Non Ignorarmi
di machi

25/08/11, ore 20:07

Mmm... direi che la cosa si fa ancora più interessante. Insomma, lui con quella sua moto che viene ai giardini e per puro caso incontra lei è stata davvero una bella mossa da far compiere ai tuoi protagonisti. Ma il punto è un altro: nel momento in cui le ha toccato la guancia ha quasi capito che per lei provava dell'attrazione.
Beh, ha detto di odiare le donne, ma non credo valga per tutte ;)
Vado a leggere l'altro capitolo che sono curiosa!
Un bacio,
Dam. ^^

18/09/10, ore 22:17

Ehi, ciao!
Appena ho letto la tua recensione mi sono catapultata, curiosa, nel tuo profilo e ho letto la tua ultima fiction -sperndo di non aver visto male le date.
Che dire? Mi piace l'idea, sì, sì. E' bella la storia, anche se è solo un inizio. Mi piace anche come scrivi. C'è qualche ripetizione "di distrazione"... ah, e volevo dirti di stare più attenta alle verigole, di aggiungerne insomma, ammetto di essermi persa in alcuni periodi. Il linguaggio e semplice e lineare *-* facile da leggere e non annoia. Bello, bello, bello!
Mi piace molto lei.. forse perchè un po' mi ci rivedo.
Comunque, ciarle a parte, posta presto che sono curiosa!
Eh sì, la maturità poteva andare molto meglio... ho beccato il presidente antipatico -.-"
A presto cara!

Un bacio, Panda.

16/09/10, ore 14:21

Ciao,
ho appena letto la tua nuova storia e devo farti i miei complimenti: sei davvero bravissima a scrivere!!!
Questa storia è veramente interessante, soprattutto il personaggio di Chad, sono curiosa di sapere perchè tratta le donne in questo modo...
Cmq aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e anche quello di Dad Snape, non dirmi che ha deciso di abbondonare quella di fanfiction???
A presto!!!

15/09/10, ore 14:20

ciao!!! sono contenta che sei passata dalla mia storia, mi ha fatto molyo piacere.
carino il capitolo! adoro lilly, è così spontanea, secondo me amy dovrebbe prendere un pò da lei.
comunque adesso corro
un bacio
giulla
p.s aggiorna presto

15/09/10, ore 09:57

Ed eccomi qui a recensire una nuova storia.
Bè che dire, il tuo stile mi piace, la tua fantasia anche e questo racconto promette decisamente bene.
Mi incuriosisce sapere perché Chad odia tanto le donne... non vedo l'ora di scoprirlo.
Al prossimo aggiornamento.

14/09/10, ore 21:37

ehi tesoro^^oggi è stata davvero una giornata di me***da perchè dovevo fare l'esame ma quella scema della prof. ha deciso di interrogare in ordine alfabetico...insomma per farla breve mi interroga domani...introduzione alla critica letteraria, ma che materia è? figurati che ancora non l'ho capito...cmq torno a casa depressa, incazzata e nervosa, e trovo il tuo capitolo che mi fa sorridere, mi scioglie nervi, e mi fa pensare alle cose belle della vita...alla prossima, un bacio Se7f.
P.S.: ti dico che già adoro LiLy^^ io sono rompipalle come lei XD.

14/09/10, ore 20:51

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rieccoci...............notiamo che ci hai inquadrate subito.......ormai tutte ci chiamano le 2 pazze nane..........(nane è una lunga storia ma il sunto è che siamo alte 1 metro e una vigorsol)...........cmq volevamo farti presente che anche se è settembre noi studentesse universitarie molto ma molto impegnate stamm semp a cas (tradotto in italiano ogni tanto il mio lato napoletano esce fuori stiamo quasi sempre a casa ipoteticamente a studiare) quindi sfogliando la nostra agendina ti chiediamo di: aggiornare tutti i giorni e anche + volte nn ci sono problemi siamo disponibili a leggere.............ecco quindi i nostri giorni preferiti sono Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi e Venerdi mattina e sera, il Sabato e la Domenica solo la mattina (la sera le nane escono a fare baldoria).
Bene detto ciò passiamo alla storia, abbiamo inquadrato bene il nostro stronzo alias Chad anche se cmq anche lui qualke volta ci stupisce come in questo capitolo..............e bene si anche uno come lui si ritrova a pensare a Amy...........forse perchè l'avrà colpita.....xò purtroppo come sappiamo gli uomini sono un pò lenti a capire delle cose!!!!!!!!!! ma ecco che ritorna il vecchio e strunz Chad infatti chiama la prima povera fessa ed esce............ma tadaaaaaaaaaaaaaaa che incontra nel parco.............Amy con la sorellina (molto ma molto + sveglia di lei............i secondi sono sempre così si sa).............
Vaaaaaaaaaaaaa be fine della recensione posta presto cioè domani che ti aspettiamo......baci Noi

14/09/10, ore 18:49

Ciao :D
Premetto che vado di fretta, devo finire inglese e c'è un mal di testa che si affaccia all'orizzonte -.-' Secondo giorno di scuola e già mi sono sparata tutto il pomeriggio sui libri ç__ç
Quindi, si, mi aveva sorpresa lo scorso capitolo, e anche questo mi è piaciuto molto ... sopratutto la scena dei capelli *-*
La biondina già mi ha fatto acida, mentre la sorellina è un amore *-*
Brava, un bacione e alla prossima!