I Wish I Could Be Like This... Forever
di Gryffindor_81

03/03/13, ore 10:33

Che dolci!
Lily saprà usare bene le sue armi ma james è un tesoro, indipendentemente da tutto. Le voglie sono la cosa più bella del mondo, sono divertenti e a volte stranissime. È tristissimo sapere che il desiderio di Lily non si avverrà, ma che anzi, entro due anni lei e james saranno morti e Harry sarà nelle mani dei suoi zii. Non meritavano di fare quella fine, é in questi momento che odio la Rowling! E questa storiella mi ha messo addosso una malinconia... Ma una malinconia bella, di quelle che affronti con il sorriso perché sai che dopotutto sono stati felici. Complimenti :)

19/01/11, ore 15:12

Oooooh *_* <3
Che dolcezza *_*
Sono così dolce *_*
Ora ho una faccia ad ebete terribile ._.
Colpa tua ù.ù
O vostra ._.
Non ho capito se la storia è stata scritta insieme o no XD
*___*
Certo che, povero James ._.
Essere svegliato a quell'ora con una moglia incinta con la voglia di gelato parigino non dev'essere il massimo XD
Cosa non si fa per amore u.u
*___*
Complimenti! *_*

02/10/10, ore 11:45

Ciao!! Avevo letto questa ff settimane fa, mi scuso per la recensione così ritardataria!!
In ogni caso, complimenti!! Ha catturato perfettamente un momento dolcissimo della vita di Lili e James, ce li vedo proprio :-)
Questo capitolo è davvero molto dolce, peccato che la Rowling non abbia dedicato più pagine alla vecchia generazione...
Berenike

28/09/10, ore 22:36

Questa la aggiungo alle mie preferite. E' breve ma immensamente dolce, specie conoscendo il -poi-. Mi piacciono molto questi frammenti di vita, e voi ve la cavate egregiamente a descriverli. Certo che Lily ne ha di pretese... il gelato a Parigi! XD Oh be', fossi stata in lei pure io avrei voluto approfittarne! Inserite altro mi raccomando, ve la cavate davvero bene!

22/09/10, ore 15:48

molto, molto tenera! mi è piaciuta davvero :) un bacio, Lu.