HYPERVERSUM 4: Il Destino del Falco
di Dean Lucas

14/05/13, ore 22:19

Ciao, sono ancora io , e lo scopo della mia recensione è sempre lo stesso.. Complimentarmi con te per la meravigliosa storia che stai sviluppando capitolo per capitolo, parola per parola ... È davvero bello il modo in cui descrivi tutti gli avvenimenti che si stanno susseguendo in questo tuo peoseguo , e , in effetti il codice miniato è l' unico oggetto che accomuna i due feudatari nonostante le due distinte epoche divise da 800 anni di storia . Ora però, mi aspetta il 4^ capitolo :)

19/04/12, ore 18:16

Ti giuro imperterrito amore! Per sempre! Spero che la tua ragazza non sì arrabbi;)
Scherzi a parte, bravo bravo e ancora bravo, tutti i miei complimenti! Adoro tantissimo hyperversum e questo proseguimento mi rende felicissima. Scritto bene come sempre, te ne intendi degli argomenti che tratti, stilisticamente non c'è una virgola fuori posto. Però una piccola critica te la devo fare: questo capitolo mi sembra scritto un po' in fretta, i dialoghi non restano al passo con chi li dice. Nel senso che sarebbe stavo meglio descrivere un po' di più le espressioni di sofferenza e disperazione di Ian per esempio.
Ma è una cosina così, senza molta importanza. Chi vuol capire, capisce lo stesso.
Davvero eccellente darling !!!:)

18/03/12, ore 12:36

Allora...
In questo capitolo sono un po' d'accordo con Daniel e un po' con Ian: rapire una donna e due bambini è una cosa molto brutta (mi trattengo) ma se sono tua moglie e i tuoi figli che un uomo sta cercando di tenerti lontani forse...
Non lo so...
Unico appunto: 'Vediamo però di non spaventare troppo questi medievali con i tuoi discorsi, eh.' quando finisci la frase con una domanda retorica devi mettere '?'e 'eh' è una domanda retorica ma non è nulla :)...
Non vedo l'ora di andare avanti perciò la rec è più corta delle altre: sempre bravissimo!!!
A dopo!
Ciao ciao!

01/03/12, ore 16:04

ciao :) mi è piaciuto molto anche il capitolo 3 e sono curiosa di scoprire cosa daniel ritiene possibile portare dalla realtà al gioco...questa volta nn ho davvero idea di cosa possa trattarsi XD quando appare ian e daniel nn lo riconosce x l'armatura ho temuto che nn fosse lui e mi sono chiesta: possibile che tutte le volte che arriva nel medioevo daniel si deve mettere nei guai? per fortuna era ian! vedere il personaggio virtule di isabaeu chiedere a daniel se vuole appartarsi con lei nel bosco mi ha fatto sorridere! da quanto ho capito ian ha promesso a isabaeu di nn farla più preoccupare (e questo ci sta) ma nn poter più partecipare ad un torneo mi pare troppo! le parti dei tornei mi sono sempre piaciute...ma sicuramente avranno altri scontri da affrontare più importanti nel corso della storia (a parte la missione di portare isabaeu nel futuro)... detto questo comunque nn ho nulla da aggiungere...a parte che sicuramente proseguirò nella lettura :)

08/02/11, ore 13:32

OOOH... O.O accidenti, la finta Isabeau è scomparsa!! Accipicchia, qui mi sa che si mette male -.-' Ti prego, dimmi di no! xD Quella finta combinerà qualche casino, me lo sento!! Ma vedrò...ora parliamo un po' di Daniel...HHa-HHa! Cosa avrà in mente questo furbacchione?!?! Haha, non vedo l'ora di andare avanti a leggere *.* E' davvero un genio! E finalmente fa capire a Ian che non ha più bisogno di protezione, eccetera..! Ah! Mamma mia, ho così voglia di andare avanti a leggere il quarto capitolo che mi sa che questa recensione sarà un po' cortina ^^
Ora vado al prossimo capitolo (:
Lucia ^^
P.S.: Bellissimo anche questo capitoletto!!
P.P.S.: Scusa ancora per averti dato della femmina -.-' Comunque anche un mio compagno di clesse maschio ha letto Hyp...avrei divuto arrivarci -.-' xD
P.P.P.S.: Bravissimo ancoraa!! XDD