La mia strana vita
di Strega_Mogana

16/01/13, ore 23:25

Questa storia e davvero bellissima e ogni volta che la leggo mi viene da ridere  moltissimo....ci sono delle batutte stupende e divertentissime....sei davvero molto brava ^_^

Lore
14/11/05, ore 20:15

Scusa, scusa, scusa!! Mi inginocchio chiedendoti perdono per non aver recensito santuariamente questa ff che personalmente amo. Cmq spero che con questa recensione lunga che farò mi faccio perdonare...: allora, la storia mi è piaciuta veramente molto, come ti avevo già detto mi era piaciuto molto il cap in cui Minako-chan scopreva che era incinta e, per lo più, di un altro uomo. Veramente un gran colpo di scena! Poi nell'ultimo capitolo mi hai ingannato! Pensavo che si stesse sposando ami e, invece, mi ritrovo usa-chan! E' stato bello anche quando mamo-chan le ha detto che le ha preso quel gambero solo per attirare la sua attenzione! Però, mica scemo! Un altro capitolo che mi è piaciuto veramente molto è stato quello con cervello di burro: la scena di usako che la prende per i fondeli è stata troppo forte! Va bè, complessivamente è stato un lavoro che mi è piaciuto molto e spero in futuro di leggerne delle nuove (io sono minorenne, non posso leggere la tua nuova storia, sing!). Allora ci sentiamo! Bacioni, by lore-chan

sissy
14/11/05, ore 18:46

Che bello! Ma... Non puoi finire così!!! Già mi mancherà questa fic, lo so :'( Sig sig :'(

14/11/05, ore 15:35

semplicemente fantastica!!!!

eli
10/11/05, ore 18:40

che bello... ma non esistono degli uomini così... uff ...pazienza mi illuderò leggendo la tua fantasica storia...

Strega_mogana
09/11/05, ore 17:52

i commenti mi fanno sempre molto piacere... quindi nessuno rompe mai!!! grazie per averla letta (credo che se non ci fossero stati tutti questi commenti positivi non avrei mai continuato!). per il rating non credo che lo alzerò... mi sono fermata al penultimo anche perché quello vietato ai maggiorenni (per me)va bene solo se ci sono scene di sesso. Io faccio allusioni, scrivo parolacce ma non vado oltre, in quel campo preferisco alludere e lasciare a voi immginare quello che può succedere! un bacio e grazie ancora!

08/11/05, ore 09:09

...continua..continua..continua...la tua storia mi ha preso un casino vengo a vedere ogni mezzora se hai aggiornato!!!

07/11/05, ore 22:26

Bellissima!!...non ho altre parole...mi raccomando aggiornala presto!!!

_sofia_
07/11/05, ore 12:46

aggiorna prestissimo perchè è fantastica!!!

07/11/05, ore 11:40

allora... non ci sono parole per descrivere la bellezza di questi capitoli! l'ho riletta un infinità di volte!stai aggiornando tantissimo facendo la nostra felicità!mi raccomando continua così sono molto impaziente!!! mitica!!

Strega_Mogana
05/11/05, ore 15:47

Diciamo che sono molto ispirata per questa storia... so bene dove prendere spunto! (^o^) baci elena

04/11/05, ore 17:24

mitica!!! aggiorna prestissimo!

Strega_Mogana
03/11/05, ore 15:05

Ragazze!! che dire? sono felice che vi piaccia!!! (^//^) grazie mille!!

Dragon85
02/11/05, ore 19:06

non ti azzardare a cancellare questa fanfic o ti divoro! XD scherzi a parte, il tuo esperimento sta riuscendo davvero bene e non vedo l'ora di leggere (considerando che io adoro da impazzire le AU) il seguito di sta storia ^^ aggiorna presto un bax Dragon85

02/11/05, ore 15:29

Perchè non dovrebbe piacere? L'ho trovata davvero molto carina. Mi sono divertita un mondo a leggere i pensieri di Usagi ^^ Ed il dibattito sul legittimo proprietario del gamberone ^^ Continua, fallo per me! ^^