Thistles and Roses
di SakiJune

26/06/11, ore 15:12

Garanwyn *w* ha la sua occasione ora, per dimostrare al padre che anche se è "solo" un cantore, che gli si possono affidare delle missioni... ma! Tu sei sadica.
Hai fatto morire Kay, che in questo modo non potrà mai rendersi conto di quanto vale suo figlio ç_ç non ha il tempo per pentirsi, per redimersi!

Sir Kay mosse appena le palpebre e mormorò, cancellando una vita di bestemmie: - Amen.

uh-uh! Adoro questa frase XD

Ah... Melehan. Si, gli manca qualche rotella. E' strana questa cosa del suo timore reverenziale-di-paura per gli uomini di religione. Sembra quasi che ne sia attratto e inorridito allo stesso tempo!

18/10/10, ore 21:35

Il piccolo uke mi mancava X° ho letto lo scorso capitolo scorrendo fra le righe il suo nome!
Ed il capitolo inizia con sir MORDRED. Sono felice. Come sai ogni citare il suo nome mi fa saltare sulla sedia.
Adoro quel porca miseria infilato nel testo, fa molto "pensieri di sir Kay" (anche se temo che lui avrebbe usato espressioni troppo volgari per EFP XD)

"una donna è morta urlando per metterti al mondo, ma io ti ucciderò in silenzio." Kay è un figo, se mi posso permettere simili espressioni.
Sono così felice che Garanwyn abbia una missione importante! Mi era dispiaciuto che fosse rimasto indietro o fosse considerato strambo perché solo un cantore. Ora potrà fare la sua parte in pieno (e spero davvero che non gli accada nulla).
Ommiodio, la morte di Kay mi giunge inaspettata! Ecco perché ero così in angoscia dopo aver letto lo scorso capitolo!
Melehan ha chiamato Amren protettore ;_; è un uomo volgare, non mi dispiacerà molto la sua morte.
In generale devo dire che la morte di Kay è il mio pezzo preferito. No, non sono sadica, ma l'ultima frase è molto poetica.

Questo è per ora il mio capitolo preferito, forse è per il mio debole per Kay o forse perché mi sono tremendamente affezionata a Garanwyn <3
Attendendo il seguito XD ... (ora puoi anche spoilerarmi <3)