Sangue Fuoco
di Lucenera88

11/10/10, ore 19:22

ahahh forte vedere Ash e Misty che litigano ancora il doppio di quello ke fanno già hahah molto carino... poi mi piace anche la cosa di " TORNA ALLE ORIGINI" cn il gruppo formato solo da brock ash e misty! GVERY GOOD xoxo Yuna97 p.s vieni a leggere la mia storiella^^ si chiama il segreto di omega! ciauu

05/10/10, ore 10:00

Uhm.
Uhm che dire niente male, ottimo lavoro questa storia si preannuncia interresante.
Devo ammettere che lo stile è perfetto e la storia sa alternare momenti di mistero a momenti di suspance in modo perfetto.
Comunque l'inizio è davvero interresante er molto divertenmte visto che vediamo il "Re senza corona" e la "Sirena Maschiaccio" che discutono tra di loro fionendo anche col combinare un bel pasticcio.
Sono proprio currioso di vedere che alro hai in serbo per i nostri eroi e sopratutto quando entreranno in azione i nostrio amici del Team Rocket anche se credo che iano già apparsi e che stiano trramando qualcosa di veramente brutto nei confronti dei nostri eroi anche se infondo loro fanno solo il loro lavoro.