Sesso con il lupo
di mostrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/04/12, ore 23:01

questa storia è bellissimissima <3 ho ancora la pelle accapponata, team jake bella

28/03/12, ore 21:52

Oddio, amore mio da quanto tempo <3
E' l'ultimo capitolo t.t *piange come una bambina* non ci posso credere che sia finita!
Devi raccontarmi tutto del tuo nuovo progetto :3 E di come ti sta andando lo studio!
Oddio sono felicissima che tu abbia postato, ma tristissima perchè è finita t.t
Anyway, ci sono un paio di errorucci coi verbi, di consecutio temporum, niente di particolare. E ogni tanto mi sa che ti sei persa un virgola per strada xD Per il resto è bellissimo *w*
Beh, a presto amore :3
Un bacione!
Khika liz

28/03/12, ore 21:42

Ciao!!! Che ricomparsa trionfale! Decisamente inaspettata, ma piacevole. Devo dire che sono basita dal finale che hai dato a questa storia, è vago ma deciso... e ora mi pongo domande del tipo, Edward tornerà, vorrà prendersi il bambino? Cosa farà? Jacob starà con Bella? Lei lo ama davvero? Insomma cose così... XD
Spero di rivederti presto con un'altra storia, (anche se, non te lo nascondo, vorrei che facessi un capitolino extra per questa...tipo, qualche tempo dopo XD) sono sicura che verrà benissimo ;) In bocca al Lupo per la Laurea ^^ Ciao bacioni!
Sonia :)

29/01/12, ore 21:58

Oggi ho trovato questa FF e ho cominciato a leggerla... Ho visto che ci sono molti commento negati ma mi dispiace dirti che è il mio è completamente negativo... Bella in questa storia passa per una... Ehm come posso dire... Poco di buono... Il fatto che sono palesemente team Edward centro poco, anzi nulla... Trovo questa storia brutta e senza senso dove Bella va a letto con Jacob solo perché ne ha bisogno e appena torna Edward va subito a letto anche con lui... Spero che tu accetti le critiche... Un bacio Totta

29/08/11, ore 13:48

Wow ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e mi piace molto,questa perenne indecisione di Bella forse l'ha portata finalmente a scegliere,o forse no?
In ogni caso sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Bravissima complimenti!! :)

31/07/11, ore 21:49

Ohhh *-* troppo strano! Che cosa succederà adesso? Jake che dirà? Ed l'ha lasciata per poi riprendersela... ma l'ultimo capitolo sarà una cosa come "6 mesi più tardi"? o una cosa tipo continuo?? eh adesso son curiosssa XD comunque bello, complimenti! Peccato sia l'ultimo T_T...ma prima o poi.. doveva esserci il finale. Lo aspetterò come ho aspetttato i tuoi favolosi capitoli.
Un saluto. Sonia :)

27/07/11, ore 15:13

*lot of tears*
Heylà, tesoro mio! Da quanto tempo!
Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo, e, complice il sottofondo musicale (My heart dei Paramore, che ti consiglio tra l'altro xD), sono crollata in lacrime come una scema t.t
Che alla fine avesse scelto Jacob me lo aspettavo, cioè, è stato lui che l'ha sopportata, quindi mi pare più che ovvio. Ma, povero Edward, è praticamente distrutto, lo so. Il fatto che abbia detto che tornerà mi da' da pensare. Chissà, mi chiedo ancora se alla fine -che è già il prossimo capitolo t.t- possa succedere qualcosa.
Non so cosa aspettarmi, cioè, Bella è ancora così confusa!
Vaa beh, non sproloquio più di tanto che devo scappare, anche se con 'sto tempo non mi si crea per niente ad uscire t.t,  ma ogni promessa è debito, più o meno xD
Vabbè, fammi sapere un po' come ti vanno le cose, e beh, ci sentiamo al prossimo capitolo (non ci posso credere che sia già l'ultimo t.t)
Okay, allora, ciao ciao ^^
Ti voglio un sacco, un sacco di bene :3
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 04:26 pm)

27/07/11, ore 11:09

Sai che forse io non avrei saputo chi scegliere? Cioè che situazione....!
Diciamo che dal momento in cui si è scoperto che il figlio è di Bella è + giusto che sia Edward a stargli accanto,Jacob cosa c'entra? Il pensiero di Bella non mi è piaciuto affatto,doveva rimanere cn lui,ma dico questo nn xkè sia Team Jacob o Edward,anzi assolutamente io adoro entrambi...però se il figlio è Di Edward lui deve rimanerle accanto.
Tra l'altro jACOB soffre,qeusto è vero...ma comunque se proprio non vuoi stravolgere la storia è consueto che dopo il pèarto lui abbia l'imprtiting con Renesmee...
La storia mi è piaciuta un sacco,è stata davvero orginale...per questo ti faccio i miei complimenti.
Ma da lettrice accanita,quale sono,posso dirti che questo capitolo ha distrutto un pò la tua trama....diciamo che non mi piace affatto.
Io spero che nbell'epilogo ci siano + chiarimenti perchè è un pò confuso il fatto che Edward decida di andarsene xkè lei vuole Jacob,che poi anche Bella è davvero insostenibile...prima ama jacob e poi Edward che cosa ottiene ora? Nulla solo la sofferenza di entrambi.
Se adesso lei rimane con jacob si affezziona + a lui no? Lui amerà il bimbo come se fosse suo,poi torna Edward e stiamo alla partenza....quindi cerca di sistemare un pò il finale,perchè ti ripeto è peccato che tu stravolga in questo modo confusionario una storia tanto bella,scritto anche molto bene!
Pensaci...
Comunque sia aspetterò cn ansia il prossimo cap!
Quando arriverà?

27/07/11, ore 10:40

E' semplicemente stupendo ho voglia di leggere i prossimi capitoli....Questo colpo di scena,la sua promessa di tornare, questa storia mi afffascian tantissimo continua così :)

26/07/11, ore 21:17

E' questo è il penultimo capitolo e' questa avventura sta finendo x loro... dopo quello ke hanno passato.... alla prossima.... fede....

15/06/11, ore 19:55

Eh....scelta difficile, secondo me dovrebbe stare con Jake, perchè il povero lupachiotto ha sofferto così tanto... ma con questo non dimentichiamo che Edward ha sofferto molto e si era sacrificato per lei, però dovendo scegliere sulla base si quanto vicino gli è stato l'uno e di quanto gli è stato l'altro io preferirei Jake, anche se Bella nell'ultimo capitolo la volevi mandare da Ed per farla trasformare. Io in questo ambito preferisco Jake, decisamente, perchè spero che lui non debba più soffrire e perchè spero che possano essere felici insieme.
Ecco, ora sai la mia opinione, non vedo l'ora di vedere il finale!
Ciao, Sonia :)

15/06/11, ore 12:33

ehi ciao... tu gia sai come la penso Bella dovrebbe stare cn Edward... poverino dopo quello ke ha fatto x Bella se lo merita... secondo me anke Bella è innamorata di Edward certo nn dubito ke è innamorata anke di Jacob ma nn è immamotata come x Edward.... baci Fede

11/06/11, ore 11:43

lo sai io sn x bella e jacob!ti seguerò sicuramente nella prossima storia mi è piaciuta un sacco questa!un bacione nn vedo l'ora di leggere la fine!ciao ciao=)

10/06/11, ore 17:41

Mmm..allora..secondo il mio modestissimo parere..Bella deve stare con Edward.. Cioè, loro si amano davvero, e anche se con Jacob c'è stato amore comunque non potrà mai battere quello di Edward e Bella. Quindi, secondo me..viva la coppia Bella&Edward!!!!!!!

Ah, tra l'altro..6 bravissima a scrivereeeee!!!! :)

10/06/11, ore 14:56

Per me con Edward stanno troppo bene insieme! Jacob si è sempre messo in mezzo!!! Quindi con Eddy :-D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]