Kill Bill
di La Fenice Nera_

21/11/10, ore 11:27

Sììì finalmente, ormai avevo perso le speranze e mi ero rassegnata a non sapere mai chi sarebbe morto dei due, o semplicemente capire quello che era successo.
"Ricorderò per sempre quel giorno, il giorno in cui la Figlia del Diavolo e l'Angelo s'incontrarono per la prima volta, creando una serie di dolori infiniti..." <-- *-* Bellissimo. L'adoro come inizio.
Il pezzo iniziale? Da favole, e sarò più che lieta di seguirti fino alla fine di questa storia.
Il resto del capitolo? Ancora più da favola. Diciamo che mi è piaciuto tantissimo.
Le descrizioni sono ciò che mi ha colpito di più. Così dettagliate e wow, era come se nache io vedessi quelle persone con i miei occhi nell'esatto momento in cui le descrivevi.
Oddio è già finito il capitolo puff, ed io che volevo leggere ancora un pò.
Ma vabbè aspetterò con tanta ansia e trepidazione il prossimo, che spero tu vlgia postare il prima possibile o qua non sarà solo l'autirice a impazzire xD
A preso, un bacio BloodyRose.

19/11/10, ore 17:27

Ciao! Finalmente hai aggiornato!!!!!! XD
Questa storia mi intriga sempre di più!!! Bravissima, hai un modo di scrivere davvero eccellente, mi prende! :)
Che personaggio strano Aiko! E Tom? Se ne innamorerà per cadere nella sua trappola, vero? Mamma mia come sono curiosa!
Bravissima, ti prego, posta presto!!! O mi farai morire dalla cusiosità!!!!!!!!!!! XD. Alla prossima! Baci!!! ;)

17/11/10, ore 22:34

Finalmente hai aggiornato *-*! Che dire? Mi intriga molto la parte iniziale, quella che dici essere collegata alla fine.
AHhaha! è davvero un motivo in più per seguire la storia XD!
Tom è un po' un cafone a dimenticarsi dell'anniversario, ma è anche vero che la sua ragazza ha fatto un po' troppe storie.
Bhe, il lato positivi è aver incontrato AIko, di sicuro l'ha colpito.
Mi è piaciuta la descrizione degli occhi. Ho anche notato che AIko è l'opposto della ragazza di Tom, un motivo in più per incuriosirlo ;)!
Senza contare l'atteggiamento decisamente misterioso.... chissà se si reincontreranno mai XD.
Alla prossima e complimenti!

17/11/10, ore 21:19

Tesooooooooooooooooooooro caraaa la storia è troppo bella *_* Mi intriga un sacco davvero! La metto fra le preferite ; ) Adoro il nome Aiko *.* Mi piace come hai descritto fatti e personaggi e questo mi piace nelle storie ^ ^ Hai usato il tempo presente ma fors non accorgendoti a volte hai usato il passato xD ma vabè XD davvero la storia mi piace un sacco *.*
bellabellabella ti saluta il mio cervellinooooooo
ciau ciau tvb

07/10/10, ore 15:23

Eccomi qui a recensire una nuova storia della Yukii *-* xD
l'inizio è... *OOOOOOOO*
è stupendo il prologo e mi incuriosisce moltissimoooo *________*
chissà come sarà il primo capitolo *W* sicuramente bello come questo ù.ù
ciao befanaa baci <3

27/09/10, ore 20:52

TUUUUU!!!!! come osi minacciare le mie palette?!?!?!?!xD senti bella mia...azzardati a far morire Bill e ti uccido!! Tom:e io? e tu chissene frega no?!? *tom si rintana in un angolino e piagnucola* O.O oooookkk.... cooomunque prologo fantastico sore! non vedo l'ora di sapere cosa succede!! anche se dai tuoi racconti spastici qualche cosuccia riesco a dedurre... (si,non ho capito molto quando mi hai spiegato questa ff...xD) vabbè...vado che diritto mi aspetta...;( kiss ti vogliio bene!!!!! ciauuu

27/09/10, ore 19:40

Uao.
Prologo davvero interessante e triste in una maniera assurda.
Questa è la seconda Fan Fiction che leggo dove qualcuno muore e sono una più bella dell'altra.
Oddio, ora ho il dubbio, chi è dei due che sta per morire?
Sono felice che Miss Ispirazione sia venuta a farti visita perchè si prospetta una storia con i fiocchi.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Spero tu riesca ad aggiornare presto ^^.
Un bacio, BloodyRose.

25/09/10, ore 21:50

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vagavo in giro senza meta x efp e mi sono imbattuta nel frutto della tua ispiration *o* e devo dire che mi intriga abbastanza *o* Chi è che sta per morireeee??? Billuccio o Tommolinooooo???
*o* certo che devi continuarla se non vuoi avere la morte (causa curiosità) di una povera emobilla indifesa sulla coscienza *o*
Nn vedo l'ora di sapereeee (me avida d sapereee :D)
ciauuuu tvtttttttttttttttttttb

25/09/10, ore 16:23

Ciao! Wow, bello!!!! Mi incuriosisce molto questa storia. Ma chi è legato, Bill o Tom? Ti prego, continuala! Non vedo l'ora di sapere che cosa è successo!!!!! Baci! ;)

24/09/10, ore 20:51

Ma questo prologo mette ansia! Ora voglio sapere se si salverà o meno e se Elys si sveglierà e perchè c'è di mezzo BIll.
Insomma, mi hai incuriosito e ti rimane solo una cosa da fare per farti perdonare(XD) aggiorna presto e non levarla!
Alla prossima... Spero presto!