Nothing is as it seems
di CherryBomb_

02/12/10, ore 21:35

nooooooooooooooooo!!! e io ke volevo vedere la faccia di edward alla frase: "Jasper è stato mejo di te, le altre fingono.." o qualcosa del genere *me delusa* ti giuro, prima di leggerla pregavo affinkè bella dicesse questo e tre secondi dopo l' ha detto!!! grande bella!!!!!!
non odio edward, anzi, ne sn innamorata *.* lo so, sn strana u.u ma vedi, sapevo ke la storia era una Jasper/bella e non una edward/bella perciò non mi importa se lui l' ha tradita, in fondo lo sospettavo e mi sembra di avertelo detto in una delle tante recensioni. ovvio, provo rabbia verso di lui ke ha fatto un' azione del genere, ma alla fine, lo ringrazio xkè altrimenti bella nn si sarebbe mai accorta di nulla ^^
che succederà nel prossimo capitolo????? tu mi vuoi morta.. nn puoi dire una frase del genere a poi n dire neanke il giorno in cui posterai!! non si fa! u.u ma ti xdono xD

02/12/10, ore 20:52

ciaoooo il capyy è bellissimoooooooo....xò una cosa te la devo kiedere...ma è un edward/bella o un jusper/bella????? io spero ke sia la seconda anke se ho voluto sempre ke edward e bella stessero insieme ma in qst storia è tt diverso....alla prox un bacio e spero ke posterai al + presto....:D

02/12/10, ore 20:50

Rullo di tamburi signori e signore, la signorina Isabella Swan ha finalmente capito come è realmente fatto Edward Cullen. Il viscido traditore è stato scoperto proprio mentre infilava le mani nel barattolo di biscotti (pessima metafora) però rende bene l'idea.
Sono felice che finalmente Bella abbia aperto gli occhi e abbia visto che è fatto realmente Edward, però come l'ha scoperto non è dei più belli e rosei, certo che almeno l'ha potuto vedere con i suoi stessi occhi. Per questo dobbiamo ringraziare Alice.
Io non sono arrabbiata con Edward perchè alla fine lui si è sempre mostrato per quello che era, non ha mai finto, era Bella quella che sembrava vivere e vedere un mondo tutto suo.
Che dolce Jasper che la consola subito facendola dormire con lui *_*
Lui si che la ama, che l'ha sempre amata, anche se ha sbagliato a usare Alice, però alla fine in guerra in amore tutto è lecito U.U
Capitolo meraviglioso Geme, e non vedo l'ora di leggere l'11 capitolo. Un bacione enorme, sei sempre la migliore, e non smetterò mai di ripeterlo =)
Ti voglio bene.

29/11/10, ore 18:48

Allora, eccomi qui Geme a recensire l'ultimo capitolo che hai postato, erano solo tre, quindi alla fine non ci ho messo molto, però non vedo l'ora di leggere Indissoluble love, perchè di quella storia i capitoli nuovi sono un anteprima anche per me, quindi appena finisco questa recensione corro a leggere i nuovi capitoli =)
Allora, prima di tutto volevo farti i complimenti per i successi che sta ottenendo questa storia, per tutte le persone che la leggono, recensiscono, la preferiscono perchè sono certa siano un casino. Sarai già tra gli autori preferiti di tantissime persone perchè hai un modo di scrivere davvero gradevole, piccante al punto giusto e tremendamente coinvolgente, cioè ogni riga letta, frase finita t'invoglia a leggerne una nuova. Sei davvero bravissima nel catturare l'attenzioni di un lettore, quindi ti faccio di nuovo i miei più vivi complimenti, Geme te lo dico come lettrice e autrice di fanfiction, tu sei davvero un piccolo genietto u.u
Ora tornando a questo capitolo, ti posso dire che l'ho trovato altamente stupendo.
Mi piace molto il fatto che Alice, pur essendo innamorata di Jasper decide di aiutarlo. MI ha colpito molto la frase in cui dice che se si ama qualcuno bisogna lasciarlo andare, e lei è quello che sta facendo, lo sta aiutando ad andarsene dal suo cuore, anche se non sarà facile, perchè sono 15 anni che lo ama. E baciarlo, anche per finta non l'aiuterà certamente, però è una ragazza forte e molto coraggiosa, per questo l'adoro anche sotto quest'aspetto nuovo in cui tu ce l'hai mostrata xD
Jasper invece lo vedo un pò titubante su questo fatto, cioè far ingelosire Bella con Alice, anche se sono certa apprezzi molto l'aiuto di Alice. Il piccolo fa di tutto per far capire a Bella chi la ama davvero e chi no.
Cavolo ma quella ragazza gli occhi li usa solo per evitare di andare a sbattere contro i muri? Non lo vede che Edward la sta usando? Insomma si vede lontano un miglio che non la ama, e che lui a dire la verità non ama nessuno. Davvero idiota quella ragazza, non c'è che dire, anche quella della Meyer era più intelligente, ed è tutto dire eh xD
Per fortuna che almeno la tua si riprenderà e capirà la realtà dei fatti, anche se per il momento la vorrei solo strozzare, posso?? Che poi a consolare il piccolo Jasper ci penso io hihihi xD
Geme ti rinnovo i miei complimenti, davvero very well xD
Ti voglio bene, ci sentiamo sta sera, un bacione =)

29/11/10, ore 18:32

Eccomi anche qui a recensire l'ottavo capitolo, o mamma, mi credi se ti dico che sono accaldata? Molto forse troppo accaldata Geme?
Il modo di fare "l'amore" di Edward è molto diverso da quello di Jasper. Prima di tutto lui, Edward, è stato molto più irruento e penso che essendo la prima volta tra di voi, anche se non siete più vergini, un pò di dolcezza o romanticismo ci vorrebe. Tralasciamo il fatto che Bella è pazza di lui e che si farebbe fare qualsiasi cosa, però non mi piace quando è così, cioè non subito ecco =) Per cui se dovessi metterli ai voti, darei un bel 10 + a Jasper e un 10 - a Edward ahaha, si okay sono voti troppo alti, ma stiamo parlando pur sempre di Edward Cullen e Jasper Hale xD
Sono fiera di Jasper, voglio dire so che sta sbagliando a usare Alice, però guarda Bella se lo merita, per questo non dovrebbe permettersi a giudicarlo Jasper, perchè è esattamente quello che ha fatto con Edward. Cioè usare Jasper per arrivare a Edward, okay forse complicato come giri di parole, ma il succo è quello ahah. Geme capitolo come sempre indovina? MERAVIGLIOSO, corro a leggere il 9. Ti voglio bene.
P.s. Hai visto che hai un sacco di recensioni? E tu che non ci credevi pff xD

29/11/10, ore 18:18

Buona sera Geme, ti chiederai che cosa ci faccia io qui?? Ma che domande sono??? Sto recensendo i capitoli che mi sono persa è ovvio U.U
Anche se conoscevo già questa storia, se avevo già letto questo capitolo, leggerlo un altra volta, a distanza di un mese mi ha emozionato.
Mi sono sentita esattamente come i due protagonisti. Deluso e amareggiato come Jasper e illusa come Bella.
Si perchè Bella ancora non se ne resa conto dell'enorme sbaglio che ha commesso scegliendo Edward al posto di Jasper. Il mio piccolo patatoso Jasper che sono certa taglierebbe molto volentieri la gola al bell'Edward Cullen U.U
Tutto era perfetto fino a quanto Bella non ha aperto gli occhi, si però al contrario, che stupida, in questo capitolo ho tanto desiderato ucciderla grrr.
Sai come odio il comportamento infantile di Bella, ne abbiamo parlato mille volte, e la cosa che odio ancora di più è il fatto che faccia stare male Jasper, piccolo cucciolo.
Al posto di Rose mi sarei comportata nella stessa identica maniera.
Adoro il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto vero???
Adesso corro a leggere l'ottavo capitolo, scusami per queste recensioni non molto lunghe. All'ultima mi rifarò, promesso. Ti voglio bene. Continua così Geme xD

24/11/10, ore 14:53

ciao carissima!!
sono veramente felice del tuo aggiornamento, lo aspettavo con ansia sai? XD
Leggendo questo capitolo mi sono ritrovata a fare un salto nel passato! Anche a me è capitata la stessa situazione di Alice e, anche se ero molto presa da una persona, ho aiutato una mia amica a prenderselo.
Povera Alice...mi ha fatto tanta tenerezza qui, e chissà se poi Jasper non cambi idea!
A me la fic piace tantissimo e la trovo STUPENDA! Sicuramente rimedierò a tutte le recensioni che non ho potuto lasciarti prima seguendo fino alla fine la storia!!

24/11/10, ore 13:17

sono davvero l' unica??? benissimo, è solo x me!! *o*  nn ti preoccupare, capita anke a me a volte di essere in ritardo nell' aggiornare.. hai ragione, nn credo lo odierò, poi tutto dipende da ciò ke farà a bella.. io sn team Bella!! <3 dolce lei, poverina, così confusa =( e poverino anke jasper..

24/11/10, ore 09:52

Mamma mia che bel capitolo, mi piace come scrivi. Jasper è stato davvero grande, ha fatto bene a fare lo stesso gioco che fa Bella. Lei mi sembrava decisamente molto gelosa anche se non voleva farlo vedere a tutti. Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà in gita. Baci Sara.

23/11/10, ore 22:42

eccoti finalmente!
che carino questo capitolo, e alice è veramente dolcissima!!si si si!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, guarda per un pò mi hai fatto credere che Edward potesse avera un animo buono e non essere così stronzo!... ma credo di essermi sbagliata, che dici?
bravo Jasperino vai così, pomigia con un altra e falla dormire a casa tua... magari Bella si sveglia!!
al prossimo capitolo che aspetto con impazienza!
wow sono anche la prima a recesire, che bello non mi era mai successo!!
baciii

12/11/10, ore 15:21

Che Bella fosse stronza, era assodato.
Ma che fosse completamente rincretinita...questo no.
Ma forse oramai non conviene più stupirsi di nulla, quando c'è lei di mezzo, no?
Il primo passo da deficiente : presentarsi a Rose con la vaschetta di gelato. Insomma, Bella...alla domanda "ci sei o ci fai?" la risposta non può essere che una. Lo è, lo è.
Cioè, crede davvero che basti una semplice cavolata come il gelato per ristabilire un'amicizia? Non funzionano così le cose, (s)fortunatamente.
Certo, fosse bastato un semplice gelato (oggettivamente), avrebbe voluto dire che il litigio e la relativa causa scatenante non era stato così pesante. Ma il gelato non è bastato, segno che (santa Rosalie) non è una cosa da nulla.
Ora, mettendo da parte Jasper, che centra pure, questo sì, ma non è il punto centrale, Rose ha fatto più che bene, rifiutando, e continuando a farlo, le scuse di Bella.
Se scuse si possono definire. Trovo incredibile come una semplice amicizia possa essere così...profonda. Purtroppo, non è mai stato il mio caso, e mi stupisco sempre nel leggere e vedere persone cartacee che si vogliono bene in questo modo.

Bella è sola, ormai non ha più nessuno su cui contare e con cui confidarsi. A causa del suo gesto idiota e non ponderato, tutti l'hanno abbandonata. Ma lei non si cruccia più di tanto : ha ottenuto ciò che voleva. E non parlo solo di Edward. Ha ottenuto "l'amicizia" di nuove persone, e la conseguente popolarità. O almeno, credo che sia questo, che derivi dall'essere il giocattolo momentaneo del ragazzo più figo e popolare della scuola.
Bella è convinta di aver visto, è sicura che Edward sia diverso dalla visione collettiva. Per lei, il bastardo - perdona le mie parole XD - non è più, e non è mai stato, tale. Lo vede diversamente, e non si è resa conto che non è così.
Il primo gesto dell'Edward reale, sul quale lui stesso l'aveva avvertita, avviene quando vanno a letto assieme. Per me, più che amore, è sembrata una vera e propria violenza. Certo, non ci sono stati i segni corporei, ma la sostanza è quella.
E magari a lei sarà pure piaciuto, a giudicare da quanto hai scritto nel capitolo, ma per me resta sempre una sorta di violenza mal riuscita. Non tanto per il rifiuto, perché non c'è stato effettivamente, ma più per i gesti e il comportamento di Edward stesso.
E a proposito di letto e sesso, non ho capito bene una cosa : Edward la vede così tanto come giocattolo da non permetterle nemmeno di toccarlo nei Paesi Bassi? La frase relativa è questa : "Improvvisamente mi prese la mano e la tolse dall’interno dei suoi boxer."
Ma la cosa che mi ha più stupita è il fatto che Bella comincia a fare paragoni tra il suo attuale "fidanzato" e Jasper.
A proposito di Jasper, lo sapevo che avrebbe scelto Alice *-*
Con rabbia di Edward, of course. Anche se, lo sai che sono stordita e non ci arrivo, non capisco il perché.
Erano amici, questo l'hai detto all'interno del capitolo, ma poi? Cos'è successo?
Anche qui, una frase mi ha incuriosita, ma questa volta è di Edward. "Vedere come mi comporto io non ti basta?"
Cioè, fammi capire : Edward sta mettendo lui e Jasper sullo stesso livello??

Aspettando l'appuntamento a quattro, e sperando di avere qualche risposta alle domande idiote della recensione.
Un bacio, cara.
Chiara.

12/11/10, ore 11:27

ma ciaooo!!
finalmente hai postato non stavo più nella pelle!!...
allora, allora da quanto ho capito Jasper è riuscito nel suo intento 30 e lode per lui!!
Bella è la solita stordita 30 e lode anche per lei, solo perchè non si smentisce mai
Edward è un gran pezzo di M... ma , non sarò volgare, quindi 30 e lode anche a lui che va fino in fondo con i suoi intenti!
ed infine, ma non per importanza, Alice, io adoro alice come personaggio, l'ho sempre trovata simpatica e carina, anche se alle volte è parecchio starna... sei riuscita a renderla benissimo e a farci avere due impressioni completamente diverse di lei da un capitolo all'altro!! brava!!
ora, voglio proprio leggere il prossimo capitolo, ti prego non postare troppo tardi!!
complimenti ancora
un bacio
Jes

12/11/10, ore 10:35

Non vedevo l'ora di sapere con chi sarebbe uscito Jasper, comunque mi sembra che la scelta di Alice non sia tanto scontata così può fare ingelosire Bella ed anche arrabbiare Edward, ben gli sta a quel deficiente! Bella è alquanto gelosetta mi sembra e fa bene ad esserlo Jasper era un ragazzo da non farsi scappare! Per uno come Edward poi che dopo aver fatto l'amore con lei si alza e va a preparare da mangiare, ma andiamo chi diavolo lo farebbe? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'incontro a quattro ci saranno della fantastiche scintille tra i due ragazzi e mi sa anche tra Jasper e Bella. Continua la storia mi piace un casino anche se la mia coppia preferita rimane Edward e Bella ma da come è scritta questa storia si vede benissimo che il ragazzo è uno stronzo! Baci Sara.

12/11/10, ore 00:24

edward mi piace sempre di più!! *_* potremmo fare io e bella un' uscita a quattro: io, edward, lei e jasper *_* il complimento al capitolo te lo sei meritato, veramente. sn felice ke la pensi kome me, pensavo di essere l' unica cn solo poke eccezioni O.o spero ke il prx capitolo arrivi prestissimo, sn super curiosa!! ancora edward è un mistero x me...pxx capire ke una xsona nn piaccia a vista d' okkio, ma questo è alimentato anke da ciò ke accomuna jasper cn bella???? mmh, nn so ke dire... un bacio e sappi ke se mi farai attendere troppo x colpa tua rimmarrò in ansia x il prx capitolo, ricorda!!

11/11/10, ore 22:26

ciao! questa fic è veramente stupenda mia cara! mi disp sempre di più non averla potuta seguire fin dall'inizio.
Bellissima l'idea dell'uscita a 4; non oso immaginare cosa potrà succedere.
secondo me Bella e Jasper si punzecchieranno di brutto XD
Però Jasper è troppo buono per prendere in giro Alice, quindi non credo che possa durare fra di loro, dato che ama Bella; e anche Bella alla fine capirà i suoi veri sentimenti.
Mi piace un sacco! La trama è molto intrigante e il tutto è scritto molto bene!
Complimenti di cuore!