Scemenze d'amore
di Isidar Mithrim

26/07/22, ore 14:29

Ahahahaha, ma sei stata bravissimaaaa! Ero davvero curiosa di scoprire quale sarebbe stata la cavolata di Ron e giuro, citare quel libro è stato un colpo di genio. Lo avevo rimosso ma effettivamente poi mi è tornato in mente subito che il nostro rosso lo aveva regalato a Harry a inizio settimo libro. E effettivamente deve essere davvero scritto bene se continua a passare da fratello a fratello, da amico ad amico, da padrino a figlioccio, insomma ci siamo capite, ahaha.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti per questa raccoltina davvero deliziosa e alla prossima!

Leila

09/02/11, ore 17:27

kamasutra?????? ma mi vuoi far morire???? hahahhaha ho le lacrime agli occhi!!! hahahahha oddio!!!! mi stavo strozzando anche io con la burrobirra!!! xD sei stata geniale! xD scusa hahahah ma scrivo ancora nell'ilarità del capitolo! xD complimentissimi

27/12/10, ore 17:01

Ciao! Arrivo decisamente in ritardo nel recensire questa storia... Ma almeno l'ho potuta leggere tutta di un fiato xD
Che dire? Idea fantastica quella del raccontare le "scemenze d'amore" dei nostri eroi ai loro figli!
La scena di Harry con Krum al matrimonio di Bill e Fleur penso la ricordassimo tutti e mi ha fatto letteralmente sbellicare ai tempi in cui la lessi nel libro, rivederla raccontata da Harry a Ginny e la reazione di lei mi ha fatto ridere ancora di più!
Invece quella del biglietto di San Valentino per Harry l'avevo completamente rimossa! (Sarà che ero troppo piccola quando lo lessi la prima volta xD)
Rileggere quella poesia, diciamocelo, abbastanza oscena mi ha fatto veramente sorridere come a dire "Ok, io mi vergognerei un mondo a raccontarlo ai miei figli". In effetti Ginny non deve essere molto contenta di doverlo raccontare ma da come l'hai descritta tu sembra sempre molto orgogliosa, come se non le importasse quanto sia imbarazzante la cosa, l'ha fatto per amore e lo rifarebbe cento volte!
L'uscita di Teddy sul Kamasutra è stata assolutamente FANTASTICA! Sono letteralmente MORTA quando Lily pensa di andarlo a cercare sul dizionario!
E poi ci sono i ricordi di Ron ed Hermione che sono i più "svantaggiati" perchè Harry sa tutto di loro e se li rigira un po' come vuole xD
Il fatto che riesca a far ammettere a Hermione di aver truccato le selezioni di Quidditch per far passare Ron fa capire quanto ascendente abbia sui due migliori amici... Ma anche Ron che usa la confessione a suo vantaggio è completamente dentro il personaggio xD
Insomma, una storia che mi ha fatto ridere e mi ha anche fatto commuovere ricordando tutti quegli episodi che hanno portato i nostri eroi ad essere dove sono ora...
Veramente carina!
Un bacio! ^__^

21/09/10, ore 15:28

Oh, anche questa è finita! vengo da un altro ultimo capitolo xD Allora, intanto scusa per il ritardo, ma con l'inizio della scuola non ho avuto molto tempo per recensire. Ho letto questo terzo capitolo con vero piacere, sei stata ancora bravissima a dare l'idea della riunione intorno alla tavola. Le battuta, i calci sotto la tovaglia, gli sguardi, le risatine, c'è tutto. L'allegria della comitiva è contagiosa, ed è stato bello vederli ancora tutti lì a discutere e scherzare. Certo, trovare una sola scemenza per Ron sarebbe stata un'impresa! potresti scrivere una fic solo con la raccolta delle sue! Sì, fai il sequel! E santo cielo, il Kamasutra dei maghi ha le immagini in movimento XD sono morta dalle risate per questa trovata. Ron e Hermione che battibeccano come sempre, li adoro. E che carina anche la frase finale di Ron. Poveretto, ha pure letto un libro intero per amore di Hermione! lui si che la ama! Ancora complimenti per la storia così tenera e divertente, alla prossima :)

18/09/10, ore 14:22

Oh che carina questa storia. Carina e divertente, soprattutto il malinteso creato da Teddy nel nominare il Kamasutra, ah ah che ridere, ha lasciato di stucco gli adulti, davvero un colpo basso. Però è sempre piacevole vedere come i fantastici quattro possano avere una vita serena e felice con le loro famiglie dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare e sopportare. Brava^^

17/09/10, ore 23:49

Che carino anche questo capitolo *_*
Teddy mi ha fatto morire dalle risate hahahahah
Però ti dico la verità, mi dispiace che sia durata così poco, a me piaceva (:

17/09/10, ore 19:01

storia carinissima!! va subito tra i miei preferiti :D

17/09/10, ore 18:45

un bello, bellissimo dopo cena o dopo pranzo?!bho non lo ricordo più, ma comunque una bellissima commitiva e tanti argomenti divertenti. il kamasutra dei maghi?! solo per questo meriteresti il campiello mia cara!!!! ho dovuto smettere di ridere altrimenti qualcuno avrebbe potuto mandarmi via dalla biblioteca in cui sto in questo momento e chiamare la croce rossa!!!! magari morivo dalle risate, chissà ... va bene lasciamo perdere!!! ma tu sei stata fenomenale ... peccato solo che sia finita!!!!
ciao, Dafne.