Wish upon a star
di cloe cullen

25/06/11, ore 14:39

Bene, ci ho messo più di 30 capitoli per decidermi a recensire... Vabbe', l'importante è farlo. La verità è che ogni giorno accedo su EFP sperando che tu aggiorni; WAAS è probabilmente la più bella delle tue storie, sia perché sono tutti umani (quindi niente Ed che si fa i complessi oddio-sono-un-mostro-non-possiamo-stare-insieme) e sia perché è di genere storico e io ADORO le storie ambientate in altre epoche tipo 1800-1900. Per ora questa rimane una delle mie preferite, anche se (e qui parte la nota dolente) forse hai un po' esagerato nel decidere di far andare via Bella da Chicago: sul momento non l'avevo affatto presa bene perché mi è sembrato più che altro un pretesto per mandare avanti la storia tipo soap opera, quando si inventano le cose più impensabili per creare azione... Certo, adesso che si è scoperto che Charlie stava male si capisce già di più, anche se è stato un vero bastardo a mandare via la figlia. Mi aspetto che Bella lo strigli a dovere, a casa, MA SOPRATTUTTO SPERO CHE NON FARAI DELLA GRAVIDANZA UN ALTRO CASINO/SCUSA PER ALLUNGARE LA FF -tipo che Charlie si oppone e il matrimonio non si fa: a quel punto la storia perderebbe tutta la sua bellezza, credimi. Ma il mio è solo un consiglio...Baci, Oriana :)

19/06/11, ore 00:24

Ciao, ho letto tutta la tua storia   oggi, e mi sono iscritta per recensirti.Per carità hai una penna eccellente,  ma non posso fare a meno di condividere le scelte che hai fatto nella trama.
E' normale e anche giusto dare degli scossoni alla storia, ma ciò non toglie che in questi ultimi capitoli stai davvero facendo succedere la qualunque.
Hai detto di non essere sadica, se lo fossi davvero allora quante altre tragedie avresti fatto succedere? Per prima cosa, la morte della madre di Bella, e siamo ad una.
Il quasi aborto di Alice, che per poco non mi causava una crisi di vomito.
Mike che violenta le ragazze e che cerca di importunare Bella, e poi vogliamo parlare della MALATTIA DI BELLA?
 La spagnola, che per quanto potesse essere una malattia di quel tempo, e che hai sapientemente documentato anche con il crock dei cereali nel latte (per questo altra crisi di vomito )
 Hai fatto ammalare Esme e pure Edward.
Hai fatto guarire Edward, ma Esme è ancora sul filo del rasoio, e poi mi arrivi a QUESTO.
 Fai portare via  Bella da suo padre e una volta a Forks la fai reincontrare con quel Riley che come era facilmente prevedibile non manda notizie di Bella  a Chicago. Scusa ma qui hai toppato
E poi questa voglia di mettere Bella incinta ovunque. Caspita.. capisco che vuoi suscitare interesse ma questo è davvero TROPPO.
 Alla fine è come leggere sempre la stessa storia.
Bella  che conosce Edward  , che ci fa sesso e che rimane incinta... Altro che Soap opera questa è una telenovela argentina.... della peggior specie.
Scusa davvero, non volevo essere offensiva, ma uno legge fanfiction per staccare dalla realtà, qui è una disgrazia dopo l'altra, e non mi interessa nulla che queste disgrazie le fai durare poco, sono sempre cose che incidono sulla trama.
 Se volesse disgrazie e malattie andrei nella corsia ospedaliera dell'ospedale della mia città... almeno avrei dei rapporti umani.
Per avere un numero alto di recensioni non serve far capitare tutto questo. Te lo posso assicurare.
 Ti ripeto gli scossoni vanno bene ma le tragedie senza fine alla lunga stufano. Il mio è sempre un parere personale che non deve per forza coincidere con quello di tante altre. Ma è comunque un parere e mi va di dartelo. Sperando di non leggere più catastrofi e per di più anche li, ti ringrazio per l'attenzione. Alla prossima,
Elytruth.

11/06/11, ore 12:30

Io più che a Forks la spedirei a Lourdes sta qui c'ha più sfiga che anima, cloe va bene colpi di scena ma a volte l'esagerazione non porta a nulla di buono.. E questi due ne hanno passate troppe.. Sadismo ok un minimo però...

11/06/11, ore 00:02

sappi che in questo momento resti in vita solo perchè non so dove trovarti!!!!! come hai potuto farmi questo???? e sì, dico a me non a loro!!!!!!! non sai che l'umore delle lettrici si adegua ai capitoli che leggono??? ti dò un indizio sul mio...non sono contenta!!!!!!! e cosa vuole quel falso gentile di riley??? non c'è jacob e sbuca lui??? so già come andrà a finire...farà il "postino" senza mai spedire le lettere di bella o consegnarle quelle di edward!!!!!!!!!! stronzo, viglicco e pedofilo!!! avrà dieci anni più di lei...solo edward può avere 10 anni più di bella e assicurarsi comunque la mia approvazione....
oscillo tra rabbia e tristezza...sto per piangere!!! cattiva!!!!!!!!!!
e non mi importa niente delle buone ragioni di charlie!!!!! non esistono ragioni abbastanza buone per un comportamento del genere!!!!!!!!!!!

11/06/11, ore 00:00

Scusami, ma trovo il comportamento di Charlie assurdo e senza senso. Come figura paterna mi fa letteralmente schifo.
Il colpo di scena per dividere Edward e Bella mi sembra troppo forzato, troppo da storia di fantasia e non alla tua altezza, non all'altezza di questa storia.
Se poi le lettere si perderanno per strada sarà davvero troppo scontato.
Scusa la franchezza, ma da te mi aspetto sempre e solo il meglio, perchè le tue storie mi hanno sempre dato il meglio.Un bacio.

10/06/11, ore 22:10

oh mamma mia.. ma non ne hanno avuto abbastanza? che palle.. senza offesa ma la storia inizia ad essere noiosa.. si iniziava appena a respirare un pochino che già aggiungi un'altra roba?
la storia è bella, credimi, mi è sempre piaciuta da morire, ma adesso inizia ad essere ripetitiva e stancante.. mi dispiace molto, ma sono queste le prime cose che ho pensato alla fine del capitolo.
certo non è bella una storia semplice e banale, ma qui si sfiora quasi il ridicolo.

18/02/11, ore 15:41

Ma di cosa si era fatto Edward quando ha scritto quella cosa che, tutto si può chiamare, tranne lettera!!! è.è
Povera Bella, mi è dispiaciuto tanto vederla così triste!!! T.T
Non vedo l'ìora di capire il prechè di quella lettera skifosa e gli sviluppi nella famiglia Cullen e tra Alice e Jasper!!! ^^
Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Comunque questa spagnola mi preoccupa!!! *.* Ho èaura che possa succedere qualcosa a qualcuno dei nostri protagonisti!!! *.*
P.s. Voglio fare anche io la pace con il mio ragazzo come la fanno Edwrad e Bella!!!! *.* XD

11/02/11, ore 16:01

Beh il capitolo non è finito O________O, ma è finito a seconda dei punti di vista o così -.-, o così -.-''', o così T.T.
Comunque secondo il mio punto di vista, così T.T.
Povera Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T Lei si ha sbagliato a non parlarne con Charlie o Edward, ma l'ha fatto perchè credeva di riuscire a far ragionare Alice da sola e poi anche per amicizia nei suoi confronti, non voleva tradirla!!! *.*
Alice poi è stata proprio una stupida irresponsabile e immatura dall'inizio... non doveva proprio pensare a fare una cosa del genere, dovava seguire il consiglio di Bella!!! ù.ù
Speriamo che nel prossimo capitolo si risolva tuttoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Ciaoooooo !!!!!!!!!!!!!! :)

03/02/11, ore 23:02

Già dallo spoikler avevo capito in che posto si trovassero Alice e Bella... e non riesco a capire come abbia potuto decidere una cosa simile!
Adesso non sto a giudicare quello che hai scritto, anche perchè, come hai detto, è solo una storia :)... ma solo la scelta di uccidere un bambino indifeso è orribilmente sbagliata...
è la sola cosa che non riesco a digerire... e ormai ci sono troppe persone che compiono uno sbaglio del genere...
Adesso, è meglio passare a qualcosa di più allegro :D
Spero che nel prossimo capitolo torni Edward! La sua mancanza si è notata parecchio e forse aiuterebbe anche Bella ad affrontare questa brutta storia (anche se sono sicura che lei lo terrà all'oscuro per proteggere Alice!)
Ci si sente alla prossima carissima!!!...
P.S: l'ultima opera di Fio la sto seguendo! Già adesso si capisce che ci coinvolgerà parecchio!!!