Closer
di _Ly_

08/12/08, ore 12:41

ke dolce!!!! certo hai inventato un paio di personaggi xò hai fatto bene... non è giusto k sirius sia sempre solo!!! e poi mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di sirius fatto + di sguradi k di parole nei momenti seri... un ottimo lavoro... davvero...

15/01/07, ore 18:54

Bellissima. Caspita, ho cliccato per caso sul tuo nick, e guarda cosa scopro!Bel lavoro, complimenti davvero! ^^ Juls

01/06/04, ore 23:58

Colleguccia...MOI,JE T'ADORE!!!!!!E non mi dici nulla sul fatto che hai scritto pure quest'altra piccola perla letteraria?Inutile dirti che mi è piaciuta veramente,ma veramente tanto,perchè ho sempre fatto il tifo x la coppia Siri&MJ...e perchè,come sai,lei mi ricorda un'altra mora di nostra conoscenza...non serve fare nomi,vero ^__^?Uhm,mi sa che mi hai messo ispirazione,con questa one-shot...la mia mano freme x ributtarsi nella stesura di JLHL!!!!Tirocinio permettendo...Un bacione,colleguccia,ti voglio tantissimo bene,tua *Rei*

Too
22/03/04, ore 18:01

cosa vedo cosa vedo? quasi sorprendente, cara Ly, se non fosse che l'ho trovato troppo breve (ma questo non si può chiamare difetto!). hai mostrato meglio il personaggio di Mary Jane e hai esplorato ossessioni di noi donne (si fa per dire) riguardo ai ragazzi... voto 10 punto e basta. Ps: lo sò che non c'entra niente ma WALJ mi ha appassionata praticamente come Harry Potter. come può essere vero?!

07/02/04, ore 19:25

Ovviamente non appena me ne sono resa conto, sono andata immediatamente a cercare questa one shot, che come sempre si è rivelata magnifica e molto poetica. La coppia Sirius/MJ è sicuramente la mia preferita (dopo Lily e James, ovviamente, quella è la coppia sacra per eccellenza!), e trovo che questo squarcio della loro vita insieme sia molto significativo e anche dolce. Ancora una volta il mio voto è un dieci… e un 2 e ½ per Sirius, che come sempre, quando si tratta di sentimenti fa la parte di Tyger (o di Goyle, a scelta…)! C’è una cosa che mi domando, però… che fine fa Mary Jane? La triste sorte di Sirius la conosciamo bene (e anche troppo… Bellatrix, ti troverò e ti ucciderò!!!! è.é Ehm… chiedo scusa, ancora non mi è passata ^^’), ma MJ? Sono curiosa! Un bacio.

**Isil@scar**
05/02/04, ore 22:56

WoooooooW!!!

kika
20/12/03, ore 17:47

ciao Ly scusa tanto se non mi faccio sentire da un mucchio di tempo!!!innanzi tutto devo dirti che questa one-shot su Siri e MJ è stupenda e spero tanto ce ne saranno delle altre dato che sono i mei personaggi preferiti!!!!per quanto riguarda WHATH ABOUT LILY & JAMES? quando aggiorni??!!!ti prego fallo presto presto!!!Bacioni

blackmoony
20/12/03, ore 17:24

ciao!!mi è piaciuta tantissimo qst one-shot su mj e sirius!!mi raccomando aggiorna presto "what about lily and james"!!baci ^_^

ele 2
19/12/03, ore 21:38

è s-t-u-p-e-n-d-o! bllissimo! hai fatto benissimo a fare un cap solo su mj e sirius, che tra l'altro, dopo ron, è il mio personaggio preferito! cmq, bando alle ciance, quand è che aggiorni l'altro? ti prego... va bè, per l'ennesimo capolavoro si può anche aspettare! ma non troppo=)... ciao ciao

Serena
19/12/03, ore 20:34

ELI!!!!!!!!!!!!!!!!!Troppo bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se nn nascondo che io ho sempre tifato per la giovane Macie, ma in fondo, MJ nn è per niente male, solo che Macie....ç___ç bè adesso Sirius almeno può stare con lei no?ç___ç.............NON DEVO PENSARE A LUI!!!!!!!!!Se ci penso ç__ç scoppio subito a piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS Magnifico già l'ho detto?

Vale
19/12/03, ore 18:35

Ciao Eli!!!! Ma si può sapere da dove hai tirato fuori questa piccola chicca? E’ davvero dolcissima. E come sempre scritta benissimo!!! Mi è piaciuta davvero tanto, anche perché all’interno di What about Lily and James questa coppia non ha avuto molto spazio…. Lo so che è difficile gestire tanti personaggi e per questo sono contenta che tu abbia voluto dedicare una storia tutta a loro. Mi è piaciuto molto come hai descritto i timori di MJ e le risposte che hai messo in bocca a Sirius secondo me sono più che azzeccate… Io adoravo Macie, e quando me l’hai “accoppata” ti ho tirato dietro un sacco di paroline poco tenere… Scherzo!!!:P Ma poi ho capito che dietro alla tua scelta doveva esserci qualcosa di più profondo: la morte di Macie ha avvicinato Lily a quel gruppo di scapestrati e poi ha reso Sirius quello che è… Il ragazzo scorbutico, ma che sa anche conquistare con un semplice sguardo di cui MJ si è innamorata. Ohhhh come sono romantica!!! Sarà quest’aria di festa!!!! Ora ti saluto. Ti mando un grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto la tua ffic!! Vale

Elettra
19/12/03, ore 12:45

La storia e' molto bella. Scrivi bene....solo la parola "cortina" nn si usa propriamente per i capelli ma piu' che altro per indicare sostanze fumose che impediscono la vista ( cortina di fumo), che sono di astacolo insomma. Piu' raramente indica drappi e veli..ma sono sinonimi obsoleti.

18/12/03, ore 23:23

Beh questa piccola oneshot dedicata a MJ e Sirius… uhm potrei paragonarla ad un piccolo e prezioso gioiellino! ^^ Trovo che sia dolcissima e –come al solito– ben scritta, ma di Ly stiamo parlando, mica di baubaumiciomicio, eh? Eh già… effettivamente me li stavi trascurando un po’, ma direi che con questo episodio hai recuperato alla grande. Bravissima, trovo che sia davvero eccezionale… sia l’idea (MJ che si crede un rimpiazzo e che per un breve momento crede ti trovare conferma al suo pensiero), sia l’impostazione e tutto… ^^ Sì, nel contesto della long fiction non sarebbe risultata così, magari ugualmente coinvolgente, ma… non so, a parer mio e meglio così, quindi… che dire se non… ottimo lavoro!! ^^ …(e aggiorna presto What about Lily & James! Mi raccomando!!) Un bacione.

Gius
18/12/03, ore 23:21

be il capitolo e davvero bello...troppo bello e ti devo ire che la mìnostalgia per quell'angelo di Marcy si e davvero sentita era uno dei miei personaggi preferiti come lo è Maryjane... bravissima un grosso bacione

Myricae
18/12/03, ore 22:19

Lyucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Che bello^^ In effetti anche io mi ero chiesta un po' di cose su questa coppia^^. Non se ne poarla mai e quindi non se ne sa molto. Credo che, nonostante tutto, Sirius sia stato un po' egoista a voler tenere Mj con se', avrebbe poututo salvare Macie comunque no? Baci Minima! P.s. pubblicherò Wtrt la sera della vigilia^^.