Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: machi    15/09/2010    8 recensioni
A lei piaceva definirsi una ragazza riservata. Lui adorava essere definito l’”Irraggiungibile”. Per lei lo studio era essenziale e importante. Lui adorava il motto prima il piacere poi il dovere. che tipo di rapporto potranno mai avere due come loro?leggetelo, scopritelo e commentatelo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non Ignorarmi...

 

Incontro fortuito

 

Amy Watson. Perché stava ancora pensando a lei?

Forse la sua coscienza lo voleva far sentire in colpa per come l’aveva trattata?

Era da quando si era sdraiato sul suo letto a pancia in su con le mani dietro la schiena che non pensava ad altro.

Si chiedeva perché diamine gli interessava cosi tanto sapere se l’avesse ferita quando lui aveva spezzato cuori fino alla notte scorsa.

I suoi occhi verdi osservavano attentamente il soffitto della sua stanza ma in realtà sembravano persi in esso.

Chiuse gli occhi e la rivide.

Rivide i suoi occhi color caramello supplicargli di lasciarla in pace.

Li riaprì immediatamente e si alzò di scatto. Non poteva continuare a pensare a quella stupida per cui prese la sua giacca in pelle e si avviò al Reflex, un locale dove sapeva che ogni pensiero sarebbe sparito.

Si stava facendo buio ma era ancora troppo presto per andarvi.

Cosa poteva fare nel frattempo?

Si ricordò della biondina di quella mattina e la chiamò, anche se cosi facendo violava la regola numero quattro: mai chiamare l’interessata lo stesso giorno, potrebbe farsi idee sbagliate.

-pronto, chi è?

-tu chi vorresti che sia?

Probabilmente la ragazza che stava al di là del telefonino aveva riconosciuto la sua voce perché la sua diventò esultante, anche fin troppo per i suoi gusti.

-Chad, sei tu?-

-si, sono io. Hai da fare oggi?

-forse…

Fece un mezzo sorriso. Sapeva perfettamente che era una tattica femminile che lui conosceva anche fin troppo bene.

Vuole fare la preziosa pensò mentre in sella sulla moto svoltava alla sua sinistra. Non aveva voglia di giocare con quella ragazzina, se voleva poteva sfruttare quella sua prima e anche ultima occasione di uscire con lui,se no avrebbe trovato altro per bruciare le ore.

-be io sono ai giardini, se ti va possiamo trovarci lì tra dieci minuti.

-adesso?

-no, tra dieci minuti. Ce la fai?

Conosceva la risposta e infatti non tardò ad arrivare. Chiuse la chiamata e si diresse ai giardini.

Erano le sette e mezzo e lì era pieno di persone di ogni età. A volte vedeva alcuni suoi amici ma quel giorno non trovò nessuno.

Poco male, tra otto minuti sarebbe arrivata la sua compagnia di quella notte.

Scese dalla moto. Si rese conto di avere un po’di freddo. Ormai l’inverno si stava avvicinando e lui all’età di diciotto anni era ancora scapolo.

Alcuni suoi compagni avevano già una relazione stabile. Lui però no, avrebbe preferito rimanere da solo piuttosto che avere il guinzaglio al collo.

Lui odiava le donne.

Le odiava con tutto se stesso.

Per questo lui le trattava come oggetti, perché sapeva che era l’unica maniera per umiliarle e divertirsi allo stesso tempo.

Vide molte coppie quella sera, ma qualcuno attirò la sua attenzione. Una bambina dagli occhi color caramello e lunghi capelli castani.

Gli ricordava terribilmente la ragazza che aveva umiliato quel pomeriggio davanti alla propria casa.

Perfetto, era uscito per non pensare a lei ed ecco cosa ricavava.

A un certo punto la bambina, che lui pensò avesse cinque o sei anni data l’altezza, si avvicinò a lui sorridente.

-ciao

Lui guardò prima alla sua destra poi alla sua sinistra e infine dietro di lui.

No, non c’era nessuno oltre lui, quindi la piccoletta si rivolgeva a lui.

-ciao…?

-tu sei il ragazzo di mia sorella, vero?ti ho visto oggi davanti a casa nostra!

Di cosa stava parlando la piccoletta? Non ebbe il tempo di chiedere niente perché in quello stesso momento arrivò dietro di lei la sorella più grande, con le guance arrossate e il fiatone.

La riconobbe subito non ostante non l’avesse vista in faccia, dato che non appena fu arrivata davanti a lui aveva appoggiato le mani sulle ginocchia per riprendere fiato e aveva quindi il capo chino.

-mi hai quasi fatto prendere un colpo!

Disse infine non appena riuscì a parlare. L’aveva cercata dappertutto non appena si era accorta che se l’era svignata. Aveva percorso tutto il viale, era entrata nei negozi di giocattoli, in due bar vicini, nel negozio di animali…ma niente. Di lei neanche una traccia.

La bimba evidentemente aveva approfittato di un momento di distrazione per darsela letteralmente a gambe e per andare in quei dannati giardini dove lei odiava mettere piede.

Sapeva infatti che ci andavano spesso alcuni suoi compagni di classe…

Si inginocchiò per sistemare la sciarpa alla piccola che aveva assunto l’espressione tipica di chi dice: non l’ho fatto apposta.

-non farlo più.

-mi stavo annoiando con te, almeno qui c’è il tuo ragazzo che mi sembra più divertente.

Amy che si era completamente dimenticata dello sconosciuto con cui aveva trovato la sua sorellina si alzò immediatamente imbarazzata per le parole dette dalla sorellina e anche per la sua maleducazione nell’ignorare il signore che gli stava davanti.

Stava per chiedere scusa ma le parole le morirono in bocca quando vide Chad.

-ciao- disse il ragazzo non appena i loro sguardi si incrociarono.

Aveva sperato di non trovarlo ma ora lui era lì, di fronte a lei, appoggiato sulla sua moto, sereno e tranquillo mentre analizzava sia lei che la sua sorellina.

-spero che non ti abbia disturbato.

-nessun disturbo. È graziosa.

Amy prese la mano della bimba perché non potesse scappare nuovamente.

Un vento freddo in quel momento le portò i capelli sul suo volto e lei li ricacciò indietro con la mano libera. Una ciocca sottile però era rimasta incastrata tra le sue lunghe ciglia e Chad non poté evitare di pensare che fosse davvero bella con quella espressione preoccupata e imbarazza simultaneamente.

Allora si avvicinò a lei non sapendo bene nemmeno lui il perché. Si sentiva attratto da quella ragazzina e questo non gli era mai successo.

Lei avvertì nel profondo del petto un sottile pulsare che rimbombava fino alle tempie e rimase immobile.

Le dita di Chad tremavano delicatamente mentre si trattenevano troppo a lungo sulla guancia di Amy con la promessa di una fragile carezza.

-Chad, eccomi!!

Una voce estranea li riportò alla realtà.

Chad si voltò per vedere chi lo chiamasse e vide la biondina del cellulare avvicinarsi a lui con una espressione interrogativa sul viso. Capì che era perché aveva la mano ancora appoggiata sulla guancia di Amy.

Allora fece la prima cosa che gli venne in mente.

-ecco- disse liberando ad Amy gli occhi da quella ciocca rimasta incastrata. Dopodiché si avvicinò alla moto per montarci sopra e fece segno alla ragazza di fare lo stesso. Quest’ultima non se lo fece ripetere due volte e si strinse al ragazzo forse con troppa foga abbracciandolo da dietro con tutte e due le mani.

Chad era territorio suo e di nessun altro.

Il messaggio venne ben captato da Amy la quale abbassò lo sguardo e non li vide nemmeno partire. Sentì solo il saluto di Chad che le augurava una buona serata e il rombo del motore accendersi.

Per la seconda volta in quella giornata l’aveva lasciata da sola.

-perché è andato via con quella là? Tu sei più bella.

Beh, non completamente da sola…

-lo sai che tu parli troppo?

Le chiese Amy fintamente arrabbiata abbassando la testa per vederla dritta negli occhi così identici ai suoi.

-e tu troppo poco.

Erano cosi simili eppure cosi diverse. Amy pensò che probabilmente Lilly, la sua sorellina, al suo posto avrebbe affrontato Chad con quella decisione che purtroppo lei non possedeva, e si sentì davvero una stupida incapace.

Sospirò delusa di se stessa e si incamminò verso casa trascinando Lilly con se.

 

Angolino autrice:

Rieccomi qui con il secondo chappy di questa storia!!come potete notare ho aggiornato velocissima e sapete perché? Tutto merito delle vostre recensioni!!

Volevo inoltre farvi presente che, siccome so che siamo a settembre e che molti iniziano la scuola e quindi avrete sempre meno tempo per seguirmi, cercherò di aggiornare i giorni che magari voi preferireste.

Non potrò accontentarvi tutte ma perlomeno la maggior parte si.

Detto questo voglio ringraziare tutti coloro che stanno leggendo questa fic, coloro che l’hanno messa tra le seguite, chi tra le ricordate e chi tra le preferite, siete davvero tantissimi!! Ovviamente invito tutti voi a commentare ogni tanto!!non mi stancherò mai di dirvelo!

 

Ora passiamo alle mitiche cinque o meglio sei visto che un commento è scritto da due pazze!!

 

Se7f__ hola bellissima!!è un piacere vedere che sei stata la prima a recensire XD, ho sorriso leggendo il tuo commento. Mi sono immaginata la scena di te con questi grossi libri in mano hahaha! Ma cosa stai studiando??? Cmq spero che anche questo chappy sia stato alla altezza!

 

Sciona__ e meno male che ti ho sorpresa già con il primo chappy!!!vuol dire che non sono poi tanto prevedibile!! Spero di poterti sorprendere anche in futuro e che anche qui ci sia stato una parte che ti abbia particolarmente colpito.

 

CullenDipendent__innanzitutto grazie mille per i complimenti e spero che tu mi segua fino alla fine!!cosi potrò conoscerti meglio! Mi piace conoscere nuova gente attraverso la mia passione!

 

Xsemprenoi__ecco qui le due pazze che ho accennato prima! Vi ringrazio soprattutto perché leggendo la vostra recensione ho riso di gusto XD e si sa che ridere fa bene alla salute (l’espressione vagando come 2 anime in pena è davvero ottima!XD). ovviamente non posso che essere d’accordo con voi quando dite che lo stronzo piace a prescindere, purtroppo noi ragazze siamo masochiste!!cmq se volete sapere se il nostro Chad cambierà atteggiamento continuate a seguirmi e a recensire!!!

 

Giulla__è un piacere conoscerti giulla!!mi fa piacere che la storia ti piaccia e che ti abbia catturata!!spero che tu possa recensire anche questo chappy !!!!

 

Volevo ringraziare anche te Vale78 che continui a seguirmi anche se silenziosamente in questa fic!

 

Detto ciò mi congedo!!!!alla prossima!!!

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: machi