Sincerely Yours;
di C r i s

02/11/11, ore 14:15

Buonsalve! Ci rivediamo anche quiii :D
Come stai? ...Sì, immagino che adesso tu ti senta molto peggio dopo aver visto che ti ho lasciato un'altra recensione, maaaa... Ahimè sono ammalata, e devo pur trovare qualcosa di interessante da fare, non trovi? u.u E poi, scusa, non è colpa mia, se le tue storie sono bellissime e meritano di ricevere un commento u.u xD
Duuuunque, quest'oggi, la mia attenzione è ricaduta su questa shot *-* A dirti la verità, non so bene perché abbia scelto questa, sai? o.O Beh, ti confesso che oggi non ho assolutamente il controllo dei miei - pochi - neuroni che vivono nella mia materia grigia - immagino tu abbia avuto di notarlo anche nella recensione di ieri....___. - e perciò non rispondo molto delle mie azioni oggi xD Né tanto meno delle cavolate che sparerò in questo commento. - ... anche se quelle ormai le sforno anche quando sono in perfetta salute, buuut... dettagli xD -
 Uh, prima di venire alla shot... Ho letto la tua risposta al commento di ieri e sono veramente felice che ti sia piaciuta la mia recensione, ma devi sapere che, in realtà,  è tutto  - ma tutto! - merito della storia! :D In ogni caso... davvero ti piacciono le recensioni lunghe e prolisse? *___* Muahahaha, non dovevi dirmelo! Sei condannata a morte adesso! Aahaah xD
Bando alle ciance, adesso. Alloooora, la tua shot. A me è piaciuta, e tanto, cribbio! *O* L'ho trovata a dir poco fantastica, e posso confermare che non ti sei assolutamente smentita rispetto alle precedenti tue fic che ho già avuto il piacere di leggere *-* Forse "Amo quel che non ho" rimane la mia preferita, fino ad ora, ma, credimi, anche questa qui mi ha colpito tantissimo!
Come sempre, ammiro troppo il tuo modo di scrivere. Cavoli, sei pure brava a scrivere le scene di litigio, con quelle battute talmente piccanti e molto... uhm, aggressive, che riescono a rendere benissimo il clima di tensione che avvolge i personaggi coinvolti *-* Io sono assolutamente negata a trattare questo genere di scena, quindi, beh, hai tutta la mia ammirazione :D
Mi è piaciuto come sei riuscita a rendere i personaggi. Voglio dire, il modo in cui hai rivelato tratti importanti del loro carattere, della loro personalità, del modo di vivere e di pensare che li caratterizza semplicemente grazie alle loro azioni e ai dialoghi che hai riportato. Non è da tutti riuscire a tratteggiare in modo tanto chiaro e definito i proprio personaggi avendo a disposizione questi strumenti! E devo dire che, per quanto non riesca a ritrovarmi appieno in nessuno di essi, devo ammettere che sono tutti e tre molto interessanti, ognuno particolare a modo suo =)
Per quanto riguarda la trama, invece, penso che tu abbia fatto benissimo a sfruttare così tanto l'elemento 'sorpresa', 'inaspettato' e i colpi di scena: li ho nfatti trovati delle componenti essenziali in questa one-shot, grazie ai quali il filo narrativo che univa i tre personaggi - quattro, se ci vogliamo includere anche la bambina - è riuscito a sviulpparsi al meglio. In particolare, mi ha colpito molto l'idea che Melissa finisse in coma, rimanendo in uno stato di torpore continuo per ben due anni, e che in questo periodo Matt e Deborah scoprissero di amarsi veramente e concepiscano un figlio: davvero, non me l'aspettavo proprio! Come non potevo assolutamente immaginare che la terribile profezia lanciata da Melissa in un momento di disperata collera si avverasse davvero! E'stato tremendamente triste sapere che quanto aveva augurato alla coppia fosse realmente accaduto, ed è stato ancora più straziante leggere dell'inopprimibile senso di colpa e del dolore che attanagliava la protagonista. Infine, la sua scelta conclusiva mi ha colpito in modo molto positivo, imprimendo un cambiamento sostanziale nell'opinione che mi ero fatta di questo personaggio: non simpatizzo particolarmente per lei, lo devo ammettere, forse perché ha un carattere molto diverso dal mio, tuttavia il suo comportamento tanto aggressivo e violento è comprensibile alla luce degli avvenimenti che si verificano. E quindi la sua decisione di adottare la bambina l'ho vista come un gesto di sincera premura e desiderio di rimediare all'involontario errore commesso.
La scena finale è veramente dolcissima, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi tanto sei riuscita a rappresentare bene questo momento di tenerezza fra la donna e la bambina *-* Bravissima, non c'è che dire.
Insomma, avrai capito che anche questa shot mi è piaciuta un sacco! *-* Quindi, ti faccio tanti complimenti! Adesso mi è venuta ancora più voglia di leggere i tuoi altri lavori :D Epperciòò, a presto *-*
Un bacione,
~ Fede
PS
: non farci caso se firmo sempre in modo diverso xD Sto sperimentando la firma che mi piace di più e quindi per ora sono in vena di cambiamenti xD xD Byeeee :D

30/08/11, ore 14:45

Allora questa volta la storia mi è piaciuta un pò meno rispetto alle altre :S
Mi spiego, non è questione di stile ecc perchè trovo che quello sia sempre impeccabile, quanto più per le imprecisioni.
Onestamente dubito che una persona che si risvegli da un coma dopo due anni sia così lucida, anzi :S
Poi secondo me dovevi sviluppare un pochino di più la questione della morte di Matt e Deborah perchè non si capisce molto come passaggio, più che altro non si capisce molto dopo quanto avvenga :S
La fine però mi è piaciuta tanto **

15/11/10, ore 14:49

malinconica e ricca di senso questa one :)
ci fa capire alla perfezione come il fato a volte mette le mani nella nostra vita!
Melissa è una ragazza forte e determinata, si è capito fin da subito, forse un po' aggressiva soprattutto nei confronti di Matt, ma non si può perdonare un tradimento del genere. Quando ho letto ciò che lei urla loro dietro sono stata contenta, seriamente! 'se lo meritano u.u' ho pensato, eppure ci sono rimasta malissimo quando ho letto che erano morti seriamente.
Il gesto di Melissa nell'adottare la bambina è veramente dolce!
in fondo una specie di lieto fine c'è :D
Brava!

18/10/10, ore 16:12

Oh mio dio.
Sono una fontana. Una cascata. Un diluvio.
Non nego che sia una shot tremendamente tragica e triste, ma è semplicemente p e r f e t t a.
Come sempre mi hai fatto commuovere CrisCris.
Bravissima! <3

17/10/10, ore 19:22

Posso dire una cosa?
ELLAMADOCCHESSFIGAAAA!
Non c'è niente da fare, tesò, ogni cosa che scrivi.. è magica.
E' dotata di un calore e una magia che solo tu sai dare.
Complimenti, anche questa una magnifica storia.
Alla fine m'hanno fatto pure pena quei due D:

17/10/10, ore 17:14

La storia mi ha davvero..presa. Sinceramente non ho capito molto bene chi è morta,probabilmente perchè non ci sto molto con la testa :) Però mi è piaciuta davvero molto,anche se questo capitolo è piuttosto triste! Odio profondamente Matt,e mai mi sarei aspettata che alla fine quei due stssero insieme!
Al prossimo capitolo!