuuutti gli altri mi ha fatta morire dal ridere!
Povero Jasperino :(
Tra assorbenti e rotture di acque, nemmeno io ce lo vedrei un uomo.... figuriamoci un VAMPIRO!

Tanti morsetti dolci :)

20/04/12, ore 11:24

Ahahahahaha! Questa ff é troppo forte ! Complimenti xké era davvero demenziale! " mi si sono rotte le acque !" ! Ahahaha!
Rose2000

FANTASTICA! sto ridendo un sacco!  è fenomenale! hahahaha dopo leggo tutta la fic!

10/02/11, ore 18:35

Siamo tutte con te.
Non c'è bisogno di dire altro. <3

10/02/11, ore 13:58

Ciao,
senti non ti preoccupare per la storia... si io la trovo ottima ma non importa! Insomma era una banalissima storia!Solo tante parole scritte bene su un foglio bianco.
Tu come persona sei molto più importante!
Se scrivere il capitolo ti portava dolore hai tutto il mio appoggio per mollarlo lì.
Non so che problemi hai avuto in passato e non ho la minima idea di come ci si senta nella sua situazione ma non abbatterti. Sembra una cavolata detta da un'estranea che non sa niente di niente, però io penso sempre che se non ci si abbatte magari prima o poi la fortuna coglie tutti... bisogna solo essere lì pronti ad acchiapparla.
Spero di non essere stata invadente ne tantomeno che il mio commento sia risultato stupido (come ti ho già detto non so come ti puoi sentire e ti capisco se dici "questa è una deficente patentata che non comprende il mio dolore").
Scusami se non è stato un commento adeguato.
Spero che tu riesca a superare i momenti di difficoltà.
Baci
Mary

10/02/11, ore 03:32

Non preoccuparti,la tua storia è bella così.Spero che superi presto questo brutto momento.Ciao da chihuahua.

09/02/11, ore 21:23

Ciao, non ti preoccupare per il capitolo..mi immagino che è motlo difficile descrive una situazione vissuta sopratutto se negativa..ma non disperare come ti diceva anche l'altra ragazza sono sicura che al mometo giusto saprai essere una buona madre..
Baci ti sono vivino per qualunque cosa..
Ayumi

09/02/11, ore 19:29

mi dispiace per te ma bisogna sempre e comunque guardare verso la vita in positivo o per lo meno tentarci bacioni spero di leggere altre tue storie presto ciao

09/02/11, ore 19:26

Ciao,
ho letto solo oggi per la prima volta la tua storia ed anche il tuo avviso.
Premetto che ho molti più anni dei tuoi 17, ma capisco la tua situazione. Capisco che la tua scelta sia stata più che difficile, una di quelle che una donna non vorrebbe mai dover affrontare. Cerca di essere serena per quello che si può in una situazione del genere. Hai scelto ragionando per il bene soprattutto di un bimbo. Sono mamma e sò per esperienza quanto questo sia difficile e faticoso. E' giusto pensare sempre e solo a loro. Quando sarai pronta e potrai sarai una mamma meravigliosa.
Perdona le mie sciocchezze ma mi sono venute dal cuore leggendo il tuo avviso.

Buona serata

F.

09/02/11, ore 19:09

Ciao, io non seguo altre tue storie oltre a questa quindi nn so nulla di quello che riguarda la tua vita o il tup passato. Questa ff mi è piaciuta veramente molto è più di una volta mi ha risollevato il morale in giornate nere. Posso però provare a capire che scrivere di una gravidanza in un momento del genere nn possa essere per niente facile, inevitabilmente pensi a te. Non sono nessuno per giudicare, non ti conosco, ma secondo il mio punto di vista prendere scelte difficili come tu hai fatto è un grande segno di maturità, bisogna anche pensare a che vita potrebbe avere in certe situazioni un ipotetico bambino...
Cmq nn voglio addentrarmi in quella che è la tua vita. mi fa piacere che tu abbia avisato e ti rnnovo i miei complimenti per quello che hai scritto finora.
Ti mando un grosso abbraccio, ciao!

Il povero Jasper.... questa fic se non fosse tanto divertenta farebbe quasi riflettere sul rapporto vampiro-umano... ma ora sono troppo impegnata a ridere!

Hey eccomi qui a commentare!!!
Bhe, che dire...mito eri e mito rimani!!!
SEI UNA GRANDEEEEEEEEEE!!!!!
Poveri maschi di casa Cullen però... =)

TU.SEI.MATTA!
Ma che genio, che mente maligna, che ragazza talentuosa.
Hahahahaha... Non finisco di ridere! :D
Certo pensare che qualcuno possa leggere nella tua mente in quei giorni è davvero irritante! "Ho un panino tra le gambe" hahahhahahahahahahaha...
Ti adoro ragazza. Sì, adesso sei una mia autrice preferita, complimenti.
Adesso ti assillerò in ogni tua FF v.v
Muahahahahahahahahaha!
Con affetto, Linuccia <3

Scusami ma non avevo visto lo scorso aggiornamento!._.
Comunque sono tutti e due spettacolari ahahah.
Nessi è tanto dolce poverina!ahahah
Mi fa impazzire Eddy che tenero!ah....basta devo smetterla di ridere.....
.....
.....=|
.....=)
.....=>
ahahahahah inutile non ci riesco è troppo forte!!!!
Davvero fenomenale non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Baci
Mary Whitlockkkkkk (ora mi sento pure io figa!)