Inno alla notte
di Rucci

07/01/11, ore 20:08

Quanto fa male questo capitolo, dannazione!
Non puoi farmi affezionare a quei polverosi immortali e poi farli levare di mezzo da uno specter! è_é
...quanto ci mettiamo a farli resuscitare? Eh? çOç

27/09/10, ore 09:53

Ok, ho appena notato il danno. Le recensioni dei due capitoli precedenti le ho inserite per il primo capitolo. Che razza di picio che sono...
Speriamo questa volta di aver fatto giusto. xD

Allora, passiamo ad una recensione che sia abbastanza decente:
... *gnaula*
*gnaula*
Iulia çOç
Georghe çAç Perchè? Perchè proprio loro? Perchè tu sei così perfida da farci amare dei personaggi e poi Zak! ce li togli in questo modo così brutale? ç-ç SEI PERFIDA.

> l'unico problema è che ho paura che cercherai di uccidermi dopo questo capitolo.

Sì, effettivamente l'istinto era quello. Ma poi mi son detta: "se ti picchio selvaggiamente, poi chi mi continua questa storia così affascinante?" quindi per ora ti risparmio. Perchè sono brava, IO.
Non come certe scrittrici che si divertono a far disperare chi le segue çAç
Ah, non *si blocca. Non si ricorda più quello che voleva scrivere*...
... Bho, non mi viene in mente.
Comunque! Bellissimo, splendido capitolo (a parte per la fine che fanno LORO) e l'apparizione del ragazzino che sorride... brrr! Un brivido mi sale sulla schiena quando ci penso! E'... inquietante!
Mi piace! xD
Mi raccomando, attendo il prossimo capitolo con ansia (ma per favore, non farmi più queste sorprese, o le lanose pecorelle te le lancerò dietro xD).
E ora vado, a gnaulare!
çAç

23/09/10, ore 22:56

Tu.
Tu.. tu.. TU.
Tu mi vuoi uccidere. Io torno da Istanbul e mi trovo...questo. No, cioè. Davvero. *blatera*
Tu sei malvagia.
Ci fai amare alla follia in un paio di capitoli Gheorghe e poi... puff, così, in un attimo: stecchito.
Ti odio. Ti amo. Perché era tutto dannatamente perfetto, anche questa volta: il palpito, il risveglio accompagnato dal sangue. Dal sangue che è vita e morte, come ho già detto, e che è rinascita, anche, per il vampiro. Così è stato per Stevan. Povero caro *spuccia*
Non credo di essere in grado di scrivere una recensione coerente. Sono esausta, ma DOVEVO commentare. Almeno per farti capire quanto dolcemente malvaggiah sai essere =W= E come dicevi, appunto, questo risveglio DOVEVA essere così. Violento. Sanguinoso. Definitivo. Il problema spectre mi ha sempre affascinata e irritata nello stesso tempo, perché non riuscivo a capire - se gli spectre si svegliano appena si scioglie il sigillo e dopo poche ore sono già ad attaccare il Santuario, allora quando diavolo si sono addestrati, quando hanno organizzato l'esercito, ecc? bah - ma devo dire che sul risveglio in sé di uno spectre non mi sono mai interorgata - a torto, perché in effetti è il momento più importante. Tanto più che questi cinque giorni nell'antica Bisanzio mi hanno ispirata tantissimo,e avevo intenzione di cimentarmi anche io con uno spectre. In seguito. Molto più avanti xD
Comunque, io sono una grandissima estimatrice della Rice: fai conto che i suoi sono stati i PRIMI libri sui vampiri che ho letto. Figurati. Terribile, perché poi nessun altro è stato all'altezza çOç e ritrovare le stesse atmosfere qua... mi manda in brodo di giuggiole. Davvero.
Armand è il mio personaggio preferito. Lo amo, anche se certe volte mi fa impazzire. E quelle tue maledettissime tre righe. Lo sia che se farai quello che penso avrai il mio amore imperituro vero? ù___ù
*curios* Un bacio!

22/09/10, ore 21:01

chiedo umilente venia per aver tardato tanto nel recensire,ma...
non ho avuto un attimo di tempo...No, non regge.-.
mh,il pc non si connetteva..neanche.-.
sono stata rapita dagli alieni...mah.-.
DOVEVO RIPRENDERMI DALLO SHOCK çOç!!!gheorghy!!!!no, georghy no!!çOç
lo so che era necessario,che lui non c'era nella creazione kurumadiana, che era un parto della tua mente*e che parto*C**,ma,mmmma,è dura!!çOç
mi ci ero tanto affezionata éOè!davvero!
e non c'è la speranza di un ritorno in stile kurumadiano?voglio dire, qualcuno si è preso un tridente di un certo dio marino nello stomaco ed è ancora vivo!!certo non gli hanno quasi staccato la testa dal collo,ma..çOç

ok, creperò di dolore nel profondo del mio cuore,ora parliamo di cose serie u__ù
*C*<---faccia seria eh!
mi sono venuti i brividi leggendo questo chappy!
quel pulsare è come se avesse sconquassato le mie viscere dall'interno.finalmente la stella ha reclamato ciò che era suo e non avrebbe potuto farlo in maniera diversa.
il sangue è stato un tocco da maestro.
solitamente il binomio vampiri e sangue *tranne in alcuni scempi in cui i vampiri si accapigliano per un jeans gucci e sfilano per la dolce e gabbana o__ò* è talmente usato da essere quasi diventato un banale clichè, ma, mia cara, con te è stato come leggerlo per la prima volta.
non è più un smplice liquido vischioso di colore scuro,è diventato elisir e linfa vitale per il nostro neo vampire,in un certo senso:"mors tua, vita mea".
e poi uoefnvuorhbvonronvron brudn bhroud magnifica quella scena, dea!
*finito momento serietà*
ok, la smetto.
sappi che ti perdono per aver ucciso il caro vampiro solo perchè sò che mi ripagherai con capitoli belli e intensi tanto quanto questo.
solo...non farmi arrivare alla fine del capitolo prima di pugnalarmi così, ok?çOç
magari un piccolo preavviso, tipo:warning possibile principio di infarto per calliope, ok^^;;;?
poi se vuoi farmi sapere attraverso spoiler sarò più che feliceh*C* *Si le penso tutte, sono peggio di una bertuccia *W**
grazi per il capitoloe per ciò che sei capace di trasmettere ogni volta
chu!

22/09/10, ore 11:24

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Terribile visione, grandioso risveglio, ragazzino inquietante.
Sangue, tanto sangue. Morte, putrefazione, immobilità perenne.
Non ti so dire quanto ho amato questo capitolo. Sto scrivendo sciocchezze e parole a caso proprio perchè non so cosa aggiungere. COSA si DOVREBBE aggiungere a commento di questo quadro inquietante, gelido e spaventoso in modo perfetto?
Adoro il tuo stile di scrittura. Ho molta paura. Ho ritrovato thanatos. *C*

21/09/10, ore 19:16

Il vento batteva freddo, incollando la stoffa, vischiosa, alla sua pelle.
Era coperto di sangue, lo sentiva appesantire i vestiti, strisciare contro la sua pelle, gocciolare dalle mani, pizzicargli le labbra.
[…]
Era il Cosmo che aveva arso, spinto dal vento furioso che spazzava le pianure di Dite, gli era bruciato nelle vene spalancando abissi colmi di luce nera.

Ecco.
Io qui mi inchino a te, e ti lustro anche le scarpe se vuoi! *C* ♥
Perché amo questa fic sempre di più. Davvero.
Anche se Iulia e Gheorghe sono morti. Poveri! éOè
Stevan… oh, Stev! *fangirla spudoratamente*
Un risveglio davvero terribile, ma assoltamente azzeccato. E reso benissimo. Davvero. Mi inchino di nuovo!

21/09/10, ore 18:16

Cruento, ma non patetico. Ineluttabile. Necessario. Hai già usato tu le parole giusto per definire il capitolo. C'è ben poco altro da dire, in verità, se non che hai centrato perfettamente le aspettative, e ci hai dato un capitolo bellissimo e oscuro come pochi. Ci abitui troppo bene, dannata. Grazie ç*ç