Detroit Anni Sessanta
di Kagura92

10/03/11, ore 18:02

Speravo di commentare a lavoro finito, ma vedo che ci metti un po', spero che il mio commento ti faccia ricordare di quello che hai iniziato.
Volevo aspettare di leggere fino alla fine, per poter dare un'opinione completa, ma per i primi due capitoli posso dire che è molto interessante, sia il punto di vista di Alfred che la storia di Feli.
Spero di poter leggere presto il seguito, credo sia uno dei migliori inizi di long fic che abbia mai letto.

26/10/10, ore 22:09

Molto promettente la tua fanfic!
Penso che il sentimento anti italiano negli USA sia un argomento interessante, anche se purtroppo, forse anche di proposito, se ne parla molto poco!

26/10/10, ore 16:09

Beh Kagura-chan devo dire che è un cap molto bello; in sè è solo un pensiero, un ricordo drammatico di un uomo che ha avuto il dispiacere di imbattersi in un atto di razzismo cieco e assassino, ma che lo ha cambiato (Alfred è un razzista all'inizio) o almeno questo è quello che ho capito. Mi hai colpito.

Devo dire che nel pezzo in cui citi il KKK mi sono arrabbiato, con loro intendo. Lurida feccia, e alcuni di loro si facevano passare per cristiani in missione. Fanatici che infangano il nostro buon nome con i loro deliri.

Scusa lo sfogo, comunque lo ribadisco davvero bello, mostri uno spaccato realistico degli USA dell'epoca.

Non ho capito che c'entra Lovino però. Ciao XD

26/10/10, ore 15:35

Mamma mia che cosa triste.... ok, mi ci è voluto un po' epr capire, perchè.... beh... sono sincera, hai un medoto un po' capotico, ma è motlo bello, basta riamnere a rileggere. Però... Povero Matthew... e povero Cuba! Sno contenta che stai continuando, e spero che ti prolunghi. buona fortuna!

12/10/10, ore 22:23

interessante. mi piacciono le fic di ambientazione storica, e questa mi ispira parecchio. è particolare il modo di narrazione, un pochino difficile da seguire. continuerò a seguire! ciao =)

12/10/10, ore 20:03

Oh là finalmente una fan fic dai risvolti storici come si deve, no perchè in fondo benchè demenziale è pur sempre storico Hetalia! spero di leggere presto il seguito!

12/10/10, ore 14:11

uuuh mi ispira parecchio *-* il tuo modo di scrivere è un po' complicato da leggere,assomiglia più ad una sceneggiatura per le descrizioni dei movimenti..
attendo il secondo capitolo uWu

11/10/10, ore 23:20

Questa storia mi intriga un sacco. Davvero, amo queste cose... vederli infilati in un mondo diverso e mitico, se poi è l'america... beh... YAI! Ci sono alcuni passaggi un po' complicati, che bisogna rilegger,er ma beh... XD non impo, rileggo... e mi paice questa fic... c'è Lituaniaaaaaaaa!!! Ok, sono calma... che altro dire, continua così!