Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

03/02/15, ore 12:32

Il piccione dorato XDDDDDDDDDDD Che definizione meravigliosa XDDDDDDDDD Ikki, sei un genio XD
IKKI: guarda che anche se mi aduli, non puoi portarti via mio fratello U_U
Fffff , una ci prova ...

Comunque Aiolos ... aww <3 quanto sei tordo <3 *parla direttamente coi personaggi*

Ecco, il vantaggio di arrivare a leggere tardi, so che c'è ancora da leggere MUAHAHAHAHA

20/09/10, ore 19:21

Parliamone. Esattamente, come fai? Come fai a creare un capitolo più collassevole dell'altro?
*tanta stimaH!*

E della sgradevole premonizione che Ikki aveva provato nel guardarlo negli occhi: avrebbe finito per prenderle anche da quel bambino. Come da ogni componente di quella disgraziatissima famiglia.
Ma no, che è una famigliola adorabile!
Pffff... ok, forse no. Povero Ikki traumatizzato.

No.
Il piccione dorato no.
Cioè.
Non ce la posso fare.
*si oscura in un mondo di luce. Letteralmente*
Che poi a proposito di mondo di luce: Aiolos che fa splendere il sole sembra quello delle fiabe di Camus dell'Acquario xDD e pensare a lui in versione Principe Azzurro Dorato mi fa morire ancor di più!

C'era una volta Ayay. Stava mangiando una mela quando Aiolos affermò di volere prendere come allievo nientepopodimeno che il figlio di Saga. Senza saperlo.
Morì soffocata dalla mela. Sulla sua tomba c'è scritto "R.I.P. Ride In-eterno Per-colpa-di-Beat."

“Sai, mi ricordi un mio caro amico quando aveva la tua età. Sono sicuro che andremo d'accordo!”
[...]
“Pensi che l'abbia capito?” domandò Ikki.
“Aiolos? Non lo so… non credo. Per certe cose è troppo…”
“Già.”
“Forse è meglio così.”
“Forse.”

Quanta considerazione per l'intelligenza di Aiolos, eh!
...anche se forse non hanno tutti i torti xDDDD
Questo dialogo tutto sottinteso è una perla. Solo Saga e Ikki possono.

14/09/10, ore 22:08

aioros è davvero un PICCIONE DORATO.
quel bimbo sembra aver strappato la faccia a Saga.-.
ok, proviamo a ipotizzare PERCHE'non l'ha capito(vdvdfbffbfbsvevke):
1- a forza di sbrilluccicare si è auto-accecato
2-la troppa luce gli ha fuso il cervello
3-sono passati troppi anni dalla sua morte e il cervello era irrecuperabile
4-beat vuole farci morire
5-fa semplicemente lo gnorri
6-aioros è un pennuto jenvjnvndvfdvfd non anche luiebvibevbkibvv*muore*

e poi vogliamo parlare del suo tempismo??
dello sguardo di saga??
della faccia di ikki??ù
perchè si, anche se hai solo scritto, io HO VISTO evnrovnovf rbnrfnborf
AIOROS SHINE SHINE *C* dbvoevoev eonborfb borfnbgb rfnornbf
rbrbrbrb rg gbgbfvevefbrfbr !!!!!
non può essere finita qui!
perchè non pensare davvero ad un seguito?
sarebbe molto interessante!
oppure a scrivere un'altra ficcyedvneofn vodsfbd!!
ottimo lavoro *C*
ciip ciip!!!

13/09/10, ore 21:17

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che non poteva essere Ikki, che ha molto affinato il suo istinto di sopravvivenza.
Questa frase è micidiale!

L'unico all'altezza di tale ingrato pressssstigioso incarico è solo ed unicamente il LUMINOSO per eccellenza.
Però però... piccione dorato??? Come si permette quel pollastro spennacchiato? :P
Lascio correre solo perchè Aiolos è stupendosamente stupendo (come si fa a non amare quell'uomo?) e salva le chiappe a tutti.
Invece di rimanere lì come uno stoccafisso Saga dovrebbe profondersi in sentiti ringraziamenti, ecco!
Che poi Aiolos magari non ha intuito la parentela, ma non ci metterei la mano sul fuoco, ma anche se dovesse scoprirlo scommetto che non si scomporrebbe più di tanto.
Ma quanto è tenero quando se ne va su per le scale con Kosta?
Solo lui può.

Questa storia è deliziosa anche nella sua brevità, però voglio il cap extra, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglioooooooh! C'è qualcosa che posso fare per indurti a scriverlo? Che so, mail piene di elogi, recensioni ad ogni capitolo di ogni tua storia (urgh, no, aspetta, in cambio di questo voglio almeno 3 capitoli!), grattini sulla schiena, biscotti homemade... (la seconda casa ha un GRANDE forno :)... dimmi tu!

13/09/10, ore 21:13

Ahahahah!!!!ha fatto una faccia il caro saga!!!!è fuori discussione!!!
Meno male esiste Aiolos...io l'ho sempre pensato!!!anche se il salvataggio di Saori ce lo poteva risparmiare...anche se è molto ingenuo come uomo!!!eh già...molto ingenuo!
E così finisce la fic...ke peccatooo!!!era così carina!mi mancherà il piccolo Kosta ke sgambetta ed è uguale al papi!!!

13/09/10, ore 21:10

Nuouuooooououuuuo!! come fine??! accidenti ad Aiolos, ero sicura che Ikki avrebbe accettato Kosta come allievo :( be, devo dire che le motivazioni del rifiuto sono quanto meno lol! :D e splendidi i commenti di Ikki e Saga mentre si chiedono se Aiolos abbia avuto l'illuminazione sul bambino^^ però una scena con la dichiarazione di Saga sulla sua paternità sarebbe stata sicuramente molto dolce! cavolo, sei proprio brava a scrivere, spero che avrai tanta intenzione di continuare con nuove storie..!!

13/09/10, ore 19:31

Non è un caso che sia quello sveglione di Seiya il "vice-sagitter" XD
Povero Kosta, da marmocchio ignorato dal mondo s'è ritrovato al centro dell'attenzione dei saints!
Anche questa volta sono morta dalle risate! Incredibile come il candore di Aiolos riesca a spiazzare i due ex cattivoni ^^
Direi che ora inizieremo a vederne davvero delle belle XD
Continua così! *tira fuori i pompom*

13/09/10, ore 19:04

perchè??? perchè???? Tutto stava andando bene ( discretamente bene, ok, non andava bene, ma per quieto vivere).... e ora che Mr Enel è arrivato...
lui e Kosta.... chissà perchè tremo, e sudo freddo..... Aiolos che insegna a Kosta... ora la vedo brutta, ora
colpa di Kanon... è sempre colpa di Kanon... ma altrimenti al vita di saga sarebbe estremamente noiosa e monotana senza Kanon