Sangue Fuoco
di Lucenera88

22/05/11, ore 22:38

Oddei, la tua storia mi fa morire dal ridere, i personaggi sono caratterizzati troppo bene, e infatti Misty e Ash risultano spettacolari assieme XD
Anche singolarmente però sono fantastici, basta pensare a quel babbeo di Ash, che per una volta sembrava aver capito la situazione e poi se ne esce fuori con un “correte al Pokémon Centre, forse il gelato era scaduto!”
Ma che fesso XD
Ora mi leggo tutto d'un fiato anche gli altri capitoli, la tua storia sembra carina, e mi dispiace che fin'ora tu abbia ricevuto poche recensioni, ne meriteresti di più!

05/10/10, ore 21:17

Uhm e cosi il team Rocket è entrato in azione, e stavolta il loro piano era quasi perfetto ci sono andati parecchio vicino al loro obiettivo come non mai.
Davvero un pecato che stavolta il loro scellerato piano sia fallito perchè era un piano perfetto che stavolta avrebbe permesso al trio di acciffare lo starter di Ash.
Certo però che nella città ci sono un sacco di cose poco chiare: inanzitutto vorrei tanto capire come mai tutti gli abitanti sembrano avere una fretta del diavolo, non vorrei che gran parte degli abitanti sa sul libro paga di qualche organizazione criminale.
Attendo con ansia di vedere il resto della storia.