Ombre dal passato
di Lady Moonlight

17/11/10, ore 21:13

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo. Non ricordo bene la versione precedente, a parte il libro rovesciato e altre cose, ma la parte di Naruto e Sakura seduti sul quarto Hokage, mi sembra nuova...o sbaglio? Mi piace molto quel pezzo, lo trovo molto azzeccato per quello che è successo. Magari inconsciamente  Naruto ha capito di aver incontrato proprio yondaime. Chissa!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
a presto
Neko =^_^=

17/11/10, ore 20:52

Finalmente! Avevo paura che non aggiornassi più... chissà perché ogni volta mi aspetto di trovare un tuo avviso che dice: "Spiacente, non continuerò più la fic". Mah, sarà solo suggestione...
Comunque il capitolo mi è piaciuto moooolto! I miei complimenti! =) Scritto meglio della prima versione, se mi ricordo bene. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... che arriverà presto, vero?? O.o
Ancora i miei complimenti!

15/11/10, ore 06:21

ke storia intrigante, nn ho mica capito però se minato è resuscitato ho nn era mai morto... in quel caso che fine aveva fatto fino a quel momento?
povero naru gli verra un colpo quando lo verra a sapere.
poi è strano sentire di sasuke già nell'oganizzazione con ancora pain presente e ke adirittura si sappia già ke il vero capo è madara.
come inizio nn è male sono curiosa nel seguito.
(ma come fà sasuke a nn capire ki è minato se deve guardarlo in faccia per modificargli la memoria ?_?)

20/10/10, ore 21:35

Waaa!! Bellissimo!! I miei complimeti!! Ti prego, aggiorna presto! Sei bravissima!!!

20/10/10, ore 21:25

Non ricordo come fosse il capitolo della versione precedente, ma mi sembra che questo sia meglio impostato e Tsunade più confusa nel prendere una decisione.
Kakashi invece mi sembra avesse avuto la stessa reazione, un po' strana a mio avviso, dato la sua solita calma anche nei momenti più critici, ma qui si parla del suo maestro.
guai a chi lo tocca.
Hai superato l'esame teorico di guida. Brava. Presto avremo un pericolo in più per le strade!
Buona fortuna per l'esame pratico e non pensare a nuove storie mentre guidi, risparmia le idee per quando sarai ferma al sicuro in un parcheggio! XD.
al prossimo capitolo.
ci sentiamo
miao =^_^=

20/10/10, ore 20:39

Fantastico! Avevo letto i primi capitoli della ff prima, nell'altra versione, ma poi non riuscivo più a seguirla, mentre ora sono ben felice di sapere che hai intenzione di riscriverla e, da quel che vedo, migliorarla!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito!"
Baci

19/10/10, ore 22:09

stai sicuro ke la seguo...minatooooooooo..momento di pazzia..aggiorna presto...kisskiss pinkpunk

18/10/10, ore 22:41

Eh no eh! Ti rendi conto che ricominciandola da capo, dovrò aspettare ben altri 10 capitoli (se nn ricordo male) prima di sapere come va avanti?
Mi odi così tanto?
Ti perdono per il semplice fatto, che questa era una delle storie che avevi cominciato. Ma non azzardarti a fermarti allo stesso capitolo dell'altra volta.
Non sopporterei di rimanere nuovamente costantemente sulle spine.
Magari non succederà. a volte si sente il bisogno di riscrivere una storia per continuarla, forse perchè si è cambiato stile o semplicemente perchè se ne si sente il bisogno.
comunque sappi che come al solito, sarò una tua lettrice.
aggiorna presto, mi raccomando!!!
ci sentiamo su msn (se ti becco)
miao
Neko =^_^=

18/10/10, ore 21:29

Waaaaa!!! Che bellezza!! Io pensavo che l'avessi abbandonata!! Per fortuna che non è così!!^^
Grazie grazie grazie!! Sei un mito!! Per favore continua velocemente!!
Un bacio