Inno alla notte
di Rucci

07/01/11, ore 20:11

La comparsata di Etrvart è deliziosa. XD
Ma è Aiacos che fa fangirlare.
Te l'ho detto la prima volta che ho letto questo capitolo, ma mi tocca ripeterlo anche qui: hai visto che cosa fa? Gli basta mettere piede in una fic nemmeno sua, ed ecco che scatta l'applauso. Maledetto re Garuda! T,T
Comunque bello il capitolo di pausa su Stevan, che dà il via al conto alla rovescia per la Guerra Santa.
Blocca il respiro.

20/10/10, ore 16:38

Mi vedo costretta a quotare il quote di Ayako, aggiungendo che quoto anche la sua, di recensione (un orsetto di gelatina in regalo se sei riuscita a capire xD).
Aiacos appare, in tutta la sua *sbav *ç* * figaggine. Dice due parole messe in croce e se ne va. Lasciando dietro di se una scia di ragazze che da normali sono diventate bestie (fangirl) assatanate.
Come fa? No davvero. Come?
Io lo adoro. Veramente.
E adoro te, perchè continui a regalarci capitoli magnifici, scritti in modo eccellente e traboccanti di sensazioni (perchè si, io li avverto, i sentimenti di Stevan. Come fossero miei).
A tal proposito, aspetto il suo ritorno! ^O^

Intanto però fattelo dire: la tua storia è un'arma di distruzione di massa.
Più letale del T-Virus. (Wesker? tsè! Dimenticatelo! ùoù)...
Stai creando orde di fangirl scatenate che vogliono trovare loro per rapirli.
... Io girerei con le guardie del corpo: non si sa mai. xD
Aspetto il seguito!

07/10/10, ore 18:45

Io. Voglio. Sposare. Aiacos.
*deliri da fangirl impazzita*
Mi trovo a quotare la recensione di Kiki. E' una cosa pazzesca, indecente e surreale, il modo in cui Aiacos spande figaggine senza fare assolutamente nulla. Semplicemente arriva. Calpesta un po' di sangue. Guarda. Cammina. E se ne va. O.ò Mah!
E' bellissimo quando si preoccupa per il suo sottoposto. Tantoh <3 E tu sei un maledettissimo genio, perché bene come lo descrivi tu, Aiacos, non lo descrive nessuno. Lo amo. Ti sto amando.
E ti amerò ancora di più quando lui arriverà. No. davvero. Non posso fangirlare, però... però... tu sai. Sai che quando arriverà io sarò psicologicamente annientata, e annegherò in un mare di amore.
Maledetta <3 *lancia una pecorella-vampiro*
*si accorge che non esiste la pecorella vampiro*
Facciamo una pecorella-vampiro? *W*
*in alternativa, lancia una pecorella-aphrodite*

06/10/10, ore 21:15

Io veramente non so.
So come faccia. NON. CAPISCO.
Come fa Aiacos, in una comparsata, a fare la figura del superfigo camminando?
Perchè, materialmente, non fa nulla di epico. Non combatte contro un pericoloso santo di Athena. Cioè. Lui. Come faH?!? O.o

E tutto molto oscuro, comunque. E viola. Tanto viola.

Salutami Stevan. Attendo il suo ritorno ♥

06/10/10, ore 17:46

*è troppo atrocemente stanco per fare altro se non sbacinare Aiacos, spucciare Ettie ed abbracciare l'autrice*

06/10/10, ore 16:05

Aiacos! AIACOS! Quello veroH! Quello che va in giro a fare il tamarro, non la copia malriuscita di Minos nella sua peggior veste sadica o lo stramaledettisimo saint del bicchiere!
Che bello che si preoccupa dei suoi sottoposti! éOè Così deve essere un Generale, e così deve essere Aiacos!
Mi piace un sacco!… come se non si fosse capito… =w=  ♥
Lode a te, come al solito, perché ogni capitolo è un altro bellissimo pezzo di questa magnifica storia!
Che fine avrà mai fatto Stev? *w*