A Natural Disaster
di Love_in_idleness

14/10/11, ore 21:36

Si sente qui palpabile la disperazione di Fay per un desiderio perseguito cosė a lungo e cosė irrealizzabile; la sua sensazione di perdita e di impotenza.

27/09/10, ore 21:02

ho ascoltato la scorsa canzone e anche questa :D non ho avuto il tempo di recensire subito, perchè volevo leggermi tutto con la giusta calma, dato che scrivi cose così profonde *-*
ho confermato i miei sospetti: gli Anathema mi piacciono.. non è più esattamente il mio genere, ma sono bravissimi!!

questo capitolo è uno dei più belli (anche la canzone è bellissima!), mi è piaciuto molto il flashback di Fay che ripensa a suo fratello, davvero.. in effetti la sua ossessione non è qualcosa di esattamente normale, è pregna di insensatezza e sensi di colpa ç-ç beh è stato bello leggere quel punto.
è stato molto bello anche il punto in cui Fay s'immagina le reazioni che hanno Kurogane e Shaoran nel vedere il suo mondo, e anche percepire la sua paura.. la frase "Ashura ti disperde" poi mi ha lasciata senza fiato!

beh mentirei se dicessi che questa tua fic è convenzionale, è totalmente diversa dalle storie che leggo di solito..
è davvero piena di concetti e frasi magnifiche, è quasi qualcosa che andrebbe letto come un libro di poesie, a tratti °-° beh, non mi so spiegare.
aspetto che continui la raccolta :D e ascolterò tutte le canzoni mentre leggo come questa volta, assolutamente! è suggestivo!

ultima cosa: *abbraccia calorosamente Danny*