Natura umana (parte 1)
di KillerQueen86

30/05/13, ore 11:25

Così alla fine Rose è andata a cercare l'orologio per salvare il Dottore. È finita nella sua stanza, che ha trovato vuota, ed ha scoperto che la Famiglia di sangue potrebbe avere dei sospetti su John Smith. La ragazza ed il Dottore in versione umana si incontreranno? Se così fosse, lui si ricorderà di lei? Tess

30/05/13, ore 10:46

Eccomi di nuovo qua. Per fortuna questa puntata sono riuscita a vederla. Per la precisione è stata la primissima che ho visto su Doctor Who, e non sapevo minimamente di cosa stavano parlando. Pensavo che il termine 'Signore del Tempo' fosse un modo per dire che poteva controllare il tempo meteorologico. Comunque questa puntata mi è sempre rimasta impressa, perché vedevo che c'era quest'uomo che faceva il filo ad una donna ma ne sognava un'altra. Poi il tempo è passato, e quando lo hanno fatto su Rai 4 mi sono messa a seguirlo dalla prima puntata della nuova seria. Sono molto curiosa di vedere come hai adattato le due parti di questa puntata con la presenza di Rose. Tess

25/10/10, ore 10:51

Questa volta recensisco anche io.. non lo faccio quasi mai perchè non mi riesce molto esprimere quello che penso scrivendo... Comunque... Adoro doctor who, e la scelta di far andar via Rose dopo la seconda serie mi è rimasta un pò indigesta, senza contare che Martha non mi è molto simpatica... Quindi le tue rivisitazioni della 3^ serie con Rose credo siano perfette, proprio come avrei voluto fossero andate le cose! Far baciare il Dottore con Rose proprio prima di questa "puntata" credo sia stata un'ottima scelta visto come andranno poi le cose... Già è dura per Martha, chissà adesso per Rose... Detto tutto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!