Una rondine non fa Primavera
di Pikky

05/06/13, ore 20:40

Fin quando Dani non è uscita da quella dannata stanza, sono rimasta con il cuore in gola per tutto il tempo perchè (come il mio cervello mi ha insegnato a fare) mi aspettavo qualcosa di tragico e che da un momento all'altro sarebbe sbucato qualcuno all'improvviso mentre quei due erano intenti a baciarsi ed abbracciarsi, stavo morendo sul serio ma meno male che è andata bene xD
Dopo che è entrata nella sua stanza con le amiche ho tirato un luuuungo sospiro di sollievo :)
Ad ogni modo, Bassi è davvero un tenerone (me lo immagino sempre come Ezra di Pretty Little Liars :3) e sono curiosa di vedere come sarà la situazione quando si ritroveranno in classe. Io so soltanto che avrò certamente l'ansia se mi ritroverò a leggere qualche parte di loro che si baciano a scuola xD. Comunque spero vivamente che Greta e Alessia non facciano guai, già una stava per farsi scappare qualcosa con Valerio e se fossi stata al posto di Dani, penso che un bel ceffone non glielo toglieva nessuno u.u
Comunque spero di leggere il prossimo al più presto e come al solito ti faccio i miei complimenti *-*
A presto, un abbraccio :*

30/09/10, ore 21:32

scusa il ritardo ... ma anche io ho avuto un bel po' di cose da fare. Ad ogni modo ho trovato questo capitolo piuttosto interessante ... è vero che è ritornato Valerio, però, in questo capitolo non ha avuto una così grande importanza, però continuo a sperare comunque ... non si sa mai, in fondo secondo me starebbero così bene insieme!
Per quanto riguarda Bassi, sinceramente continua a non starmi molto simpatico, soprattutto perché, essendo un professore lo trovo piuttosto immaturo: perché ha confessato il suo amore ora, col rischio di distrarre Dani nello studio una volta tornati a casa? Avrebbe benissimo potuto aspettare che finissero quei 4 mesi, visto che lui stesso ha detto che sarebbero volati ... capisco che anche lui abbia delle emozioni e desideri come qualsiasi altro, però avrebbe dovuto pensare anche ai doveri di professore ... anche per preservare la quiete ... voglio dire, quando torneranno in classe non penso che il clima fra loro sia quello di un normalissimo rapporto alunno-professore, ci sarà imbarazzo, scambi di sguardi, col rischio che qualcuno si accorga di ciò che c'è fra loro ... sono davvero curiosa di vedere come risolveranno questa situazione ...
Ciao ciao e alla prossima!!

26/09/10, ore 20:50

Ciao cara *_* scusa il ritardo, ma sono riuscita a leggere soltanto ora il capitolo (visto che per me è il quinto anno, devo studiare molto XD e non ho tanto tempo >-<)
Ma comunque, eccomi qui! *w* questo è sicuramente un capitolo di transizione, dove si cerca di andare avanti soprattutto interiormente, dove tutto il conflitto si risolve fra le tre amiche, in un dialogo che prospetta qualcos'altro: l'attesa. Ecco, quella parola che ci fa tanto paura. Aspettare. Si è capaci di farlo, se si ha una giusta motivazione?
Dani dice che ce la farà, e questa sua scelta non è accompagnata da ingenuità - ha i suoi dubbi -, ma le sue amiche la rincuorarono (ecco uno dei compiti delle amiche *_*) ridandole speranza. Proprio quella speranza che le ha dato, poco prima, Marcello. Io spero che tutti si risolva bene, sinceramente però so che a questa età (la mia XD), 4 mesi sono tanti, succedono cose, si incontrano persone, e soprattutto si perde un sacco di tempo sulla stessa, identica idea che ti trilla in testa, fino a perdere il giusto punto di vista. Per questo ho paura che la decisione di ora sarà scacciata dalla frustazione di non poter fare niente... ecco. Anche Marcello mi preoccupa, lo considero ancora un bonaccione, un ragazzo, non un uomo completo; e in quanto tale, potrebbe non mantenere fede alla promessa.
Questo non vuol dire che sto buttando il loro amore alle ortiche, sono semplicemente realista. Insomma, sarà dura, e lo sanno entrambi. Quindi, ora è arrivato il momento della sorpresa, dell'attesa; sono curiosa di vedere come ti muoverai, di come farai muovere Valerio (che, personalmente, è dolcissimo *__*). (potrebbe finire con Greta XD)
Ho fede nel loro amore, ecco *__* e nel fatto che, se si vuole, si può avere tutto quanto. Anche la felicità.
Bel capitolo, comunque, aspetto il tuo aggiornamento =)

23/09/10, ore 00:26

Ciao sono un tuo nuovo acquisto, lo sai che mi fai sognare? Mi sono bevuta tutti i capitoli in pochissimo tempo e ne voglio ancora!!Classico romanzo romantico che adoro con quel po' di mistero che non guasta mai, brava!Non sono ruscita però a farmi un'idea sull'aspetto fisico dei personaggi...se non hai in programma di descriverlo non potresti mettere un link, su un' immagine, per come te li immagini tu?grazie mille e alla prossima!

16/09/10, ore 18:02

Ciaooo! Stupendo questo capitolo... quanto è dolce Bassi, accidenti, perché a me non è capitata questa cosa? E dire che a inizio anno pensavo di avere un bel giovane prof, ma invece... niente!
Sarà dura resistere fino a luglio, ma credo che entrambi ce la faranno... chissà se presto o tardi Valerio conoscerà di questa loro relazione... eh mi spiace, ma per te le possibilità si sono chiuse! Yeee!
Ok sono pazza! Ma vedi, se mi fisso con una coppia mi fisso, punto e basta...
Continua presto!
Besito Anna