Nothing is as it seems
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/10/10, ore 12:11

ciao!!
grazie mille per avermi risposto!
che dire, bellissimo capitolo anche questo, credo che fosse necessario avere il punto di vista di Jasper, nel capitolo precedente si intuiva qualcosa, ma ora è tutto molto più chiaro!!
ma che carino Jasper!!
bravissima!! e posta prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
un bacio

01/10/10, ore 00:08

Ciao la storia è davvero bella! Complimenti, scrivi davvero bene... La storia è molto interessante. C'è una Bella molto diversa dall'originale, un pò più ingenua che si fa condizionare dall'esterno... Sarò contenta di vedere l'evolversi della sua personalità. Perchè cambierà vero? Ritornerà ad essere la ragazza timida, simpatica che io amo? :) Mi piace anche il carattere di Jasper perchè è molto sicuro di quello che fa e dice. Inoltre un altro grande punto inteerrogativo è Edward: è davvero stronzo o cambierà grazie alla nostra Bella? Non vedo l'ora di sciogliere questi miei dubbi quindi posta prestissimo. Ti aspetto e puoi contare sulle mie recensioni. Un bacio Vale.
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 03:31 pm)

30/09/10, ore 22:35

ah, ecco un altro aggiornamento!! sei stata velocissima!!! anke questo capitolo mi è piaciuto, mi ha fatto morire -positivamente xD- la questione con Alice: l' avrebbe denunciata di stolking!!! se solo fosse esistita...! grazie anke per kome mi hai detto di trovare le storie purtroppo non l' ho trovata, nè la tua nè altre, ho trovato solo le discussioni.. =( vabbè, un bacio, a presto!

30/09/10, ore 22:00

Ciao!! Beh, che dire, hai fatto benissimo a postare prima, confesso che ero impaziente di leggere il secondo capitolo!!!Quando ho visto l'aggiornamento sono quasi saltata in aria dalla gioia!!! I complimenti te li meriti tutti, sia per l'originalità della storia, sia perchè hai evitato i soliti, banalissimi clichè...la "questione Alice" mi ha lasciata davvero di sasso...non pensavo che potesse arrivare a perseguitare il povero Jasper, tanto da far intervenire sua madre!!Il suo punto di vista mi ha chiarito molte cose, soprattutto il suo comportamento un po' ambiguo nei confronti di Bella...alla resa dei conti lui si comporta solo di conseguenza!!!Edward in questa ff è davvero infimo, devo ammettere che un po' mi fa impressione vederlo nei panni del doppiogiochista, che insulta Bella alle sue spalle e non la calcola nemmeno di striscio!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo cap!
Un bacio, Eli.

30/09/10, ore 21:58

Geme, eccomi di nuovo qui, si di nuovo perchè in realtà io l'avevo pure scritta, ma questo nuovo metodo per recensire fa così schifo che mi ha fatto perdere tutto, e tu dovevi vedere come era bella, che cosa brutta! Vabbè, alla fine, la riscriverò di certo non mi butterò giù ahah. Anche se non sarò più la prima cosa importa, io devo fare una recensione come si deve alla mia Geme, la MIA Gemellina!
Allora, prima di tutto volevo dirti di smetterla di dire che questa storia non sia bella e che la posizione del contest sia solo fortuna, non è così Geme, tu sei brava e devi mettertelo in questa bella testolina bacata. Ecco non sono più la prima, ma non importa perchè io farò una recensione bellissima, anche se questo vorrà dire metterci tre ore.
Sai cosa Geme, tu sei una ragazza fantastica, sei solare, fresca, gentile e dolcissima, dannatamente romantica e stupenda, e se lui questo non riesce a capirlo non è colpa tua, è lui che non merita te non il contrario, capito?
Vorrei tanto poterti dire che con il tempo tutto questo dolore passerà, ma entrambe sappiamo che non è così. Dimenticare è troppo difficile, soprattutto quando lo vedi ogni giorno e lo senti vibrare dentro il suo nome. E vorrei tanto prendermi un pò del tuo dolore, per dividerlo a metà, così non soffrirai così tanto, ma anche questo non è possibile, è non è giusto. E dannatamente ingiusto, ma si sa la vita è sempre stata così, ti ruba l'anima e non ti dà nulla in cambio. Io non posso giudicare, perchè non lo conosco, ma spero tanto che lui capisca cosa significa avere te come ragazza che lei, deve sapere la differenza, quello che ha perso non è minimamente paragonabile. Vorrei tante di quelle cose che non saprei da dove cominciare, e vorrei tanto che dirti che ti capisco, ma non è così, perchè la delusione di un amore è diversa per ognuno di noi, i sentimenti sono diversi. E' tutto diverso.
Aspetterò che tutto questo passa e poi ti costringerò a sorridere, perchè a piangersi addosso non si risolve nulla, ma per il momento è la cosa migliore che tu possa fare, perchè ti libera e in qualche modo ti rende il cuore più leggero. Ma dopo, quando avrai prosciugato tutte le lacrime dovrai alzare la testa e sorridere.
Quando riuscirai a farlo allora sarai pronta per ricominciare, sempre un passo alla volta, sempre lentamente.
Io sono qui Geme e lo sarò sempre, qualsiasi cosa, anche per la cosa più stupida io non ti abbandonerò. Promesso. Ti voglio troppo bene Geme *_*
Ora, detto questo commenterò questo secondo e meraviglioso capitolo.
Mi credi se ti dico che io ero lì? mi sentivo nella tua storia mentre Jasper raccontava, sentivo tutto quello che dicevano, con le loro voci, e sentivo i sentimenti di Jasper nei confronti di Bella, odio e amore, come il carme  di Catullo. L'odio che prova per Edward, e il rapporto che ha con la sorella. amo tutto di questa storia, in maniera incondizionata *_*
Ahaha e per non parlare di Alice, povera piccola xD
Sono super felice di poter leggere del mio Jasper erotico ahah, non sai quanto io ami questo personaggio, come l'hai descritto tu, come hai reso questa storia meravigliosa. Sono estasiata, senza parole, e wow davvero è fenomenale ^_^
Concordo con Jasper quando dice che Bella è una stupida, davvero, ma perchè è così impuntata con Edward? Non riesce proprio a capirlo che c'è un ragazzo fantastico che in realtà è lì solo per lei??? Non sai che fortuna ç_ç
Lui poverino cerca di farglielo capire e lei è arrabbiata perchè passa per la cattiva.
CryCry voglio il terzo capitolo!!!!
Geme è una storia meravigliosa e il terzo posto è meritatissimo, non ho nulla da dire, sei stata sublime, lo sai che ti adoro vero???
E che questa storia ti porterà davvero in alto =)
Ti voglio bene Geme, scusami tantissimo, avrei recensito prima ma sai com'è ahahah, questa schifezza aahah.
A tra pochissimo.
Sei bravissima ^_^
P.S: Chi ha vinto?
P.SS: Forse io?
P.SSS Controllo subito.
P.SSSS Direi patta xD
Ahahah ^_^

30/09/10, ore 21:40

wow! Che dire...non vedo l'ora di continuare a leggere questa magnifica storia ;D

28/09/10, ore 11:49

ciao!
ho letto tutto il capitolo con trepidazione, trovo il soggetto veramente molto interessante, non nego che Jasper sia sempre stato il mio personaggio preferito, e vederlo in questo ambito umano mi diverte molto!
inoltre è scritto veramente molto bene, è scorrevole e non ci sono errori, i dialoghi sono ben strutturati! complimenti!
a quanto ho capito la storia è già scritta e conclusa, meglio, spero quindi che aggiornerai periodicamente!
complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/09/10, ore 01:54

embè?? ti 6 fermata?? no daiiiiiiiiiiiiiiii!!!! continua ti pregooooooooooo!!!! mi piace molto questa storia e nonostante ami bella e edward insieme stavolta vojo bella insieme a jasper!!! una piccola curiosità: sai dirmi dove potrei trovare tt le ff ke hanno partecipato???

27/09/10, ore 17:31

Nonostante abbia già letto la storia,tutta,non vedo l'ora di RIleggere il possimo capitolo...Amo troppo la tua storia**
Bella,bella,bella!
A comunque ti vorrei ricordare che in quanto tu vincitrice del terzo premio hai diritto ad una mio recensione ad una storia a tuo piacimento,per cui fammi sapere^^
Un bacio,
Mafra

27/09/10, ore 01:30

Bellissima! Complimentiiii! Molto coinvolgente e ben scritta. Sono una Edward-Bella sostenitrice, ma devo dire che non mi dispiacerebbe avere anche un Bella-Jasper (suona un po' strano xD) non so xché ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di piu' tra loro due. Pero' c'é anche da dire che non é da escludere che ci possa essere un edward-bella, infondo lei non é cosi' invisibile x edward.....lui la conosce. Staremo a vedere. Posta presto. Kisssss

27/09/10, ore 00:04

Ciao, questa storia è bellissima!! Anche io ho partecipato al contest ma purtroppo è andato male...beh, dopo aver letto la tua capisco il perchè...è davvero meravigliosa!!!^.^
Di solito sono una fan Edward/Bella convintissima, ma questo Jasper...beh, mi intriga moltissimo!!!La trama è sviluppata davvero molto bene, così come lo stile e la sintassi...la ff mi ha catturato dalla primissima riga!! Meravigliosa, davvero!! Un bacio, eli.

26/09/10, ore 23:54

Anche io voglio leggerla tutta cavoli non resisto è troppo bella *-* non è la solita cosa Edward-bella *_* bravissimaaa e per favore posta prestissimooo

26/09/10, ore 22:07

Geme devo essere la prima, devo riuscirci. Lo sai che devo esserlo si? Bene blocca per dieci minuti tutte le ragazze che stanno leggendo la tua storia, e dille gentilmente se aspettano un paio di minuti a recensire ahaha. No allora, inizio con il dire che io adoro in maniera incondizionata questa storia.
Terzo posto al tuo primo contest? Sei un talento Geme. Altro che "faccio schifo e non so scrivere". Sei arrivata terza, ma congratulazioni signorina, davvero. Perchè sei arrivata terza? Semplice, perchè la storia è bellissima e tu scrivi in maniera sublime e indescrivibile ciò che provo mentre leggo le tue storie. Davvero mi sorprendi ogni giorno. E sei diventata bravissima ormai u.u
Quindi mille complimenti ancora e ancora =)
Ora passiamo a recensire questo primo meraviglioso capitolo.
Jasper e Bella? Coppia poco conosciuta ma sono certa (e sai che lo so xD) che questa storia avrà un successo strepitoso.
Qui abbiamo una Bella che di Jasper non ne vuole sapere nulla e che è innamorata pazza di Edward, che illusa com'è, pensa di poterlo cambiare e che lui in realtà sia diverso. Ahaha scema, ma non lo vedi il bellissimo ragazzo che ti sta accanto??? Lui si che ti amaaa, okay sto correndo troppo ahah.
Quando Bella dice che farà di tutto per avere Edward mi preoccupa ahahah.
Rosalie migliore amica? Meravigliosa.
Fidanzata con Jacob? Novità mooolto gradita.
Edward stronzo? Ci sarà da divertirsi.
Alice antipatica? Meravigliosa idea.
Bella innamorata pazza della persona sbagliata? Unica davvero, solo lei può fare ste cose ahah.
Jasper che cerca di trattenersi da staccare la testa a Bella, perchè non si accorge di nulla? Da morire dal ridere.
Ci sono tutti i presupposti per una storia che farà davvero scintille. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo =)=)
Bravissima come sempre Geme.
Vedrai diventerai una celebrità qui su EfP, hai un dono Geme, non dimenticarlo mai =)
Ti voglio bene, a tra pochissimo =)=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]