Recensioni per
CRAVING - La Storia di Rock Lee
di telesette

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/04/11, ore 11:03

SIIII! W il Grande LEEE!
Davvero bella la storia, certo suppongo che la trama generale fosse "già lì" ma l'hai adattata davvero bene ai personaggi di Naruto. In effetti il personaggio più adatto per l'avversario era Neji (anche se non conosco il tizio del film). Magari anche Sasuke....
Comunque mi stupisce che non siaintervenuto Gai contro Neji.
Il consiglio è proprio pavido in questa storia.
Comunque bella.
Ciao.

Recensore Veterano
19/09/10, ore 11:46

ti odiooooooooooo il mio neji ridotto così T_T(ti faccio provare tutti i livelli in un solo giornooo tranne il cinque k ci pensa orochimaru nd Hikari MOLTO incazzata) povero neji così orgoglioso gli fai fare una fine così ma piuttosto uccidilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!TT_TT cqe bella come fanfiction io xò sn dalla parte di neji a morte leeeeeeeeeeee nn lo sopporto muahahahahaha mi vendico nella mia fanfiction x questo affronto al mio neji!!! XD lo farò ammazzare quel mostro verde sisisisisisisi ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo faccio impalare davanti alla sua Sakura ahahAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIII Hikari_Uchiha

Recensore Master
14/09/10, ore 23:57

Una bella fine.
Davvero, grazie telesette per questa perla di storia.
Nonostante non c'entri, in questa storia si fonde bene con il motto di Rocky nel sesto film "l'importante non è come colpisci, come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente! E se credi di essere forte lo devi dimostrare che sei forte! Perché un uomo vince solo se sa resistere! Non se ne va in giro a puntare il dito contro chi non c'entra, accusando prima questo poi quell'altro di quanto sbaglia! I vigliacchi fanno così!", cheio giudico il migliore.
Cavolate a parte, Lee riassume in pieno questo spirito. Non mollare, alzarsi sempre e tirare pugni alla vita.
Neji, invece, chiuso nei suoi pregiudizi derivati dalla sua origine nobile, non ha capito nulla. Ha visto come un affronto personale e non come una occasione per imparare ed elevarsi il ritorno di Lee dopo una sconfitta, ricordiamolo, dovuta al cuore troppo dolce di Lee e non a sue mancanze guerriere. Invece, nel secondo round, Lee mantiene intatto il suo profilo di guerriero leale e generoso, ma prende a cazzotti Neji con una rabbia degna di un leone. O, per citare Salgari, ricorda molto Sandokan all'attacco, la superba tigre della Malesia.
Mi ha fatto un po' male (ma conoscendo il film "Dragon la storia di Bruce Lee")il finale agrodolce con la morte di Lee, poco tempo dopo la vittoria. E' parso quasi un "canto del cigno" o "ultima rapsodia" del guerriero che sa quasi di morire, ma preferisce combattere che languire. Come Achille che scelse la vita breve e fulgida a quella lunga e oscura.
Tuttavia, a contrario di questo, godo della fine ignobile di Neji Hyuuga: stroppiato dai cazzotti di un Lee molto incavolato e costretto a quella paralisi a cui anelava di condannare la bestia verde. Una bella legge del contrappasso.
Una cosa vorrei dire a proposito di quelli che criticano Lee perché non c'era col suo team quando il villaggio è stato distrutto: signori, maestri di fessacchiottaggine (che neologismo XD) prendetevela con chi ha mandato il team Gai in missione nelle lande sperdute della Siberia, mica con loro! Hanno solo fatto il loro dovere di shinobi! Infatti, saputo quanto accaduto, si sono involati verso Konoha, ma non ci sono riusciti. E che è una colpa non arrivare in tempo?
Ovviamente, incommentabile la posizione oscillante di Naruto e Shikamaru. Bravo Kiba che gliene ha dette quattro a quel borioso arrogante Hyuuga, beccandosi anche una sberla. E complimenti per l'autocontrollo.
Sakura è troppo risoluta per essere lei, ma potrebbe essere così in caso di maturazione di lei e di presenza d'un figlio. Comunque, si rivela un aiuto per il marito.
In sostanza, bella storia.

Recensore Master
14/09/10, ore 23:56

Che storia triste.
Davvero.
Ho visto anche io tutto il film.
E non solo.
Hanno creato un serial di 30 puntate su di lui.
Su Bruce, intendo.
Davvero molto bello, devo dire.
In ogni caso hai fatto proprio una bella fiction!
La fine è stata spettacolare, soprattutto.
Neji devastato da quei colpi... se lo è meritato, in questa fiction.
Alla prossima! :)