Adorabile bugiarda
di miseichan

03/08/15, ore 23:36

Oddio mi piaceva tantissimo la tua storia però vedo che non aggiorni dal 2010 e mi dispiace tanto perché mi piacevano tantissimo i personaggi e anche la storia in se . Scrivi benissimo complimenti io spero continui però non è compito mio dirti se continuare o no . ♥♥

17/08/11, ore 12:41

ma che succede??non aggiorni più??^^ su!!!!questa fic è davvero bella!!
non interromperla cosi!!:D

30/12/10, ore 16:06

grande giovanni.. sempre nelle situazioni più scomodesi fa trovare leonardo eh?

23/10/10, ore 23:12

Oddio è una storia bvellissima **
Appena ho iniziato a leggerla mi ha catturato e andando avanti mi ha sempre più incuriosita (: Il modo in cui scrivi rende la storia ancora più bella e divertente e poi Giovanni è un mito, lo adoro xD
Complimenti ^^ sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto :D Baci, Anto <3

21/10/10, ore 23:25

Oh mio dio!!! Questo trio mi fà morire, sono troppo carini... per merito tuo sono diventata dipendente da Leonardo e Erica... oggi giorno spero in un tuo aggiornamento perchè sono curiosa di scoprire cosa combinano questi due. Erica è troppo forte soprattutto mente sbeffeggia Leo, sono morta dalle risate in quel punto ahahah
Continua a scrivere... sei bravissima, davvero! Complimenti!!!
A presto! =)

16/10/10, ore 19:01

Sara... ma che succede?
Io come faccio senza la mia adorata gemellina?
Il capitolo è magnifico, come al solito.
Sai che ti voglio bene.
Chiara.

15/10/10, ore 16:26

Oh mamma mia ho appena finito di leggere tutti e sette i capitoli e c'ho impiegato qualcosa come mezz'ora ma ne è valsa assolutamente la pena...la storia mi piace moltissimo scrivi molto bene e personalmente adoro Giovanni. Ma ora passiamo alla recensione del capitolo:allora partiamo dal presupposto che se qualcuno mi chiudesse con Leonardo in uno sgabuzzino fingerei anch'io di avere paura dei ragni,ma per fortuna la paura di Erica è vera. Rringrazio enormemente il ragno perchè se non ci fosse stato lui molto probabilmente quei due non avrebbero avuto un contatto fisico così presto:) Secondo me Leonardo comincia a provare qualcosa per Erica ma lei pensa ancora a lui come qualcuno che la possa aiutare e non come un futuro fidanzato ma sono fermamente convinta che presto cambierà idea vero?Beh che dire di Giovanni all'inizio della storia non mi stava simpatico ma poi l'ho rivalutato e per me avrà un ruolo importante nella storia:farà aprire gli occhi a quei due.Mi dispiace davvero per i tuoi problemi spero che tu li risolva presto^-^ e che riesca a postare ancora:)
Alessia

15/10/10, ore 11:44

Ciao,
mi dispiace tantissimo che non riesci a scrivere, spero che risolverai i tuoi problemi al più presto =(!
Per quanto riguarda il capitolo: è stupendo!!! E' stato divertentissimo, poi la scena del ragno ahahaha!!!
Giovanni cominciai a starmi simpatico, molto probabilmente avrà capito che tra i due c'è qualcosa di più, ovviamente Leonardo ed Erica non riescono proprio a vedere oltre... pensano che possano finire tutto dopo quella serata, ma si sbagliano di grosso, ne sono certa!!!

Un bacione,
Eky!!

14/10/10, ore 19:25

Ciao Sara (: Mi dispiace che tu non riesca proprio a scrivere a causa di alcuni problemi, spero che li risolverai presto! Però questo capitolo è stupendo. La parte del ragno è veramente bella, e come ho detto nel capitolo precedente Giovanni è uno spasso XD Dio, come ha fatto Leonardo a prendersela per un motivo così... stupido? E' permaloso come una ragazza! Di solito siamo noi a prendercela per queste cose ;) Lui ed Erica insieme sono carinissimi! *-* Questa storia è bellissima, come le altre che hai scritto :) Spero che tu riesca a scrivere e postare il prossimo capitolo presto, per la gioia di noi lettori :)

14/10/10, ore 15:12

Bello magnifico stupendo, credo che potrei continuare con i complimenti per tutta la pagina ma credo non sia il caso.
il nostro bel Leonardo si sta interessando sempre di più alla pazza Erica e anche se forse è solo attrazione fisica, ma non credo, la cosa mi piace e parecchio.
Per il ritardo sei scusata.. il capitolo parla da se, mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi ma spero che ora li abbia risolti e spero che ti sia tornata la vogliadi scrivere.
un bacione al prossimo capitolo, che spero posterai il più presto possibile.