SCEGLI, O LA SPADA O LA DONNA
di lazyl

ambris
20/02/06, ore 22:00

CAVOLO!!!!!!!!!!!!! che bel colpo di scena, proprio bello!! se lo merita inuyasha (anche se mi fa un po' pena)! AGGIORNA PRESTO

Hita
16/02/06, ore 18:54

Aaargh! Rileggendo il cap mi sono resa conto che il pupo è in mano a Inuyasha O_o ... quindi metà del mio comm precedente va a farsi benedire :D E visto che l'altra volta non l'ho detto: mi è piaciuto un sacco il bacio ^^ La corazza di gelo del caro Sesshy ha ora una GROOSSA crepa ;) Bello, bello =^..^=

alice
13/02/06, ore 11:57

molto bella

12/02/06, ore 22:11

O.O..... a....as....aspetta.....devo ancora riprendermi dallo shock........NOOOOOOO!!!!! Inu ti prego, non lasciare lì Kagome con Sesshomaru!!!!!!! ok, ho capito il bacio a dir poco sconvolgente (in senso positivo, accidenti, si da da fare il nostro bel demone....) ma non dirmi che tu e Kaccian prendete di nuovo due strade diverse!!! sono sconvolta..... vedo che hai risolto alla grande il problema Kikio! spero non ritorni a complicare le cose e resti negli inferi.......mi piace proprio questa ff, anzi, l'adoro!!! mi raccomando, aggiorna prima che puoi!!! ti abbraccio forte

Hita
11/02/06, ore 18:10

Stracontenta di come hai risolto la questione Kikyo ( muhahahaha ). Mi pare di aver capito che il pupo lo tenga Kagome ( a meno che tu non intenda sistemare la cosa nel prox cap ). Inuccino ciccino resterà solo soletto a causa della sua dabbenaggine ( ti sta bene, c******e ), a meno che non riesca a convincere la sua ex a ridarglielo ( anche se non hanno mai combinato nulla, credo che Kagome si possa ormai definire la sua ex ... ihihih )Hmmm ... per caso ... il nostro ''buon'' Sesshy sta meditando di avere un pargolo con la fanciulla ? Di sicuro non gli dispiacerebbe fare quello che serve a livello fisico :D ( e in tal caso Inu penserà seriamente al suicidio, secondo me ). Mi raccomando, la punizione di Jaken deve essere esemplare...hai avuto solo il mio suggerimento per cosa fargli ? Spero di no ^^ Ciao ciao ;)

lucy6
11/02/06, ore 17:11

bella qst ff!!!scrivi presto un nuovo capitolo!ciao ^^

hiei
11/02/06, ore 12:49

bellissssssssima. Chissà come andrà a finise tra kago e sessho. Complimenti e...continua presto. kiss

Delyla
10/02/06, ore 18:36

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! non so se essere felice o triste o inca**ata o incavolata!!!! vedremo nel prox capitolo....ciaooooooo

luchia nanami
09/02/06, ore 19:18

Bello questo cappy!!!!!!e ke bacio ke si sn dati sessho e kaggy!!!!!!aggiorna presto ^__^ baci lucy

isa
09/02/06, ore 19:09

YUUUUUUUPIIIII..KAGOME E SESSHO SI SONO BACIATI!!!YUUUUUUUUPIIIIIIIII(Salti di gioia fino al soffitto*___*)[sperando di nn distruggerlo!!!]CONTINUA PRESTO!!..a..e per il ritardo...QUALE RITARDO??tutto dimenticato grazie al bacio(EVIIIVAAAAAA!!) LAZY METTICELA TUTTA!!

chiara
09/02/06, ore 18:45

a...ehm...dimenticavo(lo so sono sbadata=_=")Grazie per non aver fatto morire quel bellissimo bambino!!(vado matta per i bambini piccoli!!SONO COSì CARINI!!)GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI E PER IL FANTASTICO CAPITOLO!!

kiky85
09/02/06, ore 16:34

vabbe sono sempre io lo so rompo ma questa e la 20esima volta che la leggo tt di un fiato e ti volevo fare 3 domande 1: ma il bambino inu lo ha lasciato a kag e sessho e se ne andato -.- 2: e il monaco ke fine ha fatto ? 3:c'è una cosa che mi preoccupa un po sessho il bacio a kag glie l'ho avrà dato solo x far ingelosire il fratello?spero prp di no(sarà solo un impressione spero) AGGIORNA PRESTOOOOXDXDXDXD

Kagome 13
09/02/06, ore 16:27

Bellissimo cap,finalmente quella strega di Kikyo e morta.Povero bambino sballattato da una parte all'altra.Mi piacerebbe troppo se fosse una kagome/Sesshomaru,c'è ne sono così poche in giro(cioè niente).Continua presto,miraccomando.

Mistral
09/02/06, ore 14:49

Fantastico! Ho adorato questo capitolo, complimenti! Alla fine sono contenta che il bambino non sia morto... povero piccolo, mi faceva troppa tenerezza, anche se la madre l'avrei anch'io buttata nella voragine! Adesso voglio proprio vedere come vieni fuori dal triangolo che hai formato... continua, continua!

raska81
09/02/06, ore 09:13

Sesshomaru ha baciato kagome?? 0_0 Miii!!Non ci posso creeeedereee!!!Quello che considera gli esseri umani inferiori che ne bacia una!!HAHAHAHAAA!!!Poi il nostro caro Inu ha poco da essere incavolato!!Se lo merita!!Io sono x la coppia Inu-Kaggy, ma in questa circostanza devo dire che ha avuto pane x i suoi denti!Almeno adesso sa cosa si prova!!Aggiorna prestooo!!!