Perchè capitano tutte a me
di HiddenTresure

Wow....non so proprio cosa dire....è la più bella fanfiction sasunaru che aio abbia mai letto!!!!!sul serio!sei bravissima!!!Scusa se ti scrivo solo all'ultimo capitolo aggiornato ieri ma vedrai che recensirò tutti i capitoli!!ci puoi scommettere!!Anzi...(credo di stare esagerando..seeee!!XDcome nooo!!)adesso me la stampo tutta e,fidati,sono poche le storie che riescono ad'entrare nel mio libro!XD
La storia è troppo bella!Insomma!!Devi sapere che anche io sono una ultra-super-fan degli yaoi!ma per la sasunaru farei qualsiasi cosa!!!ciaoooo!!!

Hai capito il nostro piccolo Naru?! A furia di passare del tempo con Sasuke e Jiraya sta diventando un piccolo pervertito! XD
Chissà come organizzeranno la festa per il compleanno di Naruto e soprattutto cosa succederà tra lui e Sasuke!!!
Purtroppo non ho molto tempo quindi posso lasciare solo questa piccola recensione, mi rifarò al prossimo capitolo! :*

maa che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono dolcissimi, ma adesso ti chiedo perchè vogliono adottare naruto se sasuke e naruto devono diventare amanti? che senso ha? ( nonè per sgridarti perchè detta così sembradi si)in più nacchan è sempre stato un tipo curioso e spero che non scopra quello che deve scoprire ( o almeno non adesso)
grazie per questo nuovo e dolcissimo capitolo aggiornaci presto!! ciaoooooooooooo

Ciao! Quando ho letto la descrizione "ecchietto pelato con gli occhiali da sole ed un guscio di tartaruga sulle spalle" non ho potuto fare a meno di pensare subito al genio di dragonball e si decisamente lui e Jiraya farebbero una bella coppia, povere donne però... Xd
Però cos'è successo al compleanno di Naruto che Sasuke vuole imepdire a tutti i costi?
Sono io che non me lo ricordo o non è stato svelato?
Aspetto presto il seguito, kiss

hahaha il titolo è stato troppo divertente!
ke bella alleanza ke uscirebbe tra la rana e la tartarugha... ci sarebbe bisogno di un miracolo x scampare a simili soggetti.
comunque nn preoccuparti x la risata, è solo ke ogni tanto il mio carattere possiede alcune sfaccettature della serpe. XD
comunque tornando a cose serie se davvero muten e jiraiya sono amici di vecchia data vuol dire ke entrambi sanno usare il chakra? il ke farebbe pensare ke le loro età apparenti nn siano veritiere, specie x il commento su fugaku, il ke inciderebbe sul'educazione di naru...
comunque se ho capito bene naru nella versione iniziale era rimasto all'orfanotrofio giusto? o almeno fino al fatidico evento del suo compleanno ke sinceramente mi ha molto incuriosito. XD
makoto è davvero incredibile, spero ke si liberi presto del marito ke sono davvero curiosa di vedere come. (kukukukuku, la metto tra parentesi così magari incute meno timore XP)
x sai invece (sempre se è ankora vivo dopo il trattamento anti spoiler) direi ke mi, anzi ci, tocca aspettare.
baci e al prossimo cap. ^^

Certo che mi gusta! Buon comleanno a Naruto, non vedo l'ora che arrivi il giorno della sua festa!!! Ho messop la tua storia nelle preferite e ti dico che non l'ho fatto prima perchè è troppo faticoso... sigh, sono + pigra di shikamaru!T_T

aahahahah XD
ke dolce sasuke :3
come hai detto te, aspetterò il prossimo capitolo per una lime :3
alla prossima!!!
kiss.

ahahahahahhah il genio delle tartarughe e jiraia?? mmmmm in effetti potrebbero essere fantastici insieme!! già me li vedo a spiare le ragazze alle terme e a farsi puntualmente beccare!! ahahaha
finalmente dei progressi fra naruto e sasuke!! poverino è dall'inizio della storia che si trattiene.. :P be almeno significa che tiene a lui davvero ^^
guarda prima o poi quel Sai finisce male.. :) comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e la storia complessivamente inizia a interessarmi ancora di più..non mi perdo un capitolo,direi che hai trovato una fan!! :) :)
non non ti scrivo una recensione lunga perchè devo andare a studiare che domani ho una versione di latino -.-",in teoria dovrei già studiare adesso ma un piccolo spazietto per il mio paring preferito si trova sempre :D Va be ti saluto,continua così e aggiorna presto!
baci,alla prossima.
^^
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:10 pm)

O_O il 10 ottobre è anche il mio compleanno ...yuppy *si mette a saltare*
comunque anche questo capitolo è bellissimo,sopratutto quando sasu e naru stanno insieme...oh che dolci *occhi a cuoricino*
spero che continuerai presto perchè voglio vedere Sasuke e Naruto in azione xD
baci yamidobe97

Bè,ovviamente il Genio,essendo amico di Jiraya,potrebbe avere più possibilità dei diretti interessati di convincerlo a fare adottare Naruto dagli Uchiha...altrimenti non so...non mi viene nulla al momento. Vedrò andando avanti. Ho riso come una matta anche in questo capitolo:a parte l'entrata in scena del Genio (avevo capito subito che era lui,anche prima di leggerlo dopo e poi di guardare la nota^^),c'è la non-conversazione di Sasuke con sua madre (mitica Mikotoooooo*_*) e quando Sasu dice che non ha capito bene se Itachi stia dando ripetizioni a Shisui o gli stia dando...qualcos'altroXD BellissimoXDD
Sono troppo curiosa di sapere di più sugli Uchiha (come Naru^^),perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!Ciauz!

Ora sinceramente non ricordo se nei capitoli precedenti vi fosse un qualche riferimento specifico a fatti accaduto il 14 Ottobre, l'unica cosa che so per certo è che il compleanno di Naruto è il 10 Ottobre, non il 14.
Forse ho capito male ed in realtà lo sai, probabilmente quella data è funzionale ad altri eventi, in ogni caso ho pensato ti facesse piacere la precisazione.
Spero non accada nulla di doloroso al biondino, o che comunque l'Uchiha riesca a tamponarne i danni!
;D

05/12/10, ore 23:00

grrrrrrrrrrr...lo ammazzo!!!! ma come ca**o si permatte quel bast***o lo strangolo, poi lo brucio e la cenera la sciolgo nell'acqua e la butta nello scarico!!!
sasu: di chi parli?
ma l'hai letto il cappy?????
ita: parla di Sai...giusto?
Bravissimo ita!!!!io lo ammazzo!
sasu: ti do una mano vuoi?
ita: anche io anche io!!!
io e sasu: e tu che centri?o.O
ita: nnt! ma se si ammazza qualcuno vengo volentieri!!!^^
-.-"...arruolato!
naru: fermi tutti!
shisui: qui nessuno andrà ad uccidere nessuno!
e perchè???
naru: altrimenti te sasu conoscerai l'astinenza a vita!
shisui: e tu 'Chi l'astinenza eterna!
sasu e ita: O_O....
guasta feste che non siete altro!(me mette broncio)
shisui: riri ti va una cioccolata calda??
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!^^ (me nnt più broncio xD)

a parte tutto questo sclero non ha nesun senso!
sasu: perchè gli altri avevano senso???-.-"
Zitto tu...dicevo?? aah si che lo sclero non ha senso...e va beh dai amen!!!^^ bellissimo cappy!!! scritto bene!!!^^ che divertente all'inizio con Jiraya XD!!!!cmq scrittrice per favore uccidi Sai sotto atroci sofferenze!!!!^^ ok credo di aver detto tutto...(questa recensione è un casino xD non ha nè capo nè coda xD ma va beh è tardi e me ha sonno!!!!)
aggiorna presto!!!^^

ciao^^
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 03:34 pm)

04/12/10, ore 13:19

Ok sono arrivata tardi e questo lo so' ma non potevo non recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupendo in ogni singolo capitolo,mi sono ipnotizzata a leggerla e alcuni capitoli li ho letti 4 o 5 volte...hihihi
Comunque scrivi molto bene e con una sintassi che farebbe invidia anche alla ia prof. =)
Continua presto...
baci...baci yamidobe97

04/12/10, ore 11:27

Guarda guarda il nostro piccolo Naru che sogni che fa!!! Certo che Sai potrebbe anche farsi i fatti suoi!!! Non lo sopporto proprio! Speriamo che Naruto non gli dia troppa retta perchè, è vero che Sasuke è un demone (e del sesso per giunta), però sappiamo che a lui ci tiene davvero molto!!! Chissà come si evolveranno le cose tra i due piccioncini!!! A proposito ma nel sogno di Naruto c'è per caso lo zampino di Sasuke???
Va beh al prossimo capitolo!!!!!!! Baci :*