Wish
di James Juniper

03/05/06, ore 23:08

Ciao freya qnt tempo!! Complimenti sempre bravissima a tradurre! Vai cosi!

24/12/05, ore 15:42

Ciao Freya! ^^ Sn felicissima che tu abbia ggiornato: nn ho ancora letto, mi tengo in aspettativa per dopo! ^^ Bax e auguri!

22/12/05, ore 20:53

Hola freya,cm sempre hai fatto un ottimo lavoro,avrei voluto recensire prima,ma troppi impegni scolastici. Bye bye

19/11/05, ore 14:48

Siiiiiiiiiii! Finalmente aggiornamento bravissimaaaaaaaaa!! Questo capitolo è stato bellissimo. Ancora brava. Byez!;)

goten
19/11/05, ore 12:35

bella bella bella *_* *_* !!!!

10/11/05, ore 14:33

Ciao Freya! ^^ È a un po' che seguo la ficcy ma sl ora posso recensire... complimenti per averla scovata: è veramente bellissima! Ma, domanda, è tratta dal manga delle Clamp 'Wish'? Ti consiglierei però di stare attenta alla grammatica anche se sn solamente errorini qua e là innocui! ^^ A presto, Bax!

mistica
05/11/05, ore 20:58

questa ficci è stupenda... l'avevo già letta da qualche parte, ma mi ha fatto piacere rileggerla!!!! complimenti!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!! baxxx!!

05/11/05, ore 15:36

T__T situazione triste...spero ke aggiornerai presto sn molto curioso di sapere cm finisce la storia. ^__^

05/11/05, ore 15:32

ehehehhe mi è piaciuto moltissimo cm sn entrati in gioco i malandrini e lily. Dai ke la fic è bellissima.

05/11/05, ore 15:24

Finalmente si sa kualkosa sul passato di Harry;ed ora è entrato in gioco moony!

05/11/05, ore 15:15

Bellissimo capitolo,poi la scena della omba di harry è stupenda.

05/11/05, ore 15:05

Wow ke kolpo di scena!Si erano dati una smossa e harry se ne va. povero draco.

05/11/05, ore 15:00

Kissa xke Herm si comporta cosi cn Harry,ma si vedrà.

05/11/05, ore 14:55

Ora nn x male,ma il mio omonimo e parekkio crudele.XD cmq mi aspettavo qst comportamento da Blaise,ed ora sn comparsi anke lenticchia e so-tutto. Sn curioso del seguito.

05/11/05, ore 14:48

Nn aspettavo altro ke kualke demone si facesse vivo;e sai mi sn kiesto cm mai nessuno ha commentato qst splendida fanfic,io personalmente la trovo molto bella quindi continuero a commentarla. ^__^