Recensioni per
Seven sins
di Night Sins

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/08/12, ore 21:22
Cap. 7:

Allora, premetto che l'accidia è secondo me tra i peccati (anzi, vizi) capitali più insidiosi e sdrucciolevoli da trattare: stavolta ho trovato il racconto un pò carente sotto il profilo dell'originalità, essendo forse il modo più facile e sfruttato di rappresentare l'accidia quello di immaginare uno stacanovista finalmente costretto a non far nulla per qualche ora e che scopre di poter trarre da ciò un piacere inaspettato.
Soprattutto, secondo me, la maniera in cui l'hai reso non coglie il significato profondo del vizio che tratti: accidia non è pigrizia fisica, nè voluttuoso fan niente, quanto piuttosto un difetto dell'anima, un'incapacità di "darsi" agli altri, l'essere in qualche modo chiuso e bloccato rispetto al mondo circostante. Per questo - immagino - viene considerato addirittura un vizio capitale!

Recensore Master
01/09/11, ore 01:45
Cap. 7:

lette tutte *______*

Sei troppo brava complimenti :)
è un paring che secondo me descrivi troppo bene ;)

Continua così  e slasha sempre di più a rating rosso ti scongiurooooo!!!!!!! *O*

Recensore Junior
10/10/10, ore 22:55
Cap. 7:

Dato che sono una persona estremamente pigra, ho preferito commentare la raccolta solo alla fine. Anche perché prima era letteralmente rapita dalle shot.
Affascinanti.
Non ho altre parole per descriverle.
Ognuna era veramente intrisa del prompt scelto. Ognuna raffigurava piccoli momenti, emozioni o situazione che sono riuscite a catturarmi completamente.
Più leggevo e più riuscivo ad immaginarmi come si svolgevano le azioni. Hai una grande capacità secondo me che è quella di riuscire a far evocare le immagini.
Ti stimo e ti invidio per questo.
Davvero, una raccolta ben scritta. Finirà subito fra i preferiti. Alla prossima
Un kiss
Simphony

Recensore Veterano
29/09/10, ore 10:56
Cap. 7:

Ciao di nuovo! Infatti con questi due di cose inesistenti, c'è poco da fare, non ce ne sono proprio. E noi da brave siamo lì pronte a coglierle tutte..... Del resto guardavo, anzi riguardavo, proprio ieri l'episodio della prima stagione in cui Neal viene accusato da Fowler di aver rubato quel diamante, quello in cui scappa dall'ufficio del giudice saltando sul tendone di un panificio che si è appena fatto comprare da Mozzie per intenderci. Ecco in quell'episodio quando guardano insieme il video della telecamera di sorveglianza che permette di scagionare Neal.... beh sono troppo teneri.. troppo slashosi..... :-) :-) Venendo invece al capitolo. Devo dire che questo è proprio fluff allo stato puro! E' bellissimo! Cioè prima Neal che incatena Peter al letto solo per farlo riposare! Qui mi hai dato un ottimo suggerimento per fare riposare un po' quello stacanovista di mio padre, via telefono, via cellulare e una bella corda che lo immobilizza a letto! :-):-) E poi quando Neal fa il ritratto a Peter!!! Troppo teneri.... E per finire la scena che mi sono proprio immaginata, vista dal vivo davanti agli occhi è la sera dopo cena, quando Peter guarda la partita e Neal si mette a leggere un libro appoggiato alle sue gambe!!! Meravigliosi! Davvero meravigliosi!!! :-):-):-) Ora ti lascio! Alla prossima!