SCEGLI, O LA SPADA O LA DONNA
di lazyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
sorellla
02/11/05, ore 21:18

carina!!! cmq non mi sembra tu abbia ripreso una storia di qualcun'altro, almeno credo. continua presto che mi sono già appassionata=)

02/11/05, ore 20:20

la storia è molto intrigante,questa fic ha gli ingredienti giusti per piacere! Aggiorna presto

kicka
02/11/05, ore 20:15

Ciao!!! guarda, non ho nessun consiglio nel darti perchè hai postato molto bene e la storia è intrigante da morire!!!!!!! Un'unica cosa ho da chiederti, siccome sei molto indaffarata da quanto ho capito con l'altra fic, i capitoli di questa potresti farli un pochino più lunghi, così compenserano il tempo che impieghi per impostarla! Comunque ancora complimentoni! Sei bravissima! Mi raccomando, aggiorna presto un bacione Chicca

Chihiro
02/11/05, ore 20:14

Mhhh!! come fica non c'è male! mi piace la storia e specialemnte il carattere aggressivo che hai dato a Sesshomaru!! aggiorna al più presto! ciao!ciao!!^^

02/11/05, ore 19:36

bene bene bene.... questa sì che è una novità. inyasha e sesshomaru per kagome... ci sarà da divertirsi. lo stile è buono, la storia pure,e promette molto bene. nonostante io sia una sessho/rin o sessho/kagura, la cosa mi incuriosisce, perchè mi sembra che questa storia possa orientarsi verso un triangolo piuttoto bizzarro (Inu/kagome/sessho) che mi incuriosisce alquanto.... o forse sono solo mie supposizioni fatto sta, che questa ff mi ispira molto, e sono curiosa di vederne il seguito...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]