Uniti
di Najara

03/10/10, ore 14:19

Il mio dolce Teal'chino in difficoltà!?!?!? Non ci credo!... ma sono certa che spunterà fuori al momento giusto perchè direi che c'è bisogno di aiuto! Non sia mai che Sam non si renda conto quando fanno qualcosa di strano al suo jackino!!!!!! e strano lo era davvero... non si è legato una scarpa, non ha sparato a nessuno, non ha picchiettato sull'orologio ma soprattutto non le ha fatto nessuna battutina di dubbia comicità!!!!!!!! C'è decisamente qualcosa che non va!!!!!!!!!!!!!! (sospiro rassegnato)aspetterò... Baci8li. Ci.

03/10/10, ore 14:10

Ma no!!!! Erano in un mondo paradisiaco, l'erba verde, il lago, erano pure soli soletti... io mi aspettavo un attacco di tutt'altro tipo!!!! Magari un agguato di ormoni o un'imboscata di passione travolgente!!! Ma come al solito vuoi farci penare... non potrò dunque fare altro che aspettare!! Baci8li. Ci

02/10/10, ore 11:37

è una fanfiction bellissima! mi ero dimenticata di quanto scrivessi bene. sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare un'altro lavoro! anche l'idea è molto intrigante e , devo ammetterlo, anche sam che picchia jack è un bellissimo colpo di genio!!! non ho veramente nient'altro da dire, la storia mi piace, la scrittura non presenta né errori di grammatica né di sintassi e la lettura è scorrevole e molto piacevole! complimenti.

01/10/10, ore 19:56

Mamma quanto inizia ad appassionarmi questa storia, complimenti ottima idea quella delle menti connesse :D

30/09/10, ore 14:22

WOW!!! questa connessione è veramente fantastica!! Come ha fatto a venirti in mente un'idea del genere?!?! Sai che bellezza se Jack non fosse stato sveglio e Sam avesse visto nei suoi sogni..... mhhhhh.... qualcosa mi dice che le sarebbe apparsa direttamente la scritta "rating rosso" eh eh eh!! XD  Comunque, lasciando da parte le fantasticherie, povera Sam, tutta quella pressione addosso non và bene, qualcuno dovrebbe avvertire Jack di non stressarla così, o mi sà che si ritroverà di nuovo a terra....e stavolta quello vero!!! XD un bacione, al prox chap!!!!!!!

23/09/10, ore 13:05

Questa è fenomenale!! Sam che picchia Jack.... uhm... niente male davvero!! bhè magari gli autori di Stargate dovrebbero farci un pensierino sul rinchiudere quei due da soli in una cella!! eh eh eh *///* aspetto con ansia di sapere per quale motivo Sam ha picchiato il mio "adorato" Jack!!! un bacione!!

14/09/10, ore 21:05

eccoci, ci risiamo! catturati, insieme!! Un ottimo prologo per una storia che premette bene!! ben tornata

13/09/10, ore 15:31

WeLcOmE bAcK my dear!!!! L'inizio promette benissimo, anche perchè quando quei due restano da soli..... eh eh eh tutto promette benissimo!! al prossimo chap! bacios *_*