Perchè capitano tutte a me
di HiddenTresure

11/11/10, ore 00:02

Io adoro questo capitolo!!! Diciamo che l'inizio è esilarante! Le frasi che mi sono piaciute di più sono: "Si sarebbe limonato da solo se avesse potuto." e "Konoha aveva un detto: Chi si mette contro un Uchiha, deve cambiar nome e vita." c'è anche la rima, adorabile!!! *.*
Comunque Mikoto ha esagerato un pò secondo me! Pensavo facesse tornare la giornata dall'inizio ma non che facesse tornare indietro il tempo di 5 anni! In ogni caso a quanto pare Sasuke è già sulla buona strada per conquistare Naruto! Era così dolce con il piccolo Naru quando gli ha dato il bacio sulla guancia, per non parlare del fatto che gli ricomprerà la rana! Che carinissimi!!!!!
Davvero un bel capitolo complimenti! ^^
Alla prossima :*

10/11/10, ore 23:44

Sasuke versione principe azzuro!*_* Che dulze! Ok, calma e sangue freddo altrimenti mi spupazzo pure sasuke, quindi prima di tutto sono contenta che tu abbia aggiornato, in secondo luogo devo dire che la mamma di Sasuke è grandiosa, ma non riesco a capire una cosa: lei trasforma sasuke in un tredicenne, ma lo fa tornare indietro nel tempo? Certo che fa un po' impressione vederlo così piccolo con le ehm... voglie di un incubo allupato. Ma il mio preferito resta naruto, lui si che è un vero amore, mi viene voglia di coccolarlo, è troppo dolce quando si "difende" da Sasuke e il suo sorriso così timido...mi è piaciuta tanto questa scena!*_* A presto, lucylu

10/11/10, ore 22:00

nell'attesa di un'agiornamento ho riletto la sotria, e mi sorge un dubbio.ma se kiba è il suo caro amico , lo capsce al volo ecc...perchè naruto è solo????questo nno mi è chiaro,,,,,,,,,,, spero tu aggiorni preso ciauz ^_^

10/11/10, ore 22:00

29/10/10, ore 19:02

più caldo ci piace xDDD
maremma come si è arrabbiato naru, ma fa bene ù_ù , poverino gli da del femminile...
alla prossimaaaa
kiss.

29/10/10, ore 15:14

Ciao! Mi dispiace di non aver commentato l'altro capitolo, ma pensavo di averlo già fatto... o_o Comunque, ora recensisco questo.
Che carina che è Mikoto! E' veramente simpatica! Chissà cosa ci preserverà in futuro... *w*
A proposito dello scorso capitolo, Sasuke era veramente rude! Impressionante... ma lui ama Naruto, infatti dopo è stato molto dolce! Sweeeet! XD
Voglio comunque farti i mie più sinceri complimenti, perché io questi giorni mi sono resa conto di quanto sia difficile scrivere, ma, soprattutto, iniziare una storia! E' difficilissimo! Almeno a parer mio... perciò complimenti per esserci riuscita! ^-^
Ti saluto! E, a proposito, vedo che sei migliorata un sacco nello scrivere! E' successo qualcosa?
Alips

29/10/10, ore 10:59

mi piace molto questa storia.. aggiorna presto!! :))

29/10/10, ore 10:31

Ahahah!Reazione prevedibilexD Dopotutto cosa ti aspetti da uno che ha perso la verginità e che non sa nemmeno bene come caspio è successo?XDD
Sasuke come al solito,con i suoi commenti volgari,poi,ha rovinato tutto-.- Uffa,Uchiha! Meno male che c'è Mikoto a tirarli fuori dai guaiXP Poveretta,avere due figli così non dev'essere facile! Ma,leggendo questo chap mi è venuto un dubbio: ma Itachi?Ha il suo lui?Magari Gaara?*me speranzosa*(non so perchè mi piaccia tanto questa coppia,ma...mi piace!XP). Oppure Shisui?*me ancora più speranzosa*. Insomma,non dev'essere difficile per Ita-chan trovare qualcuno,no?^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/10/10, ore 09:22

MA ciao.... un ringraziamento a lucylu, se è merito della sua mail perchè questo attesissimo capitolo, è piccolo ma davvero divertente come al solito, e poi sono contenta che naruto si sia fatto valere, chissà ora cosa succederà?? molto molto curiosa.
meno male che hai aggiornato, ero in crisi di astinenza.non essere cattiva, condividi con noi il tuo sapere muahaahahah
A parte questo delirio, confermo ciò che ho già detto, la tua storia è molto bella, simpattca,e sei brava a creare suspance, cerca però di non farci venire infarti :D baci spero a presto

29/10/10, ore 09:09

vai mikoto sei grande solo ho un dubbio sui nipotini come fai ad averne 4 se naru è comunque un maschio???
mi sa che devi sperare sul maggiore dei tuoi figli anche se io non ci spererei troppo.

29/10/10, ore 03:16

Ciao! ^^ Diventa sempre più interessante questa fan fiction!
Ci sono piccoli errori di distrazione o di battitura sparsi qua e la per il capitolo:
<< Chiuse la bocca la bocca del ragazzo >>
Per farti un piccolo esempio.
Ovviamente sono cose da niente, ma, da rompi maroni quale sono ho voluto avvisarti (Autrice: >_> Che rompi) (Me: Lo so).
Vabbhé, ci si legge alla prossima.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

28/10/10, ore 22:32

Oddio quando arriva il prossimo capitolo!!! Ho già capito che Mikoto farà tornare indietro il tempo è già questo mi incuriosisce ma voglio proprio vedere come farà Sasuke a cambiare il corso degli eventi rimediando agli errori! Sono sicura che principalmente comincerà con l'evitare di chiamarlo al femminile ma chissà come si evolveranno le cose!!! Mamma che curiosità!

28/10/10, ore 21:45

Ciao, beh si decisamente Sasuke ha recuperato con lo scorso capitolo hai ragione! ^_^
Comunque se ho ben capito che cosa sta per fare la nostra cara e dolce Mikoto Sasuke avrà un'altra opportunità in tutti i sensi, farà ritornare indietro il tempo giusto?
Chissà cosa combinerà Sasuke ora sono curiosa di sapere come rimedierà.
A presto, kiss

28/10/10, ore 21:15

Beh, grazie per avermelo dedicato, sono imbarazzata ^//^ ma anche tanto felice di poter leggere questo nuovo capitolo! Certo che sasuke è un dobe, insomma non può comportarsi in modo più intelligente? Dov'è finita la materia grigia degli Uchiha? Cioè non si immaginava neppure un po' che Naruto lo avrebbe...mh... posso dire rotte le uova nel paniere? Ahh... e poi chiamrlo al femminile davanti allo stesso, non so come possa Mikoto aiutarlo, ma se lo fa spero che tenga in mente che Naruto è pur sempre un animo gentile e che si ricordi che non tutto è lecito per i suoi figli... della serie, se azzarda a far del male a Naruto, beh, spero solo che sia pronta a vedere sasuke privo dei suoi gioielli di famiglia, altro che nipotini!é__è Spero tanto che ritornerai con un nuovo capitolo, sono troppo curiosa. bacio lu

26/10/10, ore 17:24

:Q___ è troppo bella questa ff >.< ho gradito soprattuto la lemon XD E adoro come sasuke parla a naruto!! ( quel ragazzo è veramente un sadico a.a)