La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

26/02/16, ore 19:34

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland! Questo capitolo è quindi diviso in due parti: bene. Ho appena letto la prima parte, e devo dire l'ho trovata piuttosto interessante! È scritta molto molto bene, in modo tale da lasciare quell'alone di mistero necessario. Passiamo al capitolo:
Kazuha è riuscita a trasportare Shiho tutta da sola, fino all'auto del dottor Agasa! Per caso va in palestra? Perchè portare un corpo per più di 5 minuti è davvero faticoso! E lo è maggiormente se quel corpo è in stato d'incoscienza!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Kazuha pensa al suo primo bacio...quello con Heiji. Heiji. Il ragazzo che ama. Incredibile! A questa parte hai aggiunto un piccolo tocco di divertimento con la sfuriata del commissario Megure! Molto divertente!
Per quanto riguarda Ran, la quale soffre ancora molto per quell'illusione (e ciò lo dimostra con la sua chiacchierata animata con Shinichi), ha finalmente incontrato suo padre! Quindi i passi che Sato aveva sentito, appartenevano al gruppo! Ora Kogoro è letteralmente infuriato, così tanto che Shinichi ha visto la morte passargli davanti. Era molto arrabbiato! Per fortuna Ran ha sistemato le cose, evitando un'ulteriore "incidente"! Anche se la faccenda di essersi recati lì in seguito all'informazione di una sconosciuta, non è andata molto genio a nessuno dei detective...
Come sono teneri Takagi e Sato! Il primo soggetto era così contento di averla finalmente ritrovata! Finalmente si è rilassato! Grazie al cielo "il suo angelo" è tornato!
Ho trovato interessante la parte in cui Vermouth desidera "proteggere la sua Angel"...strana direi! Vado a leggere il continuo! Un abbraccio,

Gocce di Sherry 15

ginny85
07/11/05, ore 09:09

Ehi, hai sfondato il tetto delle 200 recensioni O_O Complimenti, Mel! Perciò eccomi qui, a fare numero e a descriverti le emozioni che questo cap ha saputo trasmettermi...e come si può ignorare un capitolo del genere? A prima vista può sembrare che non abbia particolari colpi di scena o che non aggiunga nulla alla storia ma non è così! Infatti ci ha dato modo di scandagliare in profondità i pensieri di molti personaggi, prima fra tutti la nostra Kazuha (mi aspetto sempre che la nostra moretta sottoponga Heiji-caro al terzo grado, prima o poi ^^) Un colpo di genio la scena-scontro tra Shinici e Kogoro ah ah, sapevo che prima o poi sarebbe successo! *__* Anche la frase con retrogusto amaro di Ran (cito a memoria) "l'unico modo che ho per vederti a quanto pare è rischiare la mia vita!" altra uscita fantastica!^^ Sai una cosa Mel? Forse Ayoama ha inventato i personaggi di Metantei, ma tu gli hai dato un'anima! Vero! Alla prossima, e continua a farci sognare!! ps: ho in mente una sorpresina, una cosa che non ho mai fatto prima su questo sito...nulla di che, ma per ora non mi pronuncio e spero che presto potrai scoprirlo da sola ^_- Ginny.

Ersilia
05/11/05, ore 19:34

Che dire??? tutti i complimenti del mondo nn bastano per descrivere la bellezza della tua ff!! Il capitolo è bellissimo e io sn contentissima del fatto che hai aggiornato!!!! SEI FANTASTICA! Ce la fai ad aggiornare presto??????? Muoio dalla voglia di continuare a leggere!

Ersilia
05/11/05, ore 19:33

sita
05/11/05, ore 18:39

taoooooooo!!!!! sono tornata contenta??? XD ihihih.... inizierei il mio commento con un lunghissimo WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.... questa prima parte del 27° capitolo mi è piaciuta particolarmente!!!! cmq uffffiiiiii...........è ancora vivaaaaaaaaaaaaaa....ma come è possibile.................ma non potevi farla fuori?????? no invece deve ucciderla gin se ho capito bene!!!! ihihihih no dai scherzo povera.......non sono così perfida (ahaha invece si, skerzo) XD XD XD ihihihih..... mio dio non so davvero cosa dire.....ormai ho finito il mio repertorio di complimenti: sei stata davvero grande, geniale, favolosa, è l'ennesiamo capitolo super fantastico!!!! va bè dai ci si sente il prossimo mese con il prossimo capitolo!!!!!!!!!! ehehehe, un beso grande marghe!!!!! XD XD XD ^.^

miele
05/11/05, ore 15:03

uao!!!la tua ff è davvero splendida!ho iniziato a leggerla martedì e l'ho finita solo ora di leggere.sono rimasta affascinata,davvero!la tua non è una semplice ff ma un vero e proprio libro!è davvero meravigliosa!mi piace tantissimo tutto la situazione:equivoci,azione,sentimentalismo,bugie,rivelazioni....davvero strabiliante!mi piace molto il rapporto che c'è tra shinichi e heiji;l'hai davvero descitto bene...,per non parlare dei sentimenti di uno per l'altra!!!mi è davvero piaciuto.è proprio come il cartone(anzi,forse è migliore).davvero brava!!COMPLIMENTI!!!!aggiorna presto,baci baci,miele :-D :-D ^_^ ^_^

Akemichan
05/11/05, ore 14:13

Ciao ^^ Certo che il capitolo mi è piaciuto, come potrebbe essere altrimenti? ^^ E anche io non vedo l'ora di leggere il confronto Ran/Shinichi... Ma non voglio metterti fretta! Le parti più belle di questo capitolo, a mio parere, sono stati i pensieri di Kazuha, azzeccatissimi per un tipetto geloso come lei ^^ E la reazione di Kogoro! Quanto ci tiene a Ran! ^///^ E anche Agasa era perfetto, solo che l'ho visto un po' più distaccato... Non che aia una critica, però mi ha dato queta espressione. Si, effettivamente non avevo capito che era stata Vermouth, ma probabilmente perchè ero distratta io ^^ Non preoccuparti. Un'ultima cosa... "Seno promettente" Forse volevi dire prosperoso? O intendevi un'altra maniera? Solo per sapere bene cosa intendevi dir,e non che sia sbagliato ^^ perdonami se non capisco al volo! Bye ^^ ps non sono ancora riuscita a pubblicare la storia perchè ho problemi con l'account, ma appena lo sistemo lo faccio, promesso ^^

kyo-chan
04/11/05, ore 16:54

taaaaaaaau! innanzitutto whow! qsto nuovo capitolo è meraviglioso, ma lo è ancora di più la tua "pubblicità" (cme l'hai chiamata lol) shinXran del prossimo cappy (adoro le tue pubblicitààà!!! *ç* ) complimenti...nn mi aspettavo questa prima parte così!! insomma, riesci sempre a sorprendere! E davvero sn state scoperte le "carte in tavola" *.* Grazie ancora x la stupenda fficì, hai tutto il mio appoggio x un prossimo cappy 100% ran&shin lollll! bravissima sei fantastica ^o^ bacioni by kyo ^^

Shin_17
03/11/05, ore 22:09

No ke nn m ha deluso ^^ Cm ttt i capitoli,del resto,qst è stato splendido da leggere *______*